Vai al contenuto

Chi Parte Per Hasson A Marzo?


miki66

Messaggi raccomandati

IO E PIERONE PARTIAMO LA PROX. SETTIMANA, PURTROPPO PER SPENDERE MENO ABBIAMO DOVUTO PRENOTARE IL VOLO CON LARGO ANTICIPO, NON CREDO CHE ADESSO CI SIANO DEI POSTI LIBERI, ANZI NE SONO SICURO PERCHE' QUANDO PIERONE HA PRENOTATO (UNA VENTINA DI GIORNI FA) MI HA DETTO CHE I NOSTRI ERANO PROPRIO GLI ULTIMI 2 POSTI... CMQ DI SICURO NON AVRAI DIFFICOLTA' A TROVARE UN COMPAGNO DI AVVENTURA PER APRILE-MAGGIO (NON CREDO CHE HASSON ABBIA DEI "BUCHI" PRIMA)

 

OOOPSS! HO SCRITTO TUTTO IN MAIUSCOLO NON ME NE ERO ACCORTO... (NON HO VOGLIA DI CANCELLARE TUTTO, SCUSATE) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se prenoti ora, dovresti trovare posto per maggio o cmq fine aprile. Sono abbastanza pieni di lavoro in questo periodo! Se hai fretta ti mettono nella cancellation list nella speranza che qualcuno rinunci all'operazione e prendi il suo posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie della risp. immediata

ma voi che gg partite e da dove????e quando l'ht???

 

per klez

parti anche tu mi semra di capire

rivolgo anche a te le domande perche non masticando un c... di inglese ho paura di fare come il biondino del film"MAMMA HO PERSO L'AEREO"

da milano a londra e poi vancouver sai che bello cercare la coincidenza???

ecc.ecc.ecc.

raga grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao focoso

vorrei trovare posto per questo mese ma da solo non me la sento

anche perchè più avanti si va e più addio all'estate con capelli al vento.....

di inglese non conosco un fico secco

ma mi sa che volo aereo e hasson non stiano aspettando me

Link al commento
Condividi su altri siti

noi partiamo da Fiumicino venerdi 12, per usufruire delle migliori tariffe devi stare là il fine settimana... avremo l'intervento uno lunedi 15 l'altro martedi 16 e ripartiamo mercoledi sera dopo il controllo...

speriamo bene!!! :sudato:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Sambora

 

Scusa ma vorrei un chiarimento.

Se ho capito bene tu e il tuo socio andate da Hasson a fare la strip. Uno lunedi e uno martedi, e poi mercoledi sera tornate a casa dopo il controllo. Ma e' cosi' semplice e immediato. Voglio dire, prima di fare l'intervento in Canada hai dovuto fare degli esami del sangue preventivi, cardiogramma ecc. qui in Italia o te li fanno li sul posto, oppure non ti fanno niente.

So per certo che chi opta per la Fue non deve fare nulla (a parte spendere un sacco di soldi) ma per la strip ho sempre pensato che si tratta di un vero intervento chirurgico con tutte le appendici del caso.

Ti sarei grato appena puoi di schiarirmi il cervello.

 

Saluti e auguri per tutto

David

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Davide, nelle settimane precedenti all'intervento sia io che l'amico pierone1 siamo stati e siamo tutt'ora in stretto contatto con le collaboratrici di Hasson; ci è stato detto che per loro non è obbligatorio (a differenza di quello che avviene quà in Italia) portare ad Hasson tutte le analisi, tuttavia ci è stato vivamente consigliato di chiedere al nostro medico tutti gli accertamenti/esami utili per l'intervento... Io personalmente facendo per motivi sportivi visite ed esami praticamente ogni anno, non faccio alcun esame, tuttavia, qualora il tuo medico lo ritenesse opportuno, è bene sottoporsi almeno alle analisi del sangue... Però ti ripeto, da parte loro non viene richiesto niente di particolare, tanto di sicuro ci faranno firmare qualche foglio in cui Hasson e il suo staff declinano ogni responsabilità...

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

andate tranquilli

ho visto l'amico kim pochi gg fa e devo dire che il lavoro fatto da hasson è perfetto ora dovrà pazientare per la ricrescita.

 

cristina mi ha messo in una lista di attesa per una eventuale disponibilità

per il15/16 chissà magari ci incontriamo la per una bicchierata

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...