Vai al contenuto

Strip E Fue


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

prima di lanciare questa discussione ho provato a guardare i vecchi post per vedere se trovavo gia' qualche risposta...

 

leggendo le vecchie discussioni in materia sembra quasi che la Strip e la FUE siano due soluzione assolutamente alternative... cioe' chi sceglie la strip, poi continua in strip per eventuali successivi interventi in quanto ha gia' una cicatrice...

 

chi fa la FUE, la sceglie proprio per non avere cicatrici anche se e' piu' costosa e i risultati non sono ancora sicuri al 100% (dato il limitato tempo di applicazione)

 

ma uno non potrebbe pensare di utilizzarle entrambe?

Tralasciando il problema soldi (che non e' minimale, chiaro, ma parlo per ipotesi) non e' possiible pensare di fare tante strip quante la zona donor possa consentire (mettiamo, ad esempio, 6000 UF in tutto) e poi continuare in FUE per eventuali altri interventi? A quel punto con la FUE nella altre zone delle tempie e della nuca si potrebbero raccogliere mettiamo altre 3 o 4000 UF FUE (in piu' di un intervento, chiaro) e fare un totale di 10.000 uf trapiantate nel corso del tempo...

 

ripeto, soldi a parte, l'idea di considerare strip e fue come complementari per avere nel corso del tempo una quantita' di donor air vicina alle 10.000 UF (cioe' in grado di risolvere in maniera soddisfacente anche gradi di calvizie abbastanza avanzata) e' tecnicamente possibile oppure quella che ho descritto qui e' una grande stronzata?

 

Ringrazio se qualcuno dei big del forum (arangorn per esempio) che se intendono mi possa chiarire le idee...

 

la mia piu' grande paura e' quella che facendo un intervento prima dei 30 anni poi finisca le UF da trapiantare e con l'evolversi della calvizie si formino dei buchi nella capigliatura che a quel punto diventerebbe impossibile recuperare, se la HM non diventa una realta' a breve ....

 

scusate la lunghezza

 

lo zio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...