Vai al contenuto

Sos Prova Vivente


Messaggi raccomandati

salve a tutti!

sapendo che gia' parecchi forumisti si sono fatti operare da Hasson e da Wong, chiedo gentilmente se fosse possibile incontrare almeno uno di questi ex (beati loro) compagni di sventura. So che e' antipatico e che richiede da parte vostra una grande pazienza e comprensione, ma gradirei valutare dal vero i risultati e raccogliere pareri sulle considerazioni nella scelta di hasson o Wong. Perdonate lo scetticismo ma con le foto mi sono gia' fatto fregare una volta e non posso piu' permettermi di sbagliare. Confido nella vostra benevolenza per convincerni a prenotare l'aereo per agosto.

 

Grazie in anticipo a chi vorra' aiutarmi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rorin. Sono del Veneto orientale ma viaggio spesso in Italia per lavoro. So che sei uno dei miracolati da Hasson, ma non volendo essere troppo scortese ho preferito lanciare un appello generico agli uomini di buona volonta'.

Se vuoi puoi lasciarmi un messaggio in privato. Grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti io sono un po' scettico ma piu' che scettico ho paura di fare una c......... Come pinkopallino vorrei anche io rendermi conto degli effettivi risultati che si possono ottenere oltreoceano.

 

Vorrei davvero vedere di persona i risultati e capisco che essendo una cosa delicata e personale non tutti sono disposti a far vedere l'operato e per giunta ad uno sconosciuto.

 

Se qualcuno è disposto gliene saro' grato in eterno ma qualora nessuno volesse incontrarsi Grazie lo stesso.

 

Ciao Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz...Boro....mi hai lanciato un'affermazione cosi' sospesa ch non so se prenderla come un invito alla cautela o una pacca sulla spalla come incitamento a fare la cosa giusta. La verita' e' che quando te l'hanno messa in quel posto ci pensi 1000 volte prima di chinarti un'altra volta. Finora tutto quello che so su Hasson e Wong lo vedo su un video luminoso per mezzo di messaggi e foto messi in rete da persone che con tutto il rispetto, restano per me degli emeriti sconosciuti anche se sicuramente sono persone serie, oneste e disposte ad aiutare che vive lo stesso loro problema.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm... caro Boro, qui non si fa avanti nessuno purtroppo. D'altro canto comprendo benissimo la reticenza ad esporsi su una materia cosi' intima e personale. Pero' organizzare un bel meeting di forumisti non sarebbe una cattiva idea vero? Sarebbe una buona occasione per valutare dal vivo i risultati ottenuti dai vari chirurghi e per facilitare i piu' indecisi nel sceglierli. Speriamo che gli organizzatori del forum ci facciano un pensierino..... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

io non avrei alcun problema a farmi vedere; il fatto e' che ora sono all'estero per lavoro e ci staro' per un po'... e poi ora, dopo solo un mese dal trapianto non si vede assolutamente nulla, i capelli trapiantati sono caduti e son qui ad aspettare la ricrescita... :rolleyes: Da parte mia se ne potra' parlare fra qualche mese, se qualcuno sara' ancora interessato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pinko sta tranquillo, da qui a agosto vedrai sicuramente qualcuno...io purtroppo son del profondissimo meridione d'Italia, ma tu sei al nord qualcuno lo trovi...

 

Comunque mi sa che visto che siamo in ferie entrambi ad agosto, mi sa che dopo Hasson ce ne andiamo per un mese in brasile a divertirci...la se ne fregano se siamo calvi o meno..ci facciamo una calotta con dei dollari e automaticamente diventiamo piu belli di Giorge Clonez..

 

Solo che dobbiamo andarci armati, se ci facciamo la calotta dollarata...

 

Ma quello non è un grosso problema....

Link al commento
Condividi su altri siti

X kim e occhiverdi:

Grazie di cuore raga per la vostra disponibilta'. Spero che capiate la mia diffidenza verso tutto e tutti ma purtroppo (e ve lo raccontero' dal vivo con dovizia di particolari) le esperienza passate sono state estremamente negative.

Prenotero' l'intervento per agosto e quindi spero di potervi incontrare prima (sempre che restiate di questa idea). Vi auguro una ricrescita pazzesca perche' spero di rimanere sbalordito dai risultati! :rolleyes:

 

X underdog:

eh eh eh......io ho gia' cominciato con le economie! mi sa che le spese di Agosto non finiscono in Canada! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma andate in Canada a fare il trapianto o solo per parlarne?..ma quanto costa..Io sarei interessato, ma non ho molti soldi ed inoltre come altri sfortunati non vorrei prendere un'altra feroce delusione..altrimenti non mi resta che sparire... ;) Ma voi come siete messi ..a capelli intendo..ciao a presto.. :gatto:

Link al commento
Condividi su altri siti

vanno per effettuare il trapiano....il prezzo è attorno ai 4000euro a salire anche se alla fine tutto dipende dalla dimensione della sessione....credo tutti stiano peggio di te visto che stando a cio che è stato detto da te tu nn hai una calvizia ma solo un diradamento sulla parte frontale......scusa hai effettuato un trapianto e nn sai neache che hamilton sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo!

Sono stato via per lavoro tutta la settimana.

Se riusciro' a vedere dei concreti risultati dei Doc canadesi su qualcuno dei forumisti partito' per il Canada assieme ad Underdog a fine luglio. partirei anche prima ma purtroppo il lavoro non me lo permette!

Ripeto pero' che prima di versare l'acconto voglio essere sicuro al 100% di fare la miglior cosa attualmente possibile soto le mani di una persona capace.

 

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...