Vai al contenuto

Denti Bianchi


fra

Messaggi raccomandati

Io ho comprato il kit pasta sbiancante + acceleratore (due tubetti uno bianco e l'altro nero) che costava più di70 € (quasi il doppio che in america..... @!X°#@).

Dato che ho dato il nome ad una mico, lui lo ha ordinato via internet ed ha speso 30$ + 62€ di spedizione.

 

Costa sicuramente un leasing, ma dopo averne provati tanti, compreso il Rembrandt, senza risultati stavo prendendo in considerazione l'idea del dentista, ma i prezzi.........

 

Con questo invece i risultati sono strabilianti. Il kit pasta + acceleratore dura circa un mese e mezzo ed ha risutati più rapidi della pasta che è in tubo più grande e che dura oltre tre mesi. Sono superconcentrati e ne basta pochissimo sullo spazzolino.

 

Ho visto che contiene un elemento sbiancante che si chiama Calprox, ma non chiedetemi di cosa si tratta: so soltanto che funziona alla grande.

 

Gli altri prodotti li ho visti solo su internet perchè la farmacia non li importava.

 

Provate il link SupersmileUSA oppure Supersmile

 

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...
  • 1 month later...

devo dire che questo az funziona .. !!! davvero ! 4 giorni di utilizzo con 8 strisce solo sui denti superiori , macchie sparite !! macchie di caffe' e sigarette !!!!! di qualche anno !!!! stupefacente .. !!!! le strisce rimanenti le usero fra sei mesi. !!! raga lo consiglio !!!!! 42 euro ... ma spesi bene credo ! ciao !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena terminato la scatola... non ho ottenuto alcun risultato!

Per ben 13 anni sono andata dal dentista una volta al mese perciò non avevo i denti macchiati, desideravo solo un sorriso bianchissimo... non ci sono riuscita!

Evita e risparmia! :baci:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena terminato la scatola... non ho ottenuto alcun risultato!

Per ben 13 anni sono andata dal dentista una volta al mese perciò non avevo i denti macchiati, desideravo solo un sorriso bianchissimo... non ci sono riuscita!

Evita e risparmia! 

 

 

vai di colorificio o di coloreria italiana puoi anche scegliere la gradazione :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ciao warhola

io l'ho provato il supersmile è davvero buono, io le strisce Az non le posso usare perchè ho delle capsule invece questo prodotto si, è da provare!!

l'effetto lo si ha dopo un paio di giorni ed è comodo perchè lo si passa con un semplice spazzolino per 2 minuti. se ti capita provalo e poi fammi sapere.

ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao warhola

io l'ho provato il supersmile è davvero buono, io le strisce Az non le posso usare perchè ho delle capsule invece questo prodotto si, è da provare!!

l'effetto lo si ha dopo un paio di giorni ed è comodo perchè lo si passa con un semplice spazzolino per 2 minuti. se ti capita provalo e poi fammi sapere.

ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

interessante questo supersmile..nonostante il nome sia stato concepito da un idiota (come fate a chiamare un prodotto per i denti super sorriso..è da criminali.. !!!io lo chiamerei supersorriso se stessi x lanciare sul mercato una supersola!!!) ..a parte queste mi congetture commerciali...volevo chiedervi che tipo di controindicazioni riporta?????non si rovinano i denti??e quanto dura l'effetto bianco!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao fra

 

io sto usando supersmile da oltre tre mesi e non ci sono controindicazioni. Il mio dentista, che è anche un amico, dopo aver visto i risultati sui miei denti (di fumatore e "drogato" di caffè) ha iniziato a consigliarlo come terapia di mantenimeto per i pazienti che fanno il trattamento sbiancante da lui (con lampada laser o plasma??? Boh!!).

Ho usato fino ad ora la pasta + gel acceleratore; la confezione che ho comperato con due tubettipiccoli mi è durata quasi due mesi e mezzo). Da pochi giorni sto usando la pasta da sola per mantenimento. La uso invece del normale dentifricio.

Link al commento
Condividi su altri siti

al momento quindi sono solo indeciso tra mentadent white stripes ..che userò dopo l'annuale pulizia dentale ..oppure questo supersmile.....quanto costa quest'ultimo.. compresa la pasta di mantenimento.. e spedizione.. insomma brasil ..quanto dovrei lasciarci giù economicamente parlando x il kt copleto supersmile??

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 5 years later...

Buongiorno,

 

Sono molto contento della tinta dei miei denti. Ho utilizzato dei prodotti di imbiancatura dei denti. Forse che posso consigliarvi ciò: È meno caro di tutti i siti di vendita in fila che ho potuto trovata. Potrete trovare tutte le notizie.

 

Cordialmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...