Vai al contenuto

Foto

Denti Bianchi

• Per cortesia connettiti per rispondere
67 risposte a questa discussione

#41 zionio

zionio
  • Salusmaster User
  • 218 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2004 - 07:23

x giampaolo... infatto ho precisato da "criminale"... :zorro: :ph34r: :P

#42 giampaolo

giampaolo
  • Salusmaster User
  • 15 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2004 - 11:18

...Caro Nio, scusami la domanda impertinente o maleducata...sei odontoiatra od odontotecnico?...se si' ci sarebbe da discutere di questo argomento anche su Calvizie Net...hanno messo l'argomento circa lo sbiancamento dentario,in tutto salute, ed il parere di un esperto in Odontostomatologia od Odontotecnica sarebbe assai gradito...ciao..

#43 syn

syn
  • Salusmaster User
  • 536 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2004 - 07:40

Attendo risultati delle cavie da rembrandt ;)

Grazies

#44 Franz_k

Franz_k
  • Salusmaster User
  • 272 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2004 - 03:44

Io una volta usai delle bustine che si chiamavano sbiancodent se non sbaglio...
...erano miracolose... in un attimo i miei denti divennero bianchissimi (con una sola applicazione).
Ora credo che ne le producano + (cosi' mi ha detto un'amica farmacista), forse danneggiavano lo smalto (anche se io non ebbi nessun problema sinceramente).
Peccato perche' erano davvero eccezionali.

Bye

#45 zionio

zionio
  • Salusmaster User
  • 218 Messaggi:

Inviato 11 aprile 2004 - 09:45

:fischietto: Laureando in Odontoiatria... :rolleyes:

#46 Brasil

Brasil
  • Salusmaster User
  • 4 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2004 - 03:15

Ho provato un prodotto che si chiama Supersmile che ho comperato in una farmacia di Roma (lo avevano importato loro direttamente dagli USA).

E' un prodotto stratosferico!!!

Costa più caro rispetto a tutto quello che si trova in commercio (anche perchè il costo è oltre al doppio di quamto reclamizzato sul sito SupersmileUSA del produttore) ma i risultati sono assolutamente incredibili: denti bianchissimi in 15/20 giorni solo lavandoli normalmente con Supersmile.

L'ho ricercato di recente per amici che avevano visto i risultati su di me (sono un accanito fumatore e bevitore di caffè e immaginatevi come erano i miei denti, mentre oggi sono decisamente bianchie senza macchie) ma la farmacia mi ha detto che dovrebbero iniziare la regolare importazione in Italia a Breve.

#47 Franz_k

Franz_k
  • Salusmaster User
  • 272 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2004 - 06:14

Ciao Brasil

Il sito supersmileusa.com non me lo apre, pero' mi apre il sito supersmile.comdove ho visto che è possibile acquistare il prodotto.
Ci sono vari prodotti... qual'è quello da prendere?
Tu quanto l'hai pagato in farmacia?
Le spese di spedizione sono esagerate (+ di 50 euro)... forse conviene comprarlo in farmacia.

Ciao e grazie

#48 Franz_k

Franz_k
  • Salusmaster User
  • 272 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2004 - 06:49

Ma tu hai i due tubetti? (Supersmile® Professional Teeth Whitening Accelerator System). Che sono 2 tubetti uno bianco e uno nero

Oppure hai il dentifricio? (Supersmile® Teeth Whitening Toothpaste (4.2 oz))

#49 Sambora

Sambora
  • Salusmaster User
  • 289 Messaggi:
  • Interessi:nessuno

Inviato 30 aprile 2004 - 07:33

Su ebay.com c'è un utenye dall'America che ne vende diversi tubetto ma mi sembra quello bianco, non so se sia quello giusto... che dite? L'utente spedisce in tutto il mondo.

#50 warhola

warhola
  • Unregistered
  • 1210 Messaggi:
  • Interessi:tricologia

Inviato 30 aprile 2004 - 07:45

Brasil, mi interessa questo supersmile...mi dici i componenti? :gatto:

#51 Brasil

Brasil
  • Salusmaster User
  • 4 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2004 - 10:04

Io ho comprato il kit pasta sbiancante + acceleratore (due tubetti uno bianco e l'altro nero) che costava più di70 € (quasi il doppio che in america..... @!X°#@).
Dato che ho dato il nome ad una mico, lui lo ha ordinato via internet ed ha speso 30$ + 62€ di spedizione.

