Vai al contenuto

Informazioni Per Trapianto Oltreoceano


yuri77

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,sono un nuovo iscritto.

Mi presento:ho 27 anni e,all'eta' di 24,ebbi una caduta di capelli dovuta da forti stress nervosi che mi ha procurato pero' solamente una stempiatura frontale ed un'innalzamento della linea di circa un centimetro.

La mia situazione,l'ammetto,non e' certo grave.pero' mi causa forti disagi interiori e mi sta' costringendo ad uscire pochissimo di casa.

Premetto che sto' usando propecia da circa un'anno e da un mese (grazie a questo forum),il regaine 5%.Sono sicurissimo di aver arrestato la caduta,ed infatti ho voluto attendere questo lasso di tempo per avere una situazione stabile.

Veniamo al dunque:chi mi consigliate per la parte frontale?hasson opure shapiro?

Sareste cosi' gentili da indicarmi le procedure per contattare questi luminari?

Purtroppo essendo operaio mi restano (per forza) ,le solite ferie d'agosto.E non so' se sara' facile passare un'altro anno barricato in casa... :( .

Scusate se vi assillo di domande,ma come avrete capito,pendo dalle vostre labbra:quanto si aggira il prezzo di un'autotrapianto dai dottori sopra elencati?e pensate che per agosto riuscirei a prenotare un trapianto?

Vi ringrazio anticipatamente e.....non mi prendete per uno "scroccainformazioni",e' tanto tempo che medito questa cosa e la vorrei risolvere il piu' presto possibile. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto una domanda : sei sicuro di soffrire di alopecia androgenetica? Se la caduta e' dovuta esclusivamente a stress prendere propecia non ti serve a nulla (e non essendo proprio acqua fresca io non lo userei cosi' alla leggera).

 

Se non lo hai ancora fatto, vai da un dermatologo e senti il suo parere. Poi leggi e informati il piu' possibile prima di decidere qualsiasi cosa.

 

Capisco la necessita' di voler risolvere tutto il prima possibile, ma parlando di autotrapianto la fretta ti puo' far fare degli errori con poi dovresti convivere il resto della tua vita. In poche parole, prenditi tutto il tempo necessario. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

yury prima di tutto cerca di tranquillizzarti perche fotunamente in un modo o nell altro troverai la soluzione per rimediare a questo problema che ti affligge in maniera cosi delibitante.Hai fatto una visita da un buon dermatologo ti ha diagnosticato l A.A. ?perche se nn c e l hai come ha detto giustamente cappy la finstaride a te nn serve.Di sicuro se deciderai di effettuare un trapianto riesci a prenotare per agosto percio questo ti da la possibilita con tutta calma di leggerti in questi giorni vari post di questo forum per avere le idee piu chiare e ti accorgerai che per agosto gia c e una carovana che parte per hasson percio potresti anche unirti allora fare un esperienza del genere in compagnia di chi ha il tuo stesso problema è il modo migliore per scacciare le ansie e lo stress.Ora ti posto i siti e l email dei migliori chirurghi al mondo cmq se ci riesci posta le tue foto cosi quelli piu esperti di me ti sapranno dire di quello che hai bisogno per ritornare ad avare il sorriso

TI RIPETO FORTUNAMENTE SEI ENTRATO IN QUESTO FORUM PERCIO STAI TRANQUILLO CHE LA SOLUZIONE PER IL TUO PROBLEMA SI TROVA.TI HO POSTATO GLI INDIRIZZI WEB DEI MIGLIORI CHIRURGHI AL MONDO

 

Per info e indirizzi web:

 

HASSON & WONG

 

www.hassonandwong.com

 

email: [email protected]

 

 

RON SHAPIRO

 

www.shapiromedical.com

 

email: [email protected]

 

 

JOHN COLE

 

www.forhair.com

 

email: [email protected]

 

ANTONIO ALVI ARMANI

 

www.alviarmani.com

 

email: [email protected]

 

DAVID SEAGER

 

www.seagerhairtransplant.com

 

email: [email protected]

 

ALAN FELLER

 

www.fellermedical.com

 

email: [email protected]

 

ROBERT JONES

 

www.hair-doctor.ca

 

email: [email protected]

 

BRADLEY WOLF

 

email: [email protected]

 

 

FORZA E CORAGGIO ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...