Vai al contenuto

Nuove Foto


vertex

Messaggi raccomandati

Come promesso ho postato le foto del secondo intervento fatto a minneapolis.

Purtroppo le foto erano sopra i 40 k cosi' le ho postate nel sito tricofoto aperto da sansone tempo fa.

So che non sono il massimo della chiarezza ma di piu' coi miei mezzi non riesco a fare. http://groups.msn.com/Tricofoto/shoebox.msnw?Page=3

Un saluto a tutti in particolare all'amico gekko e pipirom.

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo chiederti una cosa!!ma questi tipi di risultati sono possibili solo se si ha un capello molto spesso come il tuo???dalle foto mi pare di vedere infatti che hai una qualita' d capello molto grosso!!!che mi dici inoltre in termini di naturalezza daale foto questo aspetto non si vede benissimo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx prima di tutto grazie.

Ho messo fra il primo e il secondo intervento circa 4000 graft.

Ora sono alla fine del sesto mese e i capelli sono grossi perche' e' la qualita' di quelli prelevati.

Credetemi qualche spazio c'e' ancora io non ho ne' la fronte ne' la densita' di un ventenne ma mi sento finalmente normale.

Ora mi rivolgo a fin io stravedo per shapiro come persona e come chirurgo a me ha cambiato la vita tanto che ora sono piu' appagato anche nel resto delle cose ma francamente non mi sento di consigliarti lui hasson o qualcun altro.

Questo perche' ho incontrato e consigliato a un amico di andare e pare che non sia soddisfatto quindi non mi va di avere responsabilita'.

A quanto pare i capelli vengono realmente messi ma a volte non ricrescono tutti quindi vai a sapere.

Ci tenevo a mettere le foto perche' e' grazie a questo forum che ho messo a posto le cose quindi era doveroso dare un contributo.

Io ero uno di quelli che ormai pensava che non ci fosse una soluzione e invece a volte la soluzione esiste ed e' reale.

Una domanda a sansone e a garcia come vanno le cose?Non sono riuscito ultimamente a seguire come si deve il forum.

La vostra storia e' interessante perche' permette con quella densita' di dimezzare gli interventi quindi non e' poco. Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Amico mio..il risultato è perfetto e sei ancora al 6° mese..Auguroni!

Ci sentiamo presto..Pipi :okboy:

 

xLuchetto

 

Guardati le foto di Vertex(troverai anche quelle prima l'intervento) ;) , io l'ho visto dal vivo, ebbene questo è un'esempio di quello che si ottiene Oltreoceano...Pipi

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Luchetto, ma, e te lo ripeto, leggi bene prima di asserira qualcosa!

 

Vertex non ha fatto nessun scalp reduction, anzi ha subito, prima di andare da Shapiro, un intervento da ***CENSORED*** che gli ha messo più o meno quello hanno messo a te, senza risolvere niente!!!!!!! Se vai a sfogliare l'album fotografico noterai le sue foto prima e dopo i due interventi da Shapiro!

 

Ho visto le tue foto e, chiaramente, per la tua piccola calvizie ,forse l'intervento fatto da te è riuscito a coprire, ma, Augurati che la tua calvizie non vada avanti, perchè, quello che asseriamo tutti noi e che con quei piccoli interventi non risolverai un granchè e ti troverai punto e da capo con la differenza che avrai speso molto di più e già 3 cicatrici.

 

Ogni caso è differente, giustamente, e soprattutto ogni individuo è diverso!

 

Ma tu cosa avresti consigliato ad un caso 4/5 Norwood..un chirurgo che mette 600uf o 3000 uf ...?!?La risposta è semplice....no?

 

Ti capisco solo perchè sei in uno stadio primario di calvizie e, quindi, non ti rendi conto delle differenze.

 

Il mio consiglio è quello di apettare per il momento e vedere dove si ferma la tua calvizie, e poi riflettere sul da farsi!

 

Ciao..Pipi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pipi guarda bene che nella prima foto di vertex c'è scritto REDUCTION be quello è lo scalp reduction per diminuire la zona calva.

 

Questo perchè la zona donatrice non era suffucente a coprire la zona calva.

 

Se guardi bene c'è la cicatrice evidentissima della riduzione in mezzo alla testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il nocciolo della situazione..chi è messo male veramente non può permettersi il lusso di sprecare il suo tempo e denaro in interventi da 600 uf, ma, per avere immediatamente una discreta copertura, deve avvalersi di professionisti che hanno la capacità di attuare una Megasessione dalle 2000 uf in poi.. adesso mi capisci!

