Vai al contenuto

Gambino


Onda

Messaggi raccomandati

Mio marito ha fatto un trapianto da Gambino 1 mese fa. Prima di tutto e' una persona umanamente squisita i risultati ovviamente non ci sono ancora, lui doveva rinfoltire un diradamento posteriore. Il post operatorio e' andato esattamente come aveva detta il dottore. la cicatrice e'molto bella (a differenza di quello che si scriveva in questo forum) per la ricrescita e' troppo presto ti faro' sapere. Per il momento il parere su di lui e' senz'altro positivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto molti pz operati da xxxxx con ottimi risultati.

Siamo stati molte volte a cena insieme e credo che faccia il suo lavoro con passione e dedizione.

Altre volte ho sottolineato le differenze tra le nostre tecniche, ma di sicuro è un chirurgo con le idee molto chiare.

 

Dott. Tesauro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Dott Marliani dal mio punto di vista con queste affermazioni da bar perde di credibilità!

 

Ci dovrebbe spiegare su quali basi afferma che Gambino è il migliore chirurgo Europeo, forse per la sua famosa tecnica di saturazione (senza la chiusura del tessuto profondo), oppure sulla sua straordinaria tecnica di non inglobare le vecchie cicatrici d’autotrapianto, con la conseguenza che ad ogni intervento ci si ritrova con una cicatrice in più parallela.

 

Dopo tre interventi potrebbe inventare la strip verticale così almeno ci si ritrova la testa tipo scacchiera, utile per far giocare gli amici a tris con la propria testa.

 

Ma potrebbe aver ragione, infatti i forum americani abbondano di xxxxx europei che postano le loro disastrose esperienze causate dai loro concittadini.

 

Gambino con me si è comportato con una tale negligenza da far vergognare i suoi colleghi medici, a cui mi sono rivolto per cercare un rimedio.

 

Come prova di quello che dico la invito a contattare il Prof. Rosati di Ferrara, il Dott. Morselli o il Prof. Uebel, che credo non avranno timori a descrivere gli errori imperdonabili e i danni che mi ha procurato.

 

Saluti Blu

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo tre interventi potrebbe inventare la strip verticale così almeno ci si ritrova la testa tipo scacchiera, utile per far giocare gli amici a tris con la propria testa.

:D :D :D :D :D :D :D

 

Non finirò mai di leggere imbarazzanti sciocchezze di pietosi dottorucoli italiani: mi vergogno di vivere nel Belpaese!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Blu, e ti auguro di vero cuore di poter ovviare agli errori che sono stati commesi sulla tua pelle.

 

 

Non hai piu parlato (se non sbaglio) del risultato dell'intervento di riduzione della cicatrice fatto da Uebel, ma spero che ti abbia perlomeno un po' migliorato la situazione

 

Non prendere questa mia come un sollecito, hai tutto il diritto alla descrizione e alla riservatezza

 

E' grazie a persone come te, Sansone, Garcia, Aragorn, etc etc che il forum diventa uno strumento di informazione libera e veritiera, e soprattuto basata sulle esperienze vissute dai pazienti.

 

 

 

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

L’intervento di riduzione eseguito da Uebel non mi ha lasciato completamente soddisfatto.

 

La zona vicino all’orecchio destro, dove la cicatrice era più brutta, il miglioramento c’è stato, purtroppo nella parte sinistra, che era la zona meno compromessa, la cicatrice si è allargata vanificando il risultato estetico totale.

 

In questo momento sto valutando un altro intervento di riduzione, appena Uebel torna in Italia farò un consulto per valutare cosa è andato storto, ma ora sono sempre più indirizzato verso Hasson a fine luglio con Underdog.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Andare da Cole nella mia situazione sarebbe la soluzione migliore, ma il mio inglese è pessimo e andare da solo non me la sento.

 

Ho pensato ad Hasson per non partirei da solo, poi il prossimo anno se trovo un compagno di viaggio vado da Cole per la fue.

 

La mia zona donatrice è stata compromessa compresa l’elasticità dello scalpo, di allungare la cicatrice per ottenere più graft non ci penso nemmeno dopo tutto quello che ho passato. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

blu, guarda che Hasson all'amico Pierone1 ha impiantato la bellezza di 2720 graft e lui era al terzo intervento e presentava una cicatrice non bellissima.... hasson gli ha chiesto se preferiva eliminare quella cicatrice ed avere però meno graft a disposizione oppure lasciare quella cicatrice così e cercare di ottenere più UF possibili... Piero ha scelto questa seconda opzione riservandosi magari per il prossimo anno di tornare in Canada per eliminare la cicatrice del duo Buttafarro/DHI...

Questo per dirti che pur non conoscendo esattamente la tua situazione, Hasson è in grado di di poter prelevare un bel numero di UF anche da chi ha subito più interventi... lui sfrutta al meglio tutta la zona donatrice utile, le sue cicatrici sono molto lunghe ma letteralmente invisibili (la mia è poco più di 30 cm, quella di Pierone1 anche più lunga...), per trovare e vedere quella di Lorenzo ci siamo dovuti sforzare non poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Andare da Cole nella mia situazione sarebbe la soluzione migliore, ma il mio inglese è pessimo e andare da solo non me la sento.

 

Ho pensato ad Hasson per non partirei da solo, poi il prossimo anno se trovo un compagno di viaggio vado da Cole per la fue.

 

La mia zona donatrice è stata compromessa compresa l’elasticità dello scalpo, di allungare la cicatrice per ottenere più graft non ci penso nemmeno dopo tutto quello che ho passato. :(

Blu se ci organizziamo possiamo andarci insieme . Io l'inglese lo conosco bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...