Vai al contenuto

Dr. Cole,abbassati I Prezzi..


cripto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, da una mail che ho ricevuto dal coordinatore dei pazienti internazionali dei centri afferenti al Dr. Cole, a Cipro hanno abbassato decisamente i prezzi.

 

Ora la FIT (la FUE del Dr. Cole) costa 7 euro/graft. Prima se non erro ne costava 10. :fiorellino: :okboy: :)

Link al commento
Condividi su altri siti

OTTIMA NOTIZIA.

 

QUALCUNO SA QUANDO E' DISPONIBILE COLE, A CIPRO PER OPERARE.

IO VORREI PROVARE DA ALVI MA LA SUA FUE COSTA 12 EUR A GRAFT.

PENSANDOCI BENE NON MI SEMBRA UNA CATTIVA IDEA PROVARE DA COLE A CIPRO.

CHIUNQUE SAPPIA QUALCOSA E' PREGATO INTERVENIRE.

 

 

SALUTI

DAVID

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ancora troppo alti!

Se per sistemare una testa con consistente problema di a.a.,occorressero ipoteticamente 4000 grafts,ci vorrebbero 28000 euro....mmmm....piu' di 50 milioni di lire.Assurdo.

Spero si arrivi a 2 o 3 euro a graft.

-Shon-

 

dall informazioni che circolano mi sa che per qualche annetto ancora per effettuare trapianti estesi conviene sempre la tradizionale strip nn solo da un punto vista economico....

Link al commento
Condividi su altri siti

OTTIMA NOTIZIA.

 

QUALCUNO SA QUANDO E' DISPONIBILE COLE, A CIPRO PER OPERARE.

IO VORREI PROVARE DA ALVI MA LA SUA FUE COSTA 12 EUR A GRAFT.

PENSANDOCI BENE NON MI SEMBRA UNA CATTIVA IDEA PROVARE DA COLE A CIPRO.

CHIUNQUE SAPPIA QUALCOSA E' PREGATO INTERVENIRE.

 

 

SALUTI

DAVID

 

Dal 26 al 30 Aprile.

Puoi anche fare riferimento al sito web della HDC.

 

http://www.hairloss.com.cy

 

Ciao :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

X Klez

 

Se posso permettermi,non credo che ci sia utilità per una donna,a servirsi della tecnica FUE/FIT.

Il solo vantaggio di questa costosa e non ancora molto collaudata metodica,sta nel fatto che non lascia cicatrice in donor area,questo puo' far sentir liberi di rasarsi a zero o a pochi mm senza dover "denunciare" a tutti il trapianto.

Quante donne amano rasarsi "alla Ronaldo"?

ciao,

-Shon-

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non risiede nel modo in cui si voglia chiamare la tecnica(Fit/Fue),ma nella validità della stessa(è attuata da "poco" tempo rispetto alla ben collaudata"Strip")e nelle capacità del chirurgo.

Molto è stato detto su Alvi,il quale ha sempre esempi fantastici nella sua Gallery-Photos(sia per la strip che per la fue),e che assicura di impiantare nei prossimi mesi una clinica a Roma,tanti pero' son scettici sia su quest'ultima promessa che sul resto(sembra infatti che non goda del credito mondiale di personaggi come J.Cole).

-Shon-

Link al commento
Condividi su altri siti

questo perche' alvi mette nelle foto delle frontline piu' belle di quelle di madre natura...........io comunque la strip non la farei,preferisco la tecnica innovativa,alla fine il principio e' lo stesso,cambia solo il modo di estrarre i capelli se non sbaglio senza lasciare cicatrici e con la possibilita' di tagliarseli anche belli corti......nessuno e' mai andato da alvi per il momento,ma se dovessi decidere di rifarmi la piccola stempiatura a sinistra che ho andrei da lui........sinceramente i capelli li ho ancora quasi tutti tranne qualche cm sulla tempia sinistra,il mio derma mi ha imbottito immediatamente di fina e di minox dal primo giorno,ho 29 anni.....ripeto sarebbe uno sfizio per rifarmi la frontline identica alla tempia destra,non mi preoccupano neanchi i soldini ad essere sincero ma il tempo per farlo,tra prenotazione,visita,intervento e balle del genere,spero apra davvero a roma nel piu' breve tempo possibile,almeno per una concultazione uno ci puo' andare in giornata con qualche euro di gasolio ed autostrada ,solo l'idea di prendere le ferie per andare in aereo prenotando due/tre mesi prima mi scoccia......

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto il mondo è un buon mercato tranne il terzo mondo perche nn hanno i soldi neanche per i medicinali.....quello che nn capite che questi chirurghi hanno l agenda piena per mesi e mesi per quali motivo dovrebbe investire soldi per aprire una clinica in italia alla fine aumenterebbe le sue strutture operative ma diminuerebbe a causa dei viaggi il suo numero d interventi......poi se vedi nel suo fantascientifico progetto vorrebbe aprire una clinica in ogni stato.....chi glieli da tutti sti soldi.........percio lui continuera a starsene dove sta poi sono i pazienti che vanno da lui........alla fine ha aperto questi call center solo per farsi altra pubblicita.....l unico progetto realizzabile è che dia il suo marchio a una clinica che pero vera gestita da altri chirurghi.......

 

QUESTE FORME DI DIVERSIFICAZIONI DEGLI INVESTIMENTI AVVIENE SOLO QUANDO S INCOMINCIANO A PERDERE FETTE DI MERCATO....PERCIO SE UN GIORNO ALVI IN AMERICA SARA CONSIDERATO UNA MEZZA PIPPA ALLORA SARO CONSTRETTO A RACIMOLARE QUALCHE PAZIENTE IN PIU IN EUROPA.........

Link al commento
Condividi su altri siti

l hai risposta te la sei data da sola.......guadagna gia il massimo per quali motivo deve sprecare soldi nell aprire una clinica dall altra parte del mondo....ha la lista degli appuntamenti sempre piena ma perche dovrebbe alzare il cxxx e venire in italia?nn c e nessuna motivazione logica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scordatevi di poter avere una buona hairline ricostruita con un solo intervento.

 

Io ho fatto l'intervento da Jones.

 

I capelli stanno ricrescendo tranquillamente. La densità è quella prevista ( dalle 35 alle 45/50 uf per cm2 ) e credetemi non bastano affatto per avere una HL naturale.

 

Come fu detto anche dal maestro Aragorn per la HL almeno due interventi per arrivare a minimo 70 uf per cm2

 

Rach

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me molto dipende molto anche dalla consistenza del capello(infatti a me è una xxxx :) ) poi rach la tua densita è 35 40 50cm2?...cmq mi fa piacere che ti stiano ricrescendo normalmente perche avevo avuto l impressione leggendo i tuoi post che all inizio eri un po preoccupato per l andamento della ricrescita in bocca a lupo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ovvio che lo spessore del capello conti. Nel mio caso il capello è sottile e cio' aggrava la situazione.

 

Caro Raffaele nel mio caso i capelli ricrescono solo che con 30-40 uf per cm2 il risultato estetico nella HL è comunque soltanto discreto considerandoanche che io ho una buona densità nel resto della testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...