Vai al contenuto

Trapianti Di Capelli?si Grazie...forse..


billo

Messaggi raccomandati

cari xxxxx grazie per le cose ke scrivete...in poki giorni ho capito molte cose..mi son entusiasmato..ho riso anke..perkè noi calvi oltre a :lol: PIACERE..abbiamo sviluppato un grosso senso dell umorismo! :lol: ..son orientato a trentanni suonati di fare un autotrapianto ma ammetto di aver paura di risultati scadenti!DAll età di 17 anni son cresciuto col complesso di perdere i capelli,allora già mi sentivo calvo anke se rivedendomi in vekkie foto mi trovo con una capigliatura da far invidia ai cugini di campagna!grazie a mio padre anke lui calvo,non mi son messo in mano a dermatologi mediocri..,quindi non ho speso soldi in fiali a informandomi ho centrato il problema con minoxidil e propecia...in pratica cerco un medico capace di darmi delle garanzie sui risulltati...come non hadapeso soldi in inutili lozioni,di certo non butterò nemmeno un euro in inutili interventi chirurgici..insomma c è qualcuno ke s è fatto operare in italia con buoni risultati??non intendo riavere una capigliatura leonina ma una distribuzione regolare dei capelli...magari un bel taglio corto....senza chierica ke mi invekkia...cacchio kiedo troppo????DEvo per forza andare in canada?FAtemi sapere..caso mai andiamo insieme in canada!! :okboy: !?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...