Vai al contenuto

Stiamo Per Partire Per Vancouver...


pierone1

Messaggi raccomandati

xxxxx, ci fareste una cortesia immensa se poteste farvi un giro e indicarci degli strip bar nelle vicinanze dell'albergo, oltre a questo se vedete lorenze chiedetegli se conosce delle asiatiche...In agosto ci fermeremo a vancouver una settimana, poi io e pinko probabilmente ci faremo un giretto a los angeles o in alternativa in brasile..giusto per far passare la convalescenza.

 

Però vorremo che il tempo trascorresse a vancouver in maniera produttiva..e la tv via cavo dell'albergo ci interessa poco... :D

 

AUGURI BOYZ!

Link al commento
Condividi su altri siti

>xxxxx, ci fareste una cortesia immensa se poteste farvi un giro e indicarci degli >strip bar nelle vicinanze dell'albergo, oltre a questo se vedete lorenze chiedetegli >se conosce delle asiatiche...In agosto ci fermeremo a vancouver una settimana, >poi io e pinko probabilmente ci faremo un giretto a los angeles o in alternativa in >brasile..giusto per far passare la convalescenza.

>Però vorremo che il tempo trascorresse a vancouver in maniera produttiva..e la >tv via cavo dell'albergo ci interessa poco...

 

Non mancheremo !! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto sono stupide le "donnette facili", ma che per averne la vicinanza bisogna dar loro ciò che vogliono : un bel fisico, stupidità e freddezza mascolina.

 

E' antipatico e stupido da parte di chi ben altro cervello e valore come tutti noi ma bisogna scendere in basso verso di loro e prenderle in giro, usarle come loro fanno con noi.

 

E quando si trova quella "vera" allora davvero amarla con tutto il cuore e fare tesoro delle esperienze passate con le gallinelle senza cervello ma solo con la fxxx aperta.

 

L'amore, una vera storia d'amore, è ben altra cosa più bella del sesso..

 

Azz...ho sbagliato forum??? :diavoletto: :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo vada tutto bene... con pierone sono sicuro sarà un'esperienza anche divertente... e per ingannare la spasmodica attesa, cercheremo nel week end di trovare delle belle pulzelle che ci possano illustrare... hem... le bellezze del Canada...

Non ti preoccupare underdog, poi comunicheremo in privato i loro numeri :D :D :D

 

Purtroppo Lorenzo inizialmente mi aveva risposto che ci avrebbe aiutato, poi non si è piu' fatto sentire alle mie email... speriamo di incontrarlo!!!

 

Faremo un bel reportage alla fine dell'avventura.

 

Ciao a tutti e grazie ancora a salusmaster che ci ha permesso di andare a scovare questo guru dei trapianti oltreoceano :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei fare un trapianto. Non ci ho mai pensato ma adesso mi è venuta la voglia (e avrei anche i soldi che prima non avevo...) Da poco frequento questi forum, grazie per non avermi fatto "cascare" alla xxxxx xxxxx. Adesso volevo gentilmente chiedere chi è stato da Hasson ? Quanto potrebbe costare ? Ci sono lunghi tempi di attesa? Grazie, iosono alessio del 71 e di benevento. Ciaooo e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...