Vai al contenuto

4500/5000 Grafts In Un'unica Seduta?


ciby2003

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti......... chi vuole darmi una mano a capirci qualcosa?

Sono in contatto con il Dott. Hasson e Dott. Wong, la mia intenzione è di farmi operare presso di loro. Fino qui tutto semplice......

Ho inviato loro alcune foto dettagliate della mia situazione, domandando un parere in merito, (una la postai tempo fa nella sezione tricofoto).

La risposta è stata quantomeno inquietante....... in sintesi mi descrivono come un candidato eccellente ed il Dott. Wong (forse il chirurgo dei casi disperati), conta di ricostruirmi in modo completo la linea frontale e il "crown".

Per fare questo vorrebbe trapiantare da 4500 a 5000 grafts!!!!!!!!!!!

Ma le grafts sono unità follicolari oppure sono i singoli capelli?

Senza nulla togliere alla diagnosi del Dott. Wong...... ma se la mia zona donatrice supponiamo possa offrire 80/90 unità follicolari al cm. quadrato e supponiamo un prelievo di 4000 u.f., l'area della strip è pari a 47 cm. quadrati!! Se lo spessore è di 1,8 cm. la lunghezza è di circa 26 cm. MA QUESTO E' UNO SBREGO CONSIDEREVOLE!!!!

Voi che pensate? Mi rivolgo a chi è passato prima di me (sansone, kim, rorin, garcia, ecc. ecc.)

Ringrazio tutti quanti per la comprensione.

A presto.

ciby

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ciby, credo di avere le tue stesse esigenze (puoi vedere nella sezione foto).

Non ho ancora deciso nulla per l'operazione perche prima voglio stabilizzare la caduta (anche se penso oramai sia già stabile!) con una piccola cura di FNS abbinato ad Ell Cranell (premesso che son diversi anni che non faccio alcun tipo di cura, dopo aver scartato fina e minox); però penso di contattare lo studio Hasson&Wong dopo l'estate e sinceramente sono molto interessato allo sviluppo del tuo intervento.

Mi invii le tue foto per verificare il tuo stato di calvizie?!

Ciaoo

 

fafa

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluto e ringrazio tutti di cuore per le risposte ed i vari consigli ricevuti....

Rimango in contatto con il Dott. Hasson e Dott. Wong, in quanto non ho ancora ottenuto risposte ad alcuni quesiti rivolti loro e per me importanti cioè:

1) è possibile rasare poco la zona ricevente?

2) quanto debbono essere lunghi i capelli nella zona donatrice per nascondere la cicatrice?

3) quanto sarà lunga la cicatrice?

4) avete bisogno di analisi cliniche (sangue, ecc.)?

Quando avrò le risposte percise, prenderò una decisione.......

 

x martino 581: grazie di cuore per i tuoi preziosi consigli, posterò il contenuto della tua mail di seguito alla discussione che hai aperto.....

x miki66: ok miki teniamoci in contatto..... ci siamo sentiti per mail un paio di giorni fa......

x raffaele1: eggià..... credo proprio di si!!!

x cusot: speriamo abbiano ragione..... presunzione a parte.....

x klez: in bocca al lupo...

x sansone: grazie mille.... i tuoi consigli sono preziosi. Complimenti per il risultato ottenuto, speriamo di poterci incontrare tutti per una megacena..... mi sembra a fine anno, no?

x pierone1: ok..... ricevuto, ma non trovo corretto che il chirurgo si sbilanci con affermazioni eclatanti, prima di contatto personale con il paziente..... non trovi?

x FAFA: grazie per l'interessamnento, mal comune mezzo gaudio. Proverò di postare alcune foto nella sezione tricofoto, o tramite mail.

 

Vi saluto tutti.

ciby

Link al commento
Condividi su altri siti

Per FAFA.

Ho visionato le tue foto postate nella sezione tricofoto.

Eggià...... abbiamo la stessa situazione!!!!

Ho 44 anni e da circa un anno assumo fina regolarmente prescritta dal dermatologo presso cui sono in cura...... Chissà vedremo, per il momento noto un notevole rallentamento della caduta e dal tricogramma risulta una fase di crescita aumentata in percentuale. :D

Per il momento mantengo i rapporti con i chirurghi....... anche Italiani, perchè no!!!

Per l'operazione debbo essere del tutto convinto e consapevole di non pretendere i miracoli!!! De resto credo di non desiderare la capigliatura del ventenne...... sarebbe stupido!!! :(

Come detto, proverò di inviarti alcune foto, una la puoi vedere nella sezione dedicata.

 

A presto.

ciby

Link al commento
Condividi su altri siti

klez, pensa che pure io ero terrorizzato dall'aereo, ma poi ho pensato che non valeva piu' la pena di vivere con un problema del genere, ed ho accettato il rischio che si corre prendendo l'aereo, in fondo avviene un incidente per ogni milione di voli, credimi è molto piu' probabile ammazzarsi per la strada che in aereo.

Pensa che al ritorno non avevo neanche piu' paura dell'aereo, anzi ci avevo preso gusto.

Vai tranquilla non ci pensare se davvero fosse cosi' pericoloso chi credi che farebbe il pilota o la ostes?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...