Vai al contenuto

Autotrapianto


-31-

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, vorrei sapere un autotrapianto:

1)nel periodo da 7 mesi a 1 anno è possibile ancora una ricrescita di capelli o solo un aumento di densità?

2) è possibile che il più dei capelli devono ancora ricrescere in questo periodo?

3) è raro che debbano ancora ricrescere la maggior parte dei capelli in questo periodo?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se ogni caso fa storia a se e molto dipende anche se si facilita la crescita dei capelli con la cura farmacologica dopo 7 mesi gia puoi festeggiare(perche i risultati gia sono evideti) o incominciare a deprimerti di nuovo, da quanto letto su questo forum dai colloqui fatti e per l esperienza avuta in famiglia dopo 8 mesi di sicuro 80% dei capelli sono riscresciuti

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei gufarti contro caro Diabolik, ma dopo 1 anno sara' difficile vedere qualcosa di nuovo nella tua testa. Anche se le uf impiantate te le avessero centellinate come hanno fatto con me! :angry:

Mi auguro perlomeno che quelli spuntati diano un effetto naturale e soddisfacente, altrimenti benvenuto nel club dei "trapiantati ed incazzati" :diavoletto:

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendendo spunto dalle tue domande brevi rispioste

 

1)nel periodo da 7 mesi a 1 anno è possibile ancora una ricrescita di capelli o solo un aumento di densità?

Direi solo un progressivo aumento di densità.

Esistono casi di crescite tardive ma sono casi molto rari

 

2) è possibile che il più dei capelli devono ancora ricrescere in questo periodo?

 

 

3) è raro che debbano ancora ricrescere la maggior parte dei capelli in questo periodo?

come sopra

Doc

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

SALVE, SONO NUOVO DEL FORUM, IO HO COMINCIATO ADESSO AD AVERE PROBLEMI CON I CAPELLI, SPECIALMENTE FRONTALMENTE E SULLE TEMPIE, VOLEVO SAPERE SE NELLA ZONA DI PRELEVAMENTO DEI BULBI,CIOE' DIETRO, I CAPELLI UNA VOLTA ESTIRPATI X L'AUTOTRAPIANTO, RICRESCONO NUOVAMENTE.NON SONO MOLTO INFORMATO MA VORREI SAPERE SE NE VALE LA PENA SPENDERE UNA CIFRA, O I RISULTATI NON SONO QUELLI SPERATI, CIOE' TORNARE CON I CAPELLI DI 20 ANNI, SENZA + PERDERLI.SI PUO EFFETTUARE UN AUTOTRAPIANTO X ABBASSARE LA FRONTE ALTA OLTRE CHE A RINFOLTIRLA?ANCHE SE GENETICAMENTE L'HO SEMPRE AVUTA ALTINA :rolleyes: , MA ADESSO NOTO UN DIRATAMENTO CHE MI CREA PROBLEMI PSICOLOGICI, HO SOLO 32 ANNI E SINO A DUE ANNI FA NON PERDEVO UN CAPELLO, ADESSO MI RESTANO NELLE MANI 10-15 CAPELLI X VOLTA ;) .STO PROVANDO CON LA FINASTERIDE DA 3 MESI.GRAZIE X L'ATTENZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

è impossibile tornare come prima che iniazziasse l aa.con la tecnica strip i capelli nn vengono estirpati ti viene prelevato un lembo di pelle dietro la nuca dal quale si prelevano i capelli che ti veranno trapiantati...percio dietro la nuca ti rimarra una sottilissima cicatrice....se usi la tecnica fue i capelli ti vengono "estirpati" direttamente dalla nuca nn ti ricresceranno anche se nn si notera la differenza......per parlare del tuo caso se la tua calvizia con il tempo si stabilizzera nn estendendosi troppo se tuo padre tuo nonno ecc nn sono completamente calvi se hai una buona zona donatrice e infine se vai da un bravo chirurgo puoi sperare di fare un intervento con una buona densita per migliorare l hl(la linea frontale)pero se sceglierai un bravo chirurgo questo ti consigliera di nn abbassare troppo l attaccatura ma di farla adatta per la tua eta.....putroppo leggendo questo forum ti renderai che la zona donatrice(la zona dove si prelevano i capelli)è limitata infatti in media ognuno di noi ha disposizione 6000 uf che possiamo trapiantare percio in base a come è il nostro grado di calvizia e immaginando come puo progedire negli anni dobbiamo utilizzare al meglio questi capelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...