Vai al contenuto

La Mia Riposta A Cyby 2003


martino581

Messaggi raccomandati

Ciao martino581.

Di seguito riporto il contenuto della tua mail ricevuta in mattinata.

Grazie di tutto.

 

Amico mio sei confuso e ti capisco benissimo.

Cmq se ti posso di essere di aiuto ti dico che una GRAFT è così suddivisa da uno, da due da tre capelli. Sarà poi il chirurgo a valutare la cosa.

E' chiaro che per perfezionare la linea frontale (H.L) utilizzerà un solo capello, per il vertice due anche tre capelli. Supponiamo che ti innesti 400 graft da uno (400) 400 capelli 1200 graft - 1000 da due ( 2000 capelli ) 200 graft da tre capelli ( 600 capelli) somma 400+2000+600= 3000 capelli.

Per quanto mi riguarda affermare di trapiantare 4500-5000 graft in UNA SOLA SESSIONE è perlomeno una bugia, ma questa è una mia opinione.

Oggi un bravo chirurgo in una megassesion ti innesta anche 4000 capelli attenzione capelli nin graft. E sto parlando di un bravo chirurgo con una nutrita equipe.

Per concludere poi vedere risultati stupefacenti in fotografia spesso poco chiare senza sapere il prima e il dopo lascia il tempo che trova. Io stesso ho un programma sul mio computer che posso modificare la tua immagine come voglio io. Densità di 70-80 capelli al cm2 non sono possibili e di interventi ne ho visti tantissimi, alcuni più o meno corretti ma mai con una densità che nei post precedenti è stata dichiarata.

Spero di averti aiutato un pò e soprattutto averti fatto capire che a certi miracoli ormai non ci crede più nessuno.

Se hai ancora qualche dubbio sono disponibile a qualunque tuo dubbio.

Ciao

 

 

Grazie ancora

ciby

Link al commento
Condividi su altri siti

"Per quanto mi riguarda affermare di trapiantare 4500-5000 graft in UNA SOLA SESSIONE è perlomeno una bugia, ma questa è una mia opinione"

 

 

"Oggi un bravo chirurgo in una megassesion ti innesta anche 4000 capelli attenzione capelli nin graft. E sto parlando di un bravo chirurgo con una nutrita equipe."

 

 

" Io stesso ho un programma sul mio computer che posso modificare la tua immagine come voglio io. Densità di 70-80 capelli al cm2 non sono possibili e di interventi ne ho visti tantissimi, alcuni più o meno corretti ma mai con una densità che nei post precedenti è stata dichiarata.

Spero di averti aiutato un pò e soprattutto averti fatto capire che a certi miracoli ormai non ci crede più nessuno."

 

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :ol: :lol: :lol: :lol: :l: :lol: :lol: :lol: :lolol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...