 

Comunque l'intervento Vertex lo ha effettuato da Shapiro..Pipi :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

x Vertex,

 

l'ultima foto da me inserita è quella dopo 117 giorni dall'intervento con Hasson, quindi quasi 4 mesi:

http://groups.msn.com/Tricofoto/sansone.msnw?albumlist=2

 

Adesso sono al 5 mese (Lo "compio" oggi).

 

Penso che alcuni capelli devono ancora spuntare, e la lunghezza dei capelli trapiantati non supera i tre cm. pensavo che sarebbero stati piu' lunghi al 5 mese.

 

Comunque come densità sono molto contento, e penso che la zona trattata non necessiti di ulteriori reinfoltimenti.

 

Invece per la zona non trattata avrei bisogno di fare un ulteriore intervento ma spero che una volta cresciuti in lunghezza e pettinati indietro daranno comunque una buona copertura come dettomi da Hasson.

 

Ancora complimenti Vertex hai una linea frontale fantastica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda per Vertex:Shapiro ti ha detto per caso quante u.f. hai ancora a disposizione per evenuali futuri interventi?

 

Io sono al sesto mese dopo l'intervento con Hasson e sono molto contento,per naturalezza e densità di risultati.La cicatrice dietro la nuca si è un pò allargata nella zona dove ***CENSORED*** aveva fatto i due precedenti prelievi,mentre ai lati è quasi invisibile.So che dal sesto mese al decimo mese le cose cambiano ancora molto quindi voglio aspettare prima di dare un giudizio definitivo ma per ora sono molto contento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per pipirom ok chi ha gravi problemi ha bisogno di mani capaci e di un grosso intervento risolutivo.

 

Ma nel mio caso,che ancora la calvizie non è bloccata,necessitavo di un piccolo intervento per infoltire la dove serviva e non un intervento di 1500- 2000.

 

L'entita' del mio intervento è stata decisa insieme al chirurgo ma avrebbe potuto fare molto di piu' ma io non me la sono sentita di abbassare troppo l'attaccatura per un eventuale perdita di capelli nella zona retrostante.(consiglio che anche lui mi ha dato)

 

Chi ha uno stato grave della calvizie non ha di preoccuparsi se quello che ha in testa prima dell'intervento gli rimane o meno allora opta per grandi interventi.

 

 

Per finire bisogna prima valutare lo stato del paziente e in base a quello e alle richieste dello stesso scegliere il tipo di intervento.

 

Nel tuo post precedente dici che nel primo intervento che ha fatto vertex hanno usato le stesse uf che hanno usato per me.

 

Puo' anche darsi ma a vertex glele hanno distribuite su tutta la testa a me le hanno messe su una superficie di 10x2 vuoi mettere la differenza di densita'

Link al commento
Condividi su altri siti

io faccio assolutamente mie le parole che mi sono state dette da linux che per me e' una persona speciale e soprattutto realistica!per la buona riuscita di un trapianto condizione sine qua non e' una ricca zona donatrice e soprattutto un capello spesso da trapiantare!!!!le foto di vertex sono eccezionali ma io lo capisco quando afferma di non sentirsela di consigliarmi shapiro o hasson!io credo che i due siano sullo stesso livello ma cio' che fa la differenza da un punto di vista estetico e' la tipologia dei propri capelli!!!non si possono per me paragonare trapianti fatti su soggetti con capelli diversi se ad esempio si guardano le foto di sansone si vede subito che i suoi capelli sono molto piu' sottili di quelli di vertex e quindi anche se gli fossero trapiantate esattamente le stesse u.f. di vertex inevitabilmente il risultato sarebbe diverso!!cio' detto comunque rivolgendoci ad hasson o shapiro ciascuno di noi potrebbe aspirare al massimo risultato possibile cosa che certo non si puo' dire con i chirurghi nostrani!!massimo risultato possibile che pero' non euivale per tutti ad un completo soddisfacimento!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx,io non me ne intendo per niente perche' e' solo 15gg che mi hanno diagnosticato il problema,ma quello delle foto con gli occhiali da sole non ringraziera' mai abbastanza il chirurgo........sembra uno di quei fighetti che fa da modello ai parrucchieri,secondo me e' un lavoro FANTASCENTIFICO,stupenda soluzione tecnologica ,ringraziamo di essere nel terzo millennio

Link al commento
Condividi su altri siti

per rendersi conto di che differenza ci sia tra l'italia e l'oltre oceano basta paragonare l'intervento di vertex da rinaldi e confrontarlo con il secondo da shapiro(e non con il terzo che ha definitivamente risolto ogni problema) cosi' come basta confrontare il pre-hasson di sansone con il dopo hasson!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...