Vai al contenuto

Shock Loss Per Tutti I Trapiantati


fin

Messaggi raccomandati

sulla base delle vostre esperienze avete subito uno shock loss importante dei vostri capelli indigeni nell'area ricevente dopo il trapianto???mi rivolgosoprattutto a coloro che hanno rinfoltito zonein cui aevano ancora una discrata densita'!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cari xxxxx , non posso darlo per assolutamente certo anche perchè non sono un medico e non ho nessuna pretesa di esserlo, ma a me è successo.Naturlamente "dopo" ti viene detto che sarebbero

 

caduti ugualmente, ma se ti accingi a farlo un altro, dopo avere ripetute volte chiesto una garanzia che questo non avvenga più , ecco che qualcuno mette le mani avanti e ti dice che cercherà in tutti i modi di stare lontano dai bulbi ????( ma allora i capelli dove li mette????) , ma se nel caso non riuscisse, tanto i capelli messi sono tanti che pazienza per quelli TUOI perduti..In tal caso quanto conviene????Fate due conti..ciao e forza..( io vorrei tanto che qualcuno riuscisse ad infoltire e BASTA ..ma non da una parte togliere e da una mettere, perchè in questo caso i bulbi messi saranno pochi , se si considera che tanti ne hai persi...per me è diventata una cosa di vitale importanza....) :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

doc tesauro cosa ci dice a riguardo??ad esempio shapiro mi ha scritto che nelle zone in cui la densita'e' scesa a 20-25 uf lui puo' arrivare a mettere in pienasicurezza 25-30uf portanso quindi la situazione a cira uf per cmq!!!!lei doc tesauro ritiene che la rasatura a 0,5 mm cosi' come eseguita da hasson sia una garanzia in piu' per i diradati??grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma per quanto letto non è tanto l'intaccare i bulbi nella zona ricevente ma il fatto che le uf trapiantate sono "ingorde" di sague che ovviamente viene sottratto nelle zone limitrofe, quindi i bulbi esistenti soffrondo per mancanza di irrogazione.

O no?

Ciao