Vai al contenuto

Foto

Consigli E...

• Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 ruggero

ruggero
  • Salusmaster User
  • 2 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2004 - 05:09

Vi ringrazio tantissimo, avevo un certo sentore, ora con i vostri chiarimenti cercherņ qualcuno in zona. Abitando a Venezia ho avuto i nomi dei chirurghi Marini Leonardo (nord-est) e Rosati Piero con studio a Ferrara.
Ritornando alla conoscenza e esperienze avute se qualcuno mi consigliasse altri chirurghi ne sarei molto grato.
(Per Raffaele1 attualmente (per ora) il mio grado di calvizia č solo il diradamento alle tempie, avendo 25 anni avrei caro risolvere .......)

#2 RAFFAELE1

RAFFAELE1
  • Banned
  • 1494 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2004 - 06:40

tutte le persone che hanno effettuato un trapianto in italia ora stanno correndo in america percio nn credo che troverai molte informzioni a riguardo.......poi ti consiglio di stare molto attento cio che tu cerchi č un intervento molto delicato che sinceramente nn farei mai in italia visto che nn riescono a raggiungere una densita decente percio ti ritroveresti con un brutto effetto estetico...l unico in italia di cui abbiamo testimonianza fotografica che riesce a mettere 40uf cm2 e il doc tesauro tutti i restanti chirurghi credo che nn superino i 30uf cm2 che nn risolverebbero il tuo problema.....

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi