Vai al contenuto

Shock Loss Per Tutti I Trapiantati


fin

Messaggi raccomandati

sulla base delle vostre esperienze avete subito uno shock loss importante dei vostri capelli indigeni nell'area ricevente dopo il trapianto???mi rivolgosoprattutto a coloro che hanno rinfoltito zonein cui aevano ancora una discrata densita'!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cari xxxxx , non posso darlo per assolutamente certo anche perchè non sono un medico e non ho nessuna pretesa di esserlo, ma a me è successo.Naturlamente "dopo" ti viene detto che sarebbero

 

caduti ugualmente, ma se ti accingi a farlo un altro, dopo avere ripetute volte chiesto una garanzia che questo non avvenga più , ecco che qualcuno mette le mani avanti e ti dice che cercherà in tutti i modi di stare lontano dai bulbi ????( ma allora i capelli dove li mette????) , ma se nel caso non riuscisse, tanto i capelli messi sono tanti che pazienza per quelli TUOI perduti..In tal caso quanto conviene????Fate due conti..ciao e forza..( io vorrei tanto che qualcuno riuscisse ad infoltire e BASTA ..ma non da una parte togliere e da una mettere, perchè in questo caso i bulbi messi saranno pochi , se si considera che tanti ne hai persi...per me è diventata una cosa di vitale importanza....) :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

doc tesauro cosa ci dice a riguardo??ad esempio shapiro mi ha scritto che nelle zone in cui la densita'e' scesa a 20-25 uf lui puo' arrivare a mettere in pienasicurezza 25-30uf portanso quindi la situazione a cira uf per cmq!!!!lei doc tesauro ritiene che la rasatura a 0,5 mm cosi' come eseguita da hasson sia una garanzia in piu' per i diradati??grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma per quanto letto non è tanto l'intaccare i bulbi nella zona ricevente ma il fatto che le uf trapiantate sono "ingorde" di sague che ovviamente viene sottratto nelle zone limitrofe, quindi i bulbi esistenti soffrondo per mancanza di irrogazione.

O no?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

x RAFFAELE1: Con il trapianto NON RISOLVI PER SEMPRE per i seguenti motivi:

  • Ti mettono tot grafts e potrebbero caderne molti nella zona ricevente, per lo shock loss quando vengono inseriti quelli trapiantati...(questo è un problema per chi è solo diradato e non calvo, come me...)
  • potresti ritrovarti tra qualche anno con solo quelli trapiantati perché i tuoi rimanenti sono caduti nel frattempo per lo shock e perché comunque erano destinati a cadere con l'avanzare dell'età (non è vero che a 30-35 si ferma l'AA)...

...pensa un po' che bello delle isolette qua e là a ciuffi...

...dovresti rincorrere il diradamento per tutta la vita con trapianti su trapianti...perdendo quindi capelli da tutta l'area posteriore per utilizzarli davanti...fino a quando la densità posteriore non sarà troppo bassa e te la prendi in saccoccia come si dice a Roma.

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

boy non sono d accordo...un buon chirurgo dovrebbe "restaurare "la tua immagine,migliorarla....anke se perderai dopo qualke anno i capelli...,con un buon trapianto avrai una chioma non folta magari,però sicuramente "ordinata".Cmq un immagine da meno patetica di un portatore di protesi...non conosco tua età...ma ad un certo punto non si può pretendere di avere un ciuffo alla teddy boy a vita!un diradamento,una stempiatura andrebbe bene a 336 37 anni...parlo del futuro,ci vuole tempo! :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...