Vai al contenuto

Foto

Aloe Vera Gel Post Trapianto

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 fin

fin
  • Salusmaster User
  • 643 Messaggi:
  • LocalitÓ:napoli

Inviato 01 marzo 2004 - 07:11

vorrei che chi utilizza aloe vera gel sulla cicatrice o sul cuoio capelluto dopo un trapianto mi consigliasse una buona marca di aloe vera gel che contenga seriamente una alta percentuale di aloe vera(io ho utilizato quella della naturando e della esi)!!!!grazie

#2 pipirom

pipirom
  • Salusmaster User
  • 253 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2004 - 01:47

Ciao fin,

quella della naturando Ŕ ottima, l'ho usata dopo il mio primo intervento, non solo sulla cicatrice ma anche sulla parte trapiantata!

Ho letto che hai deciso x Shapiro ad Agosto...se per te non Ŕ un problema x Agosto ci si pu˛ sentire e mettere d'accordo..Pipi :)

#3 fin

fin
  • Salusmaster User
  • 643 Messaggi:
  • LocalitÓ:napoli

Inviato 02 marzo 2004 - 09:35

sapere di poter andare con te per me sarebbe una garanzia in piu'!!!!la settimana prossima ti chiamo al cell.!!!

#4 Ronald

Ronald
  • Banned
  • 983 Messaggi:
  • LocalitÓ:Terra di Nord Est

Inviato 02 marzo 2004 - 12:08

pipi per quanto tempo dopo il trap. hai usato aloe sulla cicatrice?

#5 pipirom

pipirom
  • Salusmaster User
  • 253 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2004 - 01:42

Ciao Ronald,

l'ho usata quasi tutti i giorni credo per i primi 3 mesi, poi ho continuo ad usarla con meno costanza.Considera che lo spray che Shapiro consiglia subito dopo l'intervento per una pi¨ celere cicatrizzazione Ŕ a base anche di Aloe.

x fin

se mi devi chiamare, avvisami con una e-mail il giorno prima sottolineando l'orario, ti ricordo che preferisco il primo pomeriggio verso le 16:00..!

Pipi :)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi