Vai al contenuto

X Raffaele E Tutti


indeciso74

Messaggi raccomandati

Caro Raffaele, ho capito che sei molto competente in materia, ma non avevo nessuna intenzione di scatenare una discussione sui prezzi più o meno alti, anche se penso che la qualità non sempre va a pari passo con il caro prezzo.Comunque la cosa che io avevo chiesto al dr tesauro era se "è possibile rinfoltire una zona con capelli senza correre il rischio di perdere gli esistenti" Daccordo che ogni caso è a sè, ma questa non mi sembra una domanda priva di senso, visto che da come ho capito è un problema diffuso..e se lui se la sentiva di fare questo tipo di interventi,visto che sto cercando qualcuno di veramente competente. :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

mandagli un email e ti rispondera sicuramente.cmq per rispondere alla tua domanda se veramente sei un candidato per il trapianto il fatto che nn sei calvo è un punto a favore nn certamente un problema cmq qualsiasi chirurgo corretto ti consiglierebbe prima di effettuare un trapianto di aspettare che la tua caduta si sia stabillizzata....cmq sono altre persone veramente competenti e grazie allora che ora so queste cose..percio se leggerai costantemente il forum ne saprai anche piu di me

Link al commento
Condividi su altri siti

si,ma ad esempio a me non mi andrebbe di aspettare una caduta stabilizzata (e quando e' stabilizzata??quando non ho piu' un capello in testa??),sono piu' propenso per rinfoltimenti progressivi in modo che non si accorga nessuno del problema...costa di piu' ma l'occhio vuole la sua parte ..........

Link al commento
Condividi su altri siti

indeciso io stavo parlando con raffa.

 

CMQ:

indeciso74 Inviato il Mar 15 2004, 08:41 AM

e come il 6 hamilton????Non credo, anzi spererei proprio di no, visto che tutti i medici mi hanno detto che la mia non è una calvizie progressiva..

 

se soffri di a.a. è sempre progessiva.Non tutti arriviamo a perdere completamente i capelli pero nn si puo saperlo prima che la calvizia si sia stabilizzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...