Vai al contenuto

Che Chiedere?


message

Messaggi raccomandati

Ho letto molte cose su questo forum tutte molto interessanti davvero....

Io nn pretendo di tornare ad avere una folta capigliatura anche perche' sono ormai del tutto calvo ma mi hanno detto che posso fare 2 interventi ....

Ora io nn so la foltezza il risultato finale il numero di bulbi etc....

Praticamente mi sto accingendo a fare una cosa senza sapere il risultato finale e questo mi spaventa nn poco....

Le mie aspettative sono di coprire almeno un po' c'e' qualcuno che stava nelle mie condizioni e ha trovato benefici seppur limitati ma e' contento del proprio aspetto dopo l'autotrapianto fatto qui in italia?

Grazie a tutti e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Message,

per capire meglio la tua condizione e la qualità della zona donatrice dovresti postare delle foto nella sezione tricofoto.

Solo allora sarà possibile esprimere qualche parere almeno sensato.

In ogni caso, vista la situazione che dici di avere i nomi da consigliare sono solo due: hasson\wong, sinceramente per le megasessioni in Italia non saprei.. forse Morselli\Uebel.. ma a Vancouver vai sul sicuro.

 

Hai fatto qualche consulto da qualche chirurgo italiano?

 

Praticamente mi sto accingendo a fare una cosa senza sapere il risultato finale e questo mi spaventa nn poco....

 

Ci credo che ti spaventa..prima di prendere qualsiasi decisione documentati,documentati e documentati..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao grazie per aver risposto....

In realta' mi sono documentato ,ho letto molte cose qui.....

Il fatto e' che la mia incertezza nn fa altro che aumentare invece che diminuire...

Si sono spaventato ma la domanda che mi faccio e' "ora ne ho pochissimi dopo ne avro' molti di piu' come faccio a nn migliorare? si puo' peggioare e perche'?

Cmq buona giornata e grazie ancora.....

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei del tutto calvo pensaci bene perche anche se in questo campo si sono molti fassi avanti putroppo il tallone di achille di questa tecnica è che la zona donatrice è limitata percio piu di un certo uf nn si possono trapiantare percio una persona totalmente calva deve sapere quale risultato vorrebbe raggiungere prima di farsi fare una cicatrice dietro la nuca.se vai dai migliori la tua situazione potra solo migliorare come il tuo aspetto.per avere un idea vedi le foto di http://www.jotowen.com/ pero queto è un caso unico nn tutti possono arrivare a tale risultato con una calvizia cosi estesa

Link al commento
Condividi su altri siti

Minn mi sono informato da un chirurgo ma sempre tramite centri ,lo sapete qui e' cosi' che vanno le cose......

Sai dicono che l'aspetto migliora che l'estetica e' una cosa relativa cioe' varia da persona a persona e questo e' vero....

Cmq ancora faccio in tempo forse aspettero' ancora anche se ho pronte tutte le analisi...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

message il mio consiglio è di aspettare perchè cmq effettuerai uno strip percio avrai una cicatrice dietro la nuca a vita.e mi dispiace dirtelo se sei totalmente calvo nn ti conviene l italia perche qui nn vengono effettuate mega session percio avrai un risultato molto deludente l unico che si appresta a fare un trapianto che potrebbe interessarti per la tua situazione è tesauro che a meta marzo trapiantera 3000uf.....per la tua situazione se vuoi avere un miglioramento effetivo i numeri devono essere questi......

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che pensavo e' che essere indecisi in questo modo come me ,insomma nn si fara' mai niente.....

Io credo che ci vuole coraggio e imparare a fidarsi di quello che dicono...

Grazie ancora Raffaele ti faro' sapere come andra' se andra'......Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo.....................è cosi!!!!!!!Dato l'enorme aumento della quota di mercato dei chirurghi americani credo che gli italiani nell'arco di 1 mesata al massimo effettueranno trapianti da 6.000 u.f. donando in tal modo felicità a tutte le persone sofferenti come noi. Il fatto è che poi ci svegliamo tutti sudati!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la questione è semplice message tutto dipede dai risultati che vuoi ottenere sia per densita sia per la dimensione del trapianto in america da anni fanno mega session e arrivano ad arrivare a densita superiori a 70cm2 in alcuni casi, in italia doc tesauro solo ora è riuscito a fare un intervento arrivando a una densita di 40cm2 e a meta marzo fara per la prima volta una sessione di 3000uf....almeno da parte sua c e stata questa accelerata forse perche ha capito che oramai la differenza dei risultati era disarmante pero credo che tutti gli altri chirurghi italiani puntando sull ignoranza delle persone in questo campo per qualche anno continuerannoa fare sessioni di 1000uf con densita nn superiori a 25cm2

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...