Vai al contenuto

Doooooccccc


billo

Messaggi raccomandati

Ammetto ke conosco il Doc da pocoegià mi sono affezionato a lui in un certo senso.. :) ..mi sembra ke faccia il suo lavoro con passione per cui avrò un incontro ravvicinato per capirne un pò di piu...Spero ke sia kiaro e ke mi dica la verità anke se non dovrebbe essere molto piacevole!lo ripeto,non facciamo i capricciosi...credo ke i calvi o cmq tutti coloro ke perdono molti capelli ,non possano pretendere di riaverli tutti...dobbiamo piuttosto pretendere onestà da tutti gli addetti ai lavori..Io lo ripeto..non pretendo kissà quale capigliatura..ma una buona ristrutturazione capace di ridare una certa armonia,un aspetto normale,alla mia testolina!il tutto a prezzi accessibilIIII!!!!!!Rimaniamo coi piedi per terra..avverto in questo forum ke si stia un pò esasperando la cosa..migliorare l aspetto estetico è giusto...ma questo deve avvenire nella consapevolezza ke si tratta solo di capelli!!!CIAO e buona calvizie a tutti!!se sta bene a me..,sta bene a tutti!! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di quale doc parli???

 

Se ti riferisci allo sciatore...allora il termine "prezzi accessibili" è assolutamente fuori luogo.

 

Sarebbe più consono "prezzi in linea con le prestazioni d'oltreoceano", ed in effetti mi pare che il costo del trapianto sia l'unico punto nel quale i medici italiani si distinguono per uniformità di risultati... :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

:blink: grazie per la risposta...in fatto di soldi lo so ke gli italiani sono al passo coi tempi :D :D .cmq ho deciso ke quando avverrà l incontro,lo renderò pubblico...cerkerò di essere il piu trasparente possibile...A questo serve sto forum no??Farcdi un idea concreta di quello ke si può ottenere in italia e a ke prezzi..Cmq invito tutti coloro ke hanno avuto piacevoli o spiacevoli esperienze coi vari Docs,per valutarne insieme la validità ,a discuterne sempre senza mezzi termini...se uno va a rifarsi un naso sa ke dopo l intervento,ke gli piaccia o meno..,cmq non avrà piu la gobba!perkè non dovrebbe succedere lo stesso in tricologia??Può dirmi qualcuno se da questi medici si possono fare foto per conoscere l immagine ke sarà a 6 mesi dall intervento?questo è avvenuto al mio amico ke s è operato al naso..quindi se qualcuno può spiegarmi sta cosa mi fa un grosso piacere...Ciao a tutti e mi raccomando...non facciamoci prendere per il c....CIAOOOOOOO B) :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie raf per la risposta...tra l altro ben tre amici tra i piu cari si kiamanoraffaele!mi fa piacere di averne trovato uno anke in questo forum :) .Ma visto ke sei sempre cosi attivo,potresti dirmi se tu hai avuto esperienze concretre,in senso,sai piu o meno le tariffe e i risultati ke si possono ottenere?Ho visionato un collega di mio cognato..è stato operato in una clinica qui in campania..NON C ENTRA NULLA TESAURO,tengo a precisarlo,ti assicuro ke i risultati m hanno scoraggiato decisamente..Molti milioni di lire per ottenere dei ciuffetti sparsi in modo disordinato mi lascia perplesso..lui è felice perkè ne farà altri!CONTENTO LUII!ki non è super benestante,è disposto a pagare ma vuole dei risultati concreti....esiste un intervento chirurgico in grado di ridurre subito la chierica??senza innesti intendo!appena possibile ditemi se esiste possibilità di untervenire direttamente per ridurre la chierica!!ciao e serenità a tutti! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

in italia ho in considerazione solo doc tesauro che in questi ultimi tempi si sta dando da fare anche andando contro alle sue iniziali posizioni gli altri chirurghi con cui ho parlato hanno detto tanto ma concretamente nn sono in grado di arrivare a risultati interessanti mio zio si e fatto operare dal ***CENSORED*** o come cavolo si chiama il risultato dal punto di vista estetico è naturale pero gli avra messo al massimo un 500 uf del tutto inutile per ottenere un miglioramente evidente la cicatrice anche grazie a un prelievo cosi piccolo è veramente fatta bene pero ci sono casi anche se datati di persone che si sono trovate malissimo....doc tesauro ha detto che fra poco mettera la tabella con i prezzi dell intervento cmq ti consiglio di andarti a fare una chiacchierata da lui anche perche visita anche a napoli e potrai avere un idea piu chiara di cosa puoi ottenere in italia...cmq il risultato di un trapianto dipende da molti fattori prima di tutto da chi ti mette le mani in testa poi da quante u.f. possiede la tua zona donatrice dal tipo di capello che hai e dal tuo grado di calvizia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...