Vai al contenuto

Aggiornamento Vet


Messaggi raccomandati

Veramente un ottimo risultato ma c'è ancora da aspettare per vedere se attecchiscono completamente.

 

Volevo chiederle un favore puo' dare un occhiata alla sezione trico foto nel post

 

"QUESTA E' LA MIA SITUAZIONE" e fare un preventivo di uf per risolvere la situazione?

 

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlavo un mesetto fa di progressione geometrica....nei miglioramenti.

 

I fatti mi stanno dando ragione

 

L'impressione è che sia un lavoro in linea con gli standard dei mostri sacri cari ai forumisti.

 

Ci vuole pero il tempo normale di valutazione di un trapianto per confermarlo

 

Il doc ha messo la freccia... e ormai cammina sulla corsia di sinistra (essendo a due corsie la strada non si deve preoccupare di fare il chioppo)

 

a quando il sorpasso?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi associo ai complimenti. tuttavia riporto la mia domanda.

 

un tempo si parlava di impossibiltà ad impiantare + di 30 uf per cmq non per un discorso di disponibilità di uf, ma per un discorso di possibile danneggiamento. quindi come è stato fattibile il passaggio a 47 uf cmq?

 

complimenti anche per aver pubblicato molte foto ultimamente. ci fanno ben sperare

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io lo stimo e non da ora ma dal giorno che mi visito' a Milano. Peccato che allora mi propose 900-1000 uf a 4000 euro, se mi avesse proposto 2400 uf a 5200 euro non sarei certo andato in Canada.

Voglio dire capisco che la concorrenza stimola a migliorare, pero' c'è voluto questa emorragia di pazienti verso il Canada per far si' che Tesauro tirasse fuori le potenzialità che aveva in se'. Avrebbe dovuto farlo per umanita' verso i pazienti fra l'altro paganti, ma tantè... cosi' gira il mondo.

Comunque meglio tardi che mai e poi mi sà che in Italia sia l'unico che sa' lavorare. Almeno fino a che non si faranno avanti altri chirurghi, (Dottor Grassi?).

Link al commento
Condividi su altri siti

Per motivi di tempo inserisco uno dei post-operatori in 9a giornata di VET.

Per chi non lo sapesse Vet è un membro del Forum operato di autotrapianto ad alta densità, la cui sequenza operatoria è riportata nella Home page del sito.

 

Un cordiale saluto

Dott. Tesauro

Sapete cosa mi ha detto Tesauro?

 

che ha chiamato il suo paziente VET perchè VET sta per

Very

Excellent

Transplant

 

scherzo ... oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx.....scusate ma, visto che ciascuno dice la sua, vorrei anch'io easprimere un mio parere......................smettiamola con la propaganda!!!!!

E' più di una settimana che la discussione Vert è aperta.

Aspettiamo i fatti e poi apprezziamo il risultato.

Scusate se faccio arrabbiare qualcuno..............

Saluti ....e sono aperti i controdibattiti

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo forum nessun ha intenzione di fare propaganda al doc tesauro visto che la maggior parte delgi utenti sono "filo americani".....oramai le notizie nn si susseguono velocemente come una volta percio è normale che questo post sia ancora aperto dopo una settimana.......con questo tuo post nn hai fatto altro che dare una nuova spinta alla conversazione percio grazie a te rimarra aperto un altra settimana.........sinceramente sono altre discussioni palesemente false o ingannevvoli che dovrebbero proprio essere cancellate

Link al commento
Condividi su altri siti

doc ma è sempre cosi sicuro trapiantare un soggetto cosi??Se col tempo,malauguratamente perde la classica penisoletta si ritroverà con capelli ai lati soltanto??Insomma coll autotrapianto si corre come dire...un riskio di dipendenza psicologica.... :huh: lei tiene conto di possibili sviluppi dell a.a.??bisogna intervenire sempre con un a certa lingimiranza..non crede??cmq spero di incontrarla presto!! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...