Vai al contenuto

Foto

Gambino

• Per cortesia connettiti per rispondere
36 risposte a questa discussione

#1 Onda

Onda
  • Salusmaster User
  • 62 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2004 - 11:58

Salve a tutti, scusate se vi disturbo.
Volevo sapere se qualcuno conosce il dott. Gambino che opera a Milano?
Ne ho sentito parlare molto bene da una persona molto fidata, voi che mi dite?
Saluti e grazie mille.

#2 capé

capé
  • Salusmaster User
  • 799 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2004 - 12:13

Scrivi Gambino nel motore di ricerca del sito. CERCA

#3 RAFFAELE1

RAFFAELE1
  • Banned
  • 1494 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2004 - 12:59

l esperienze degli utenti che sono andati da gambino sono tutte negative......il problema di fondo in italia è che tutta la classe dei chirurgi che effettuano questo tipo d intervento sta indietro di 10anni

#4 zanz

zanz
  • Salusmaster User
  • 13 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2004 - 08:59

Mio marito ha fatto un trapianto da Gambino 1 mese fa. Prima di tutto e' una persona umanamente squisita i risultati ovviamente non ci sono ancora, lui doveva rinfoltire un diradamento posteriore. Il post operatorio e' andato esattamente come aveva detta il dottore. la cicatrice e'molto bella (a differenza di quello che si scriveva in questo forum) per la ricrescita e' troppo presto ti faro' sapere. Per il momento il parere su di lui e' senz'altro positivo.

#5 capé

capé
  • Salusmaster User
  • 799 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2004 - 10:15

CIAO, ZANZ , tienici informati!

#6 Dott. Tesauro

Dott. Tesauro
  • Salusmaster User
  • 352 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2004 - 10:47

Ho visto molti pz operati da xxxxx con ottimi risultati.
Siamo stati molte volte a cena insieme e credo che faccia il suo lavoro con passione e dedizione.
Altre volte ho sottolineato le differenze tra le nostre tecniche, ma di sicuro è un chirurgo con le idee molto chiare.

Dott. Tesauro

#7 RAFFAELE1

RAFFAELE1
  • Banned
  • 1494 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2004 - 10:50

zanz se vuoi essere utile veramente dicci quanto ha speso tuo marito quante uf sono state trapiantate e con quale densita

#8 Marliani

Marliani
  • Moderatore Salusmaster
  • 794 Messaggi:
  • Interessi:dermatologia<br>endocrinologia<br>tricologia

Inviato 19 marzo 2004 - 12:33

Posso assicurarvi che il dr Gambino oltre ad essere una persona squisita è (con Tesauro) il miglior chirurgo tricologo d'Europa.

#9 Underdog

Underdog
  • Salusmaster User
  • 700 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2004 - 12:37

Possiamo dormire tranquilli allora...

#10 Ronald

Ronald
  • Banned
  • 983 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2004 - 12:48

pensavo si sbilanciasse e dicesse del mondo... :o

#11 Blu

Blu
  • Salusmaster User
  • 327 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2004 - 03:14

Dott Marliani dal mio punto di vista con queste affermazioni da bar perde di credibilità!

Ci dovrebbe spiegare su quali basi afferma che Gambino è il migliore chirurgo Europeo, forse per la sua famosa tecnica di saturazione (senza la chiusura del tessuto profondo), oppure sulla sua straordinaria tecnica di non inglobare le vecchie cicatrici d’autotrapianto, con la conseguenza che ad ogni intervento ci si ritrova con una cicatrice in più parallela.

Dopo tre interventi potrebbe inventare la strip verticale così almeno ci si ritrova la testa tipo scacchiera, utile per far giocare gli amici a tris con la propria testa.

Ma potrebbe aver ragione, infatti i forum americani abbondano di xxxxx europei che postano le loro disastrose esperienze causate dai loro concittadini.

Gambino con me si è comportato con una tale negligenza da far vergognare i suoi colleghi medici, a cui mi sono rivolto per cercare un rimedio.

Come prova di quello che dico la invito a contattare il Prof. Rosati di Ferrara, il Dott. Morselli o il Prof. Uebel, che credo non avranno timori a descrivere gli errori imperdonabili e i danni che mi ha procurato.

Saluti Blu

#12 RAFFAELE1

RAFFAELE1
  • Banned
  • 1494 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2004 - 04:30

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: rido per nn piangere

#13 cameron

cameron
  • Salusmaster User
  • 230 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2004 - 04:47

Dopo tre interventi potrebbe inventare la strip verticale così almeno ci si ritrova la testa tipo scacchiera, utile per far giocare gli amici a tris con la propria testa.

:D :D :D :D :D :D :D

Non finirò mai di leggere imbarazzanti sciocchezze di pietosi dottorucoli italiani: mi vergogno di vivere nel Belpaese!!!

#14 RAFFAELE1

RAFFAELE1
  • Banned
  • 1494 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2004 - 04:56

cameron lascio a te e a qualcun altro il compito di tenere accesa la fiamma della verita....pero tu nn esagerare :lol:

#15 Ronald

Ronald
  • Banned
  • 983 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2004 - 07:35

la verità può far male ma è giusto che sia rivelata. grazie blu non ti stancare mai di raccontare quello che ti è successo. salverà molte vite umane

#16 Brasileiro

Brasileiro
  • Salusmaster User
  • 2817 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2004 - 08:00

Grazie mille Blu, e ti auguro di vero cuore di poter ovviare agli errori che sono stati commesi sulla tua pelle.

Non hai piu parlato (se non sbaglio) del risultato dell'intervento di riduzione della cicatrice fatto da Uebel, ma spero che ti abbia perlomeno un po' migliorato la situazione

Non prendere questa mia come un sollecito, hai tutto il diritto alla descrizione e alla riservatezza

E' grazie a persone come te, Sansone, Garcia, Aragorn, etc etc che il forum diventa uno strumento di informazione libera e veritiera, e soprattuto basata sulle esperienze vissute dai pazienti.

grazie mille

#17 Blu

Blu
  • Salusmaster User
  • 327 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2004 - 03:10

L’intervento di riduzione eseguito da Uebel non mi ha lasciato completamente soddisfatto.

La zona vicino all’orecchio destro, dove la cicatrice era più brutta, il miglioramento c’è stato, purtroppo nella parte sinistra, che era la zona meno compromessa, la cicatrice si è allargata vanificando il risultato estetico totale.

In questo momento sto valutando un altro intervento di riduzione, appena Uebel torna in Italia farò un consulto per valutare cosa è andato storto, ma ora sono sempre più indirizzato verso Hasson a fine luglio con Underdog.

Ciao

#18 Ronald

Ronald
  • Banned
  • 983 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2004 - 12:24

da hasson solo per la cicatrice o anche per qualche graft?

#19 Blu

Blu
  • Salusmaster User
  • 327 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2004 - 02:06

Principalmente per ridurre la cicatrice, per le graft ormai sono obbligato a pensare alla fue.

Ciao

#20 Ronald

Ronald
  • Banned
  • 983 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2004 - 04:47

allora potresti fare una vista a cole, così ti può ridurre la cicatrice e farti una fue. in sostanza tu hai esaurito la zona donatrice? quante uf c'erano?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi