Vai al contenuto

Quanta Gente Nuova


miki66

Messaggi raccomandati

salve a tutti

non partecipo molto alle discussioni, ma le seguo tutte e ultimamente mi sembra di notare un certo BASSO LIVELLO (nuovi forumisti).

cmq colgo l'occasione di presentarmi e salutare i più big del forum sansone underdog pipi garsia rorin klez ecc ecc (non ricordo tutti ora ma avete sicuramente capito) in particolare KIM che oramai considero amico anche perchè ci siamo conosciuti di persona e mi ha fatto vedere il ht fatto da HASSON.

Raga devo dire che ho finalmente visto con mie pupille il lavoro STUPENDO che fanno questi Signori e ridico SIGNORI. (complimenti kim spero di rivederti al tuo rientro).

Sono prossimo anch'io alla decisione di fare la valigia per la terra promessa (vancouver) e so che alcuni di voi hanno già le date.

Potrei unirmi a qualcuno dato che di inglese non so un fico secco???

 

Nel mio post non voglio offendere nessuno ne vecchio o nuovo forumista, ma quando leggo post con parolacce e discussioni poco serie (E SI CAPISCE LONTANO UN MIGLIO) ne discredita il mio interesse e la serietà del FORUM

 

Un grazie a tutti e aspetto notizie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

La carovana della misericordia parte gli ultimi giorni di luglio..per ora ci siamo in ballo io, Katetzu (che ha iniziato il tutto..) e pinkopallino.

 

Probabilissimamente si unirà il mio dottore di famiglia (speriamo bene, con un medico nel gruppo siamo a cavallo...)

 

Se ti vuoi aggregare, sei il benvenuto. Stiamo confezionando delle magliette nere con su scritto "BALD NO MORE".... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao miki 66 essendo un nuovo forumista trovo il tuo giudizio un po' sopra le righe...a meno che tu non appartenga ad un ordine celeste piu' elevato (o voglia porti edonisticamente su un gradino piu' in alto degli altri)credo sia azzardato generalizzare (trincerandosi dietro inopportuni pseudo-moralismi)accusando deliberatamente la gente che esprime a proprio modo i propri disagi esistenziali.Su questo "pianeta" ci sono cose ben piu' gravi da condannare se ci formalizziamo sulle parolacce allora e meglio staccare la luce e barricarsi in casa .In campo tricologico gli scenziati sono innumerevoli ma purtroppo di vere cure "zero"; questo mi suggerisce che l'essenza delle cose non e' da ricercarsi nella forma delle stesse ma bensi' nei contenuti.Ti saluto cordialmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono nato nemmeno io grande ma............cmq non sono con questa per le polemiche, anzi grazie a tutti Voi ho colmato la mia profana ma vecchia cultura nel ht.

VECCHIA PERCHE' IL MIO PRIMO HT FATTO NEL 1991 (il mio metro è l'esperienza)

 

Grazie under per l'invito ma da dove partite e se possibile avere un contatto telefonico mi farebbe piacere.

 

Un risaluto a tutti e naturalmente, ripeto, con rispetto e amicizia buone giornate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che i "famosi" per te siano "sconosciuti" per altri e viceversa.

e' molto soggettiva l'idea che uno si fa in un forum.

La preziosita' del forum e' proprio quella di poter avvicinare piu' persone possibili!

magari gli argomenti di una volta ti sembravano piu' "azzeccarti" perche' non eri abituato a scrivere e tutto sembrava piu' inerente. chi lo sa.

comunque zero polemica e anzi un po' ti capisco. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli Miki66 sono 2 mesi che chiedo se qualcuno voleva venire con me da Hasson in febbraio-marzo.

 

Io ho trovato un ragazzo con il quale affrontare insieme la traversata oceanica.

 

E' Sambora.

 

Sono sicuro che sarà un'esperienza indimenticabile e torneremo con la capoccia più piena di capelli!!!

 

:quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio Miki per i saluti e naturalmente sono d'accordissimo sulla tua scelta di andare da Hasson.

xxxxx oggi ho fatto la prova casco, cioè ho ripreso la Kawasaki per la prima volta dopo l'intervento da Hasson, quando mi sono tolto il casco, memore dei patemi d'animo che questa operazione mi comportava un tempo, sono corso dqavanti allo specchio, e udite udite, invece di vedere un disastro come accadeva prima ho visto dei bei ciuffoni di capelli scompigliati si, ma senza problemi, ho passato una mano e voilà tutto a posto.

xxxxx quest'estate mi sà che finiro' le pirelli macadan a forza di "piegare", consentitemi "GRAZIE VICTOR"". ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Miki!

Tutto ok, grazie... tanti capelli trapiantati sono caduti, come previsto, ora attendero' pazientemente una bella ricrescita cosi' da andare a farmi dei bei giri in moto con Sansone, MA SENZA CASCO!!!! B) YEAH!!! Sono contento per te Sansone,... non vedo l'ora pure io...

Ciao a tutti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...