Vai al contenuto

Nuove Foto


vertex

Messaggi raccomandati

xxxxx capisco l'entusiasmo ma ricordatevi che ho messo 4000 graft in un area di 100cmq quindi non e' che sia un capellone pero' rispetto a com'ero prima e' sicuramente un miracolo.

Rispondo a garcia,secondo shapiro ho ancora una buona zona donatrice ma secondo me cominciano a mancarmi le riserve e lo sento toccandomi la zona posteriore in piu' al secondo nel quale si prelevava il massimo per risolvere penso che non sia riuscito a prelevare piu' di 1800 graft .

Luchetto io non ti capisco ma sei soddisfatto o no del tuo trapianto?

In ultimo sansone ho visto la foto a 117 giorni e francamente a 5 mesi hai gia' una copertura davvero notevole complimenti vedrai che quando saranno a 5-6 cm di lunghezza copriranno sempre di piu' in tutta sincerita' non credevo riuscissi a coprire una zona cosi' ampia con una sola sessione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roba da non credere... :blink:

 

Sono contentissimo per tutti, anche se non riesco a capire come Vertex possa avere quella densità sull'attaccatura...ma quanti capelli per cm2 ci saranno?

 

Comunque mi avete convinto, grazie a tutti ;)

 

Saluti a Gekko, sono contentissimo per te ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gekko,

per me tutto ok, specie sotto quell'altro profilo... ;-)

 

Per il trapianto sono ormai convinto, anche se volevo evitare la cicatrice perchè non volevo precludermi in futuro un taglio rasato...

 

Stiamo a vedere se la FUE funziona altrimenti mi dirotto verso Shapiro o Hasson.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...