Vai al contenuto

Consigli E...


ruggero

Messaggi raccomandati

Vi ringrazio tantissimo, avevo un certo sentore, ora con i vostri chiarimenti cercherò qualcuno in zona. Abitando a Venezia ho avuto i nomi dei chirurghi Marini Leonardo (nord-est) e Rosati Piero con studio a Ferrara.

Ritornando alla conoscenza e esperienze avute se qualcuno mi consigliasse altri chirurghi ne sarei molto grato.

(Per Raffaele1 attualmente (per ora) il mio grado di calvizia è solo il diradamento alle tempie, avendo 25 anni avrei caro risolvere .......)

Link al commento
Condividi su altri siti

tutte le persone che hanno effettuato un trapianto in italia ora stanno correndo in america percio nn credo che troverai molte informzioni a riguardo.......poi ti consiglio di stare molto attento cio che tu cerchi è un intervento molto delicato che sinceramente nn farei mai in italia visto che nn riescono a raggiungere una densita decente percio ti ritroveresti con un brutto effetto estetico...l unico in italia di cui abbiamo testimonianza fotografica che riesce a mettere 40uf cm2 e il doc tesauro tutti i restanti chirurghi credo che nn superino i 30uf cm2 che nn risolverebbero il tuo problema.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...