Vai al contenuto

Foto

Graftcyte

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 fin

fin
  • Salusmaster User
  • 643 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2004 - 10:22

qualcuno saprebbe dirmi se il graftcyte shampoo a base di rame peptidi e di aloe vera puo' essere usato anche a prescindere dalla fase post-operatoria e quindi per una accurata pulizia dello scalpo??(ho una forma di sebopsoriasi e trovandomi benecon l'aloe vera vorei provare questo shampoo)!!grazie

#2 fin

fin
  • Salusmaster User
  • 643 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2004 - 10:27

dott. tesauro lei che ne pensa???grazie

#3 Dott. Tesauro

Dott. Tesauro
  • Salusmaster User
  • 352 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2004 - 10:43

Caro fin

Ho comprato ed usato personalmente il graftcyte shampoo.
Nell'euforia di qualche anno fa ne comprai 50 bottigliette.
Più che un parere medico preferisco darti un parere personale.

Trovo lo shampoo brutto da effettuare, cremoso e denso, per nulla schiumoso, e lascia perdipiù i capelli appesantiti. A qualcuno dei miei pz piaceva, due mie infermiere erano molto soddisfatte del conditioner ma in definitiva i riscontri generici erano negativi.

Ho usato in questi mesi sia per me sia per i miei pazienti (post-op) il Tricomin Pack. (shampoo balsamo e Folligen). Lasciando perdere l'efficacia medica molto difficile da contestualizzare, è di sicuro uno prodotto migliore e molto più piacevole con un riscontro assai più positivo.

Devo dire che da alcune settimane uso personalmente il Revivogen ed è il più piacevole tra i prodotti on line di origine americana che ho provato.

Un saluto
Doc

#4 fin

fin
  • Salusmaster User
  • 643 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2004 - 10:50

e quindi da un punto di vista terapeutico(pulizia dello saclpo) e' meglio il tricomin???

#5 pipirom

pipirom
  • Salusmaster User
  • 253 Messaggi:

Inviato 10 marzo 2004 - 12:46

Ciao Fin,

il revivogen shampoo lo uso anch'io, un giorno sì uno no, è ottimo e in America è considerato uno dei migliori!

Pipi ;)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi