Vai al contenuto

Lock Frontale Ad Alta Densità


Messaggi raccomandati

cari Forumisti

 

In passato come molti di voi sanno, ho tardato a pubblicare le foto dei pazienti.

Mi ero però ripromesso di pubblicare foto che per voi possano essere da stimolo per la discussione e non aspettare troppo.

Questo è un mio recentissimo caso in cui ho realizzato la mia più ampia sessione ad alta densità.

 

Sono 2400 UF in regione frontale.

 

Quando ho terminato dopo 6 ore mi sono posto molti interrogativi, che spero di condividere con voi nei prossimi giorni.

 

Ve ne anticipo solo uno: quanto devono essere grandi i prelievi per sessioni da 4-5000 UF considerato che questo già grande prelievo era, e me lo dico da solo, effettuato in un paziente con una densità ideale???

 

Il servizio completo, simile a quello di Vet, sarà riportato nei prossimi giorni nel sito www.salusmaster.com

Un cordiale saluto

Dott. Piero Tesauro

 

Preoperatorio

dettagliopre2.jpg

 

Post immediato

dettagliopost.jpg

 

Il giorno dopo

Profilo%20post.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che sono stato spesso critico con il Doc, ma l'intervento mi sembra davvero ok, inoltre mi piace che il paziente sia definito come ideale...perchè a me sembrava messo malissimo, il che mi fa ben sperare per la mia situazione :D :diavoletto:

 

Comunque mi pare un buon intervento.

Link al commento
Condividi su altri siti

doc complimenti vivissimi!!lei sta a mio parere raggiungendo livelli davvero ragguardevoli!!!!personalmente ho scelto ron shapiro per il mio primo intervento ma di sicuro chi verra' da lei nom si trovera' male!!!!continui cosi'!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi viene quasi voglia di farmi un trapiantino :rolleyes: fra qualche anno forse forse ... intanto lascio progredire l'a.a. e quando avro magari 30 anni pensero seriamente !!!! intanto dott allenatevi !! quando tocchera ' me spero facciate opere d'arte .. saluti dott e grazie delle foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che questo sia veramente un ottimo risultato.

Complimenti doc!!

……6 ore….una bella sfacchinata eh ?!…. :sudato: :sudato:

Toglimi una curiosita’….non per essere materiale, ma per avere un quadro completo:

quanto e’ costata questa opera d’arte?

 

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi associo ai complimenti. tuttavia riporto la mia domanda.

 

un tempo si parlava di impossibiltà ad impiantare + di 30 uf per cmq non per un discorso di disponibilità di uf, ma per un discorso di possibile danneggiamento. quindi come è stato fattibile il passaggio a 47 uf cmq?

 

complimenti anche per aver pubblicato molte foto ultimamente. ci fanno ben sperare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...