Vai al contenuto

Ho Postato Le Foto


Luchetto

Messaggi raccomandati

Quello che ancora non hai afferrato e che se faccio un grosso trapianto rimango dopo come un cretino se tu speri di infoltire una zona calva con un trapianto sbagli di grosso.

 

Ho visto le foto di una persona qui del forum di cui non mi ricordo il nick che ha fatto lo scalp reduction e un mega trapianto be sono radi ma se avesse pensato di fare due sessioni avrebbe potuto avvicinare ancora di piu i capelli.

Questo perchè tra un incisione e l'altra ci deve essere spazio dopo il primo intervento la cute ritorna normale,sana, i capelli diradano ulteriormente perchè lo scalpo si accosta di piu' al capello. Ecco l'importanza di fare piu' sessioni.

 

I capelli che voi dite 50 uf 70 uf 100 uf ma dai ma se la zona posteriore ha 120 130 uf mi vuoi dire che riescono a ricreare la natura meno qualche pelo mi spiace ma non ci credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda che un grosso trapianto è di 3000 3500 uf in una sola sessione io ti avrei consigliato di farne almeno di 1500uf avresti avuto minimo altre 4000uf ancora a disposizione vista la tua zona donatrice.....per la densita ti faccio solo un esempio pratico sulla home page del sito c e il resoconto dell intenvento del trapianto effettuato pochi giorni fa dal doc tesauro di 1280 uf con una densita che in alcuni punti arrivava anche a 47uf cm2 e sono sicuro che il doc fra poco tocchera quota 50uf cm2 il fatto che nn attechiscono ti sbagli perche questo chirurgo che nomino sempre aveva la tua stessa opinione pero con il tempo si sta ricredendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunatamente c'e' cicatrice e cicatrice.

Non e' che siccome uno decide di farsi una strip allora farsi un trapianto da 600UF sia uguale a uno da 3000.

A seconda della lassita' dello scalpo la possibilita' che la cicatrice sia piu' evidente aumenta chiaramente con l'aumentare della dimensione dell'area prelevata.

 

Quindi Lucchetto, non dare per scontato che siccome oramai hai una cicatrice da 12 cm dietro la nuca, fare un altro intervento strip non ti cambi molto la situazione.

 

Inoltre, capisco il tuo attaccamento ai tuoi dottori, ma a me non sembra che si siano comportati poi cosi' bene.

Non riesco ad avere molto rispetto per un dottore che trapianta un quantitativo minuscolo di UF a un ragazzo di 27 anni, senza informarlo esattamente della situazione a cui sarebbe andato incontro.

 

Un atteggiamento comune dei piu' bravi chirurghi della calvizie e' quello che ogni singolo trapianto dovrebbe poter essere indipendente. Tu ti ritrovi a 6 mesi di distanza con una linea frontale con X UF e dietro i capelli che continuano a cadere.

 

Ma il tuo dottore non ti ha prospettato questa possibilita in maniera chiara e inequivocabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

ti assicuro che la percentuale di ricrescita è la stessa sia a 30 sia a 40 sia 50 sia a 60uf per cm2 poi dipende tutto dal chirurgo.Poi quale interesse avrebbero i dottori sapendo che con quella densita le uf nn attechiscono di farlo cmq ,sprecherebbero solo zona donatrice per loro è molto piu vantaggioso economicamente fare piu sessione che una sola........percio in italia stiamo cosi indietro perchè tutti quanti ti propinavano 2 3 trapianti per arrivare a un densita decente

Link al commento
Condividi su altri siti

Lunica cosa ottima che ho visto è quella di occhi verdi ma come ti ho gia detto in altro post è una foto troppo lontana con capelli tirati in avanti quindi non si puo' giudicare. C'è da dire inoltre che la foto non è sufficentemente illuminata e sai benissimo che la luce è tutto nelle foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

luchetto te l ho dice il meno esperto del forum l autotrapianto ha fatto passi da giganti diciamo che con il tuo primo trapianto hai fatto una falsa partenza fortunamente anche se nn ha portato benefici evidenti nn ha portato neanche altri problemi cmq stando un altro po in questo forum ti accorgerai anche tu che i risultati sono veramente ottimi in america e in italia stanno migliorando percio prima di partire un giorno per il canada vedro a che punto sta doc tesauro

 

ps in america fanno trapianti del genere da anni percio i doc italiani sono stati costretti ad aggiornarsi l unica cosa di cui ancora nn si è sicuri al 100% è la tecnica fue di quanto uf attecchiscono veramente il resto oramai è normalita...in america

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto sta a non fare da cavia!!!!!!!!!

 

E meglio usare una tecnica un po' datata,consolidata e affinata che usarne una nuova senza sapere gli esiti c'è chi diceva che la DHI erano seri non mi pare proprio dagli eventi e mi era stato subito sconsigliato da mio Zio che ha in cura tante persone che si sono rivolte alla DHI per le cicatrici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico una cosa: Ne ho gia parlato a lui della fue quella praticata dai Greci o meglio dhi è una buffonata ha poca % di riuscita per la troppa manipolazione dei bulbi.

 

Luchetto, guarda che la FUE mica la fa solo la DHI, anzi! Loro usano un implanter, ed è questa la causa delle basse percentuali di ricrescita.

 

I nomi della FUE di qualità sono altri: Cole, Woods, Feller, Jones.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...