Vai al contenuto

Ma Insomma In Italia Non C'è Davvero Nulla?


indeciso74

Messaggi raccomandati

Ma stiamo messi così male qua da noi?Ma sarà vero?Ma quale differenza passa secondo voi da un trapianto fatto in Canada ad uno fatto in Italia?La densità , il metodo?O solo una nuova moda?Scusate lo scetticismo a me sembra che moltie volte si segua una corrente per sentito dire..Secono me è un grande mercato e noi ne facciamo le spese e tante..in tutti i sensi..Ce c'è almeno uno fra tanti che in iTalia abbia fatto un intervento che si rispetti da un medico serio e che abbia risolto????E quelli che sono andati all'estero hanno VERAMENTE risolto o sono contenti solo perchè l'hanno fatto fuori Italia?Scusate ancora, ma se prima ero poco informato, adesso non ci capisco davvero più niente. B) B) : :(

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io non so perche',ma a quanto pare in italia non c'e' nessuno che fa la fue,sinceramente per rinfoltire un po' le tempie (anzi una tempia perche' al momento sono asimmetrico)mi piacerebbe non avere sbreghi dietro la testa,ma a quanto pare il maestro di questa cosa e' ALVI ...........speriamo che arrivi in italy il piu' nin fretta possibile......

Link al commento
Condividi su altri siti

leggi i post precedenti al tuo arrivo in quasi tutte le discussioni vengono spiegati i motivi che induco ad andare dall altra parte dell oceano.....hai tutta questa ansia di risolvere il tuo problema usala per leggere attentamente questo forum cosi troverai da solo le risposte alle tue domande

Link al commento
Condividi su altri siti

x Raffa75:

 

ma a quanto pare il maestro di questa cosa e' ALVI

 

mhh.. il vero maestro è Woods, perchè è il chirurgo che la pratica da piu anni.. ma è in australia ed ha il difettuccio di tenere i prezzi altini...

 

poi io metterei:

 

cole

jones

alvi (che tra l'altro non credo faccia la FUE da molto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari membri del Forum

 

Che l'esterofilia regni sovrana in questo Forum è oramai un dato di fatto.

Per fortuna la maggioranza dei miei pazienti se ne fregano del Forum, hanno tutti ottimi risultati e sono molto soddisfatti.

Energie a parte, e quelle in genere mancano, sono spesso deluso dai commenti che leggo.

 

Se pubblico un trapianto normale, che ha un ottimo risultato, mi dite che è normale.

Se pubblico una densita di 47 UF per cm2, qualcuno dice che in America lo facevano 10 anni fa.

Se dico che per la Fue mi sto attrezzando, molti dicono che è pazzesco che non la faccia ancora.

Se, come farò in settimana, pubblicherò una sessione anteriore da 2400 UF voi direte che ne servono almeno 4000.

 

La verità è che purtroppo molti di voi non sanno di cosa parlano, il "limite di competenza" naturalmente accettato da un "non esperto" in una discussione normale è in questo contesto completamente disatteso.

Molti preferiscono una infinita discussione on line, adorano sparare a zero su tutto e tutti, senza capire che spesso discutono con persone dai problemi diversissimi da loro. A questi una visita non farebbe male.

 

Un saluto

Doc

 

PS

A brevissimo anche le Foto di Vet a 10 giorni...uno spettacolo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

doc deve capire che cmq qui rappresenta una categoria di medici che per anni hanno fatto molti disastri pero credo anche che se raggiungera degli ottimi risultati questi stessi utenti che l hanno attaccato saranno i primi a complementarsi con lei.....cmq io la difendo sempre voglio uno sconto :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari membri del Forum

 

Che l'esterofilia regni sovrana in questo Forum è oramai un dato di fatto.

 

 

Dott. Tesauro frequento spesso i più importanti forum sulla calvizie americani ed europei, i vari Shapiro, Hasson, Devroye, Cole sono considerati il top a livello mondiale.

 

Non credo che questo sia provocato da una epidemia di “esterofilia”.

 

Per esperienza ritengo l’autotrapianto un intervento pericoloso, considerato che il risultato può migliorare o peggiorare la qualità di vita del paziente spesso in maniera irreversibile.

 

Per queste ragioni ritengo legittimo scegliere il meglio sulla piazza, anche se questo comporta spostamenti di migliaia di km.

 

Detto questo complimenti per la qualità degli ultimi interventi postati, noto con piacere che le critiche del passato sono servite a spronarla. ;)

 

Non dimentichi la fue però!

Link al commento
Condividi su altri siti

la fue è una tecnica di autotrapianto che differisce dalla tradizionale "strip" nel modo di prelevare le uf dalla zona donatrice..in poche parole con la strip ti levono una striscia di pelle per ricavarne le uf invece con la fue le uf vengono prelevati una a una dalla nuca percio con questa tecnica si eliminano il problema della cicatrice

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...