Vai al contenuto

Grazie


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,anche se è un anno che seguo il forum questa è la prima volta che scrivo.Non passa giorno in cui non ringrazi tutte le Madonne possibili per avermi fatto scoprire questo sito.Devo dire che mi sono fatto una mezza cultura su tutto quello che riguarda l'autotrapianto e grazie alle preziose informazioni dei vari pionieri: Pipi,Vertex(risultato incredibile)..ecc. ho deciso di andare da Shapiro,evitando così il macellaio di turno a cui fatalmente sarei finiti in bocca. Sinceramente ,dopo quello che i miei ''inconsapevoli amici virtuali'' ci hanno detto, non vedo come si possa avere il minimo dubbio su cosa fare..al massimo su che aereo prendere....Non so voi come vivete la vostra calvizie, ma io se SHAPIRO operasse sulla luna prenderei lo shuttle e ci andrei....e soffro di vertigini.....Non ho scelto HASSON perchè rasa la zona donatrice.Vorrei che tutti quelli che partecipano a questo forum sappiano quanto siano stati e sono ancora preziosi per me.....GRAZIE ..cxxxx...grazie anche a nome dei miei capelli ,che stanno già imparando l'inglese..per accogliere al meglio i loro futuri compagni....forse parlo troppo presto...speriamo bene...............GRAZIE DI CUORE.....per scrivere tutte queste cazzate ho dimenticato di dire che ho 29 anni e sono fra il 2 e il 3 della scala maledetta........QUALCUNO VA DA SHAPIRO IN PRIMAVERA?....

Link al commento
Condividi su altri siti

La questione del rasaggio della zona ricevente è stata posta da me a WONG tramite Brasilero, che gliel'ha domandato di persona: la risposta è stata negativa, cioè non è indispensabile il rasaggio, basta tagliarli abbastanza corti da non dare fastidio in sede di inserimento graft.

 

Visto che questa è una cosa che preoccupa molto anche altri utenti, ho pensato di chiarirla.

 

Il rasaggio viene effettuato per una questione di comodità, e per essere sicurissimi dell'inserimento delle UF orientandole in maniera perfetta, ma non è necessario rasare a zero, bastano capelli molto corti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...