Costa sicuramente un leasing, ma dopo averne provati tanti, compreso il Rembrandt, senza risultati stavo prendendo in considerazione l'idea del dentista, ma i prezzi.........

Con questo invece i risultati sono strabilianti. Il kit pasta + acceleratore dura circa un mese e mezzo ed ha risutati più rapidi della pasta che è in tubo più grande e che dura oltre tre mesi. Sono superconcentrati e ne basta pochissimo sullo spazzolino.

Ho visto che contiene un elemento sbiancante che si chiama Calprox, ma non chiedetemi di cosa si tratta: so soltanto che funziona alla grande.

Gli altri prodotti li ho visti solo su internet perchè la farmacia non li importava.

Provate il link SupersmileUSA oppure Supersmile

Ciao a tutti

#52 warhola

warhola
  • Unregistered
  • 1210 Messaggi:
  • Interessi:tricologia

Inviato 03 maggio 2004 - 10:23

grazie ;)

#53 zionio

zionio
  • Salusmaster User
  • 218 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2004 - 11:12

PUBBLICITA' BELLA E BUONA... diffidare <_< <_< <_<

#54 Brasil

Brasil
  • Salusmaster User
  • 4 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2004 - 03:55

scusa Nio, stai parlando di me??

#55 BoyRM76

BoyRM76
  • Salusmaster User
  • 1915 Messaggi:
  • Interessi:Calcio

Inviato 16 giugno 2004 - 05:00

Non so se arrivo tardi, ma in questi giorni la AZ ha messo in vendita "AZ Whitestrips" per sbiancare i denti come dal dentista:

Immagine inserita

Il sito è questo:

http://www.whitestri...index_home.html

#56 CITRULLO

CITRULLO
  • Salusmaster User
  • 652 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2004 - 02:05

devo dire che questo az funziona .. !!! davvero ! 4 giorni di utilizzo con 8 strisce solo sui denti superiori , macchie sparite !! macchie di caffe' e sigarette !!!!! di qualche anno !!!! stupefacente .. !!!! le strisce rimanenti le usero fra sei mesi. !!! raga lo consiglio !!!!! 42 euro ... ma spesi bene credo ! ciao !!!

#57 romy

romy
  • Salusmaster User
  • 29 Messaggi:
  • Interessi:Arte

Inviato 29 luglio 2004 - 01:35

Ho appena terminato la scatola... non ho ottenuto alcun risultato!
Per ben 13 anni sono andata dal dentista una volta al mese perciò non avevo i denti macchiati, desideravo solo un sorriso bianchissimo... non ci sono riuscita!
Evita e risparmia! :baci:

#58 Lady Marmelade

Lady Marmelade
  • Unregistered
  • 7242 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2004 - 01:41

se avevi gia' i denti bianchi e la pulizia fatta dal dentista,non potevi sbiancarli ancora di piu'
non e' una cosa che ti rende i denti bianchi se il loro colore naturale non e' cosi' bianco

#59 cotoneidrofilo

cotoneidrofilo
  • Salusmaster User
  • 170 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2004 - 03:50

Ho appena terminato la scatola... non ho ottenuto alcun risultato!
Per ben 13 anni sono andata dal dentista una volta al mese perciò non avevo i denti macchiati, desideravo solo un sorriso bianchissimo... non ci sono riuscita!
Evita e risparmia! 

vai di colorificio o di coloreria italiana puoi anche scegliere la gradazione :lol:

#60 xx74

xx74
  • Salusmaster User
  • 2 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2004 - 06:50

ciao warhola
io l'ho provato il supersmile è davvero buono, io le strisce Az non le posso usare perchè ho delle capsule invece questo prodotto si, è da provare!!
l'effetto lo si ha dopo un paio di giorni ed è comodo perchè lo si passa con un semplice spazzolino per 2 minuti. se ti capita provalo e poi fammi sapere.
ciao :)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi