Vai al contenuto

Notizie Su Alvi...


Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx.

Vi inoltro la mail da me ricevuta da un collaboratore di Alvi,che dice tra l'altro di essere stato operato da Alvi anche lui e mi mette le foto dei risultati.

non so se sia vero che lavora li..anche perchè la mia situazione è molto simile alla sua di partenza...Mah,forse è solo una coincidenza... :innocente:

Cmq sia le cose iportanti sono:

Apertura della clinica a Roma,3 mesi

Si può richiedere e ottenere di essere operati da Alvi in persona.

 

Gli ho mandato un'altra mail per avare maggiori informazioni a riguardo e quando avrò risposta ve lo farò sapere..Ciao!

 

Thanks for your interest in Alvi Armani. Your photos were presented to our head surgeon and we do have a recommendation for you: 1500-2000 grafts are needed to restore your temple angles and hairline. Our Rome clinic will be operational in 2-3 months and if you request, Dr. Armani would perform your procedure. If you wish to have your procedure sooner, you can fly to our Toronto location. I also had a procedure with Alvi Armani. You can see my results here: www.alviarmanihairtransplant.com

 

 

 

I look forward to speaking to you soon. Please contact me if you have any additional questions.

 

 

 

Shane O’Quinn

Communications Manager

Alvi Armani

233 Carton Street

Toronto, ON

Canada

Link al commento
Condividi su altri siti

...speriamo bene!!!Cmq, Angelino, xchè nn le fai vedere anche a noi le foto del pre e post trapianto dell'assistente di Alvi????

Puoi pubblicarle sulla Comunity di Sansone o sulla sezione tricofoto,

A te, com'e' sembrato il risultato??????????

Facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto del pre e post sono qui

 

www.alviarmanihairtransplant.com

 

Se davvero riesce a dare questi risultati...

Quando mi risponde vi faccio sapere!

Prego gli altri amici che sono in contatto con Alvi di postare eventuali notizie.

Io vorrei operarmi per l'estate.Alvi è sicuramente un ottimo chirurgo,anche se non abbiamo testimonianze dirette in italia.... :( ..,non vi sono notizie di suoi fallimenti,ma solo di una aggressività nelle linee frontali.Vi dirò di più,ho mandato le mie foto ad Hasson e Alvi con una hairline disegnata da me,come richiestomi da Hasson,con tutti i dati,età,trattamento farmacologico,ecc...Io ho problemi di tempie e di una line da rinfoltire,non da abbassare(almeno per ora...ma con il trapianto questo problema lo dovrei eliminare...).Hasson mi ha detto che secondo lui gli angoli delle tempie erano un pò troppo aggressivi,mentre la line era ok,Alvi mi ha detto invece che era tutto ok...Vi dico solo che le avevo disegnate appena un pò rintranti,per inabilità nel disegno ed inesperienza...e questa attaccatura era sicuramente sbagliata.Anche se andassi da Alvi,rimarrei sul consiglio di hasson,perchè come disse Doc nel film "ritorno al futuro"bisogna ragionare quadrimensionalmente,ossia spazio+TEMPO!!

Cmq sarei portato ad andare da Alvi,nella cui abilità credo,a Roma se come dice viene(Spero..)o a Toronto...per l'estate,oppure l'altra validissima e più percorsa via rimane Hasson,dall'altra parte dal Canada.

xxxxx fatemi sapere se avete notizie,io farò lo stesso!

L'unione(nella disgrazia :( ) fa la forza!!

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre a un attaccatura troppo bassa anche una densita troppo elvata in pazienti che ancora nn hanno stabillizato la loro calvizia...in poche parole alvi nn opera coscienziosamente perchè nel progettare gli interventi nn tiene in considerazione che la zona donatrice è limitata

Link al commento
Condividi su altri siti

Come promesso vi posto la risposta di alvi x nuove informazioni.

GLi ho chiesto della clinica di roma,dei tempi d'attesa a Toronto e delle cure che sta facendo il ragazzo che è stato operato.

Vi metto le risposte.

 

PS:Allora chi ha intenzione di venire da Alvi?

xxxxx,se il vostro problema come me sono le Tempie e la front,2000,2500 Uf al max penso che ALvi possa essere una risposta.Se qualcuno viene ,o ha intenzione di venire per l'estate...I costi sono quelli(2500 uf=6000 euri xkè 500 te le "regala"..notate le ")

Cmq sia vi do le informazioni che ho.

Mi raccomando Amici,condividiamo le notizie,anche se magari possono sembrare di poco conto magari non è cosi...

Non ringrazierò mai così tanto la buona stella che mi ha fatto trovare questo forum,mi sarei sicuramente imbattuto in brutte acque...

Grazie xxxxx!

 

Thanks again for your interest in Alvi Armani. If you are looking to have your procedure done sooner - it's recommended that you fly to our Toronto clinic. Dr. Armani would perform your procedure. We have one opening in April available and one in May. There is a much longer waiting list for the Rome clinic. Please let me know what you would like to do - or give me a call and we can talk more. I look forward to speaking to you soon.

 

Gli ho chiesto poi dell'importanza di fermare il progredire della caduta,soprattutto dietro,visto che il problema per molti di noi è davanti,e su cosa stesse facendo lui

 

You're right. It's very important to halt your hair loss. Personally, I use Propecia and Rogaine. Both are proven to work and have medical studies to back that claim. With hair restoration - you should be able to achieve a similar look at our clinic. We can assign Dr. Armani to your case. He specializes in temple angles and hairlines. So - you're from Italy then? As far as information goes - I would suggest visiting our website and educating yourself and about available medications and procedures. This link should help:

http://www.alvi-armani-hair-transplants.co...edications.html

After - feel free to ask any questions

 

Shane O’Quinn

Communications Manager

Patient Services

Alvi Armani

233 Carton Street

Toronto, ON

Canada

Link al commento
Condividi su altri siti

x morfeo

se vai sul suo sito ci sono decine di foto

e' stato uno dei primi a operare con fue

Tutte le foto presenti sul suo sito sono trapianti effettuati con strip non con FUE.

Ad oggi non ho ancora visto una foto a 4/6/8 mesi di un paziente fue di Alvi.

 

Per il resto concordo con chi dice che ha un approccio aggressivo (soprattutto sui pazienti molto giovani) che si fa fatica a condividere.

Link al commento
Condividi su altri siti

I lavori eseguiti da Alvi sono oggetto di forte dibattito all'interno della comunità medica e dei potenziali pazienti.

 

Non ho una opinione da darvi perchè non ho mai visto un suo paziente operato dal vivo e non lo conosco personalmente.

 

Ma vi suggerisco di leggervi attentamente i post che lo riguardano nei forum e di raccogliere informazioni precise sulle sue tecniche di intervento.

 

Se non sbaglio è l'unico che ritiene possibile due sessioni da migliaia di uf su un paziente a pochissimi giorni di distanza, secondo alcuni competenti questo non sarebbe esattamente sicuro.

 

Altri aspetti dei suoi interventi sono stati oggetto di forti discussione e non si può dire che riscuota la stima di tutti i piu importanti colleghi chirurghi.

 

Non è una critica, ripeto, perchè non ho assolutamente nessun elemento per farla, ma occorre che voi capiate per davvero se Alvi è semplicemente molto più bravo della norma e questa che si tira dietro è tutta invidia, oppure se dietro queste perplessità ci sono degli elementi concreti.

 

Ocio e Prudenza prima di scegliere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho gia' parlato in qualche vecchio post :

 

Microprose sembra essere scomparso nel nulla proprio quando avrebbe dovuto mostrare dei risultati.

 

Su alcuni forum americani periodicamente qualcuno chiede ai collaboratori di Alvi notizie su di lui e le risposte sono sempre evasive.

Stessa cosa succede quando si chiede di vedere delle foto di qualsiasi altro paziente operato con FUE... magicamente non ce ne sono.

 

A me viene da pensare male...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi unisco a Cappy e Raf.......tempo fà ho scritto una mail ad alvi dicendogli se avesse perso la password del suo sito o cosa, visto che girano sempre le foto di quei 10 15 trapianti e nel paziente del mese (vedete pure il sito) c'e' sempre lo stesso tizio.

Bene....di questa mia mail, nessuna risposta.

Io nn voglio giudicare male Alvi ma semplicemente riporto il suo comportamento.

P.S Io sarei il primo ad essere felice che i risultati di Alvi fossero routine e non eventi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...