Vai al contenuto

Ho Postato Le Foto


Luchetto

Messaggi raccomandati

Come prima cosa scordati di tornare dal triomedusa che ti ha operato. ;)

 

Per ottenere una densità conforme alla parte posteriore credo necessiti di almeno 1500 u.f.

 

L’importante è il supporto di Finasteride per salvaguardare la zona posteriore dalla a.a.

 

La tua situazione era facilissima da risolvere con un solo intervento, ma purtroppo sei capitato nelle mani di speculatori italici.

 

 

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la consulenza Blu prendo in considerazione il tuo consiglio ma purtroppo proprio perchè non sono informato sugli autotrapianti vorrei vedere una persona del forum che si è sottoposto ad un intervento da Hasson o gli altri del suo stesso calibro al fine di rendermi conto di cosa ho ricevuto qui in Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Blu, secondo te, chi avrebbe potuto fare un buon lavoro con il primo intervento, immaginando la sua situazione iniziale?

 

Anche chi ha operato Luchetto poteva fare molto meglio in termini di quantità, ma non c’era la volontà di farlo.

 

Il problema è che in Italia si paga il pacchetto intervento e non la quantità di u.f. realmente inserite.

 

Chissà perché chi è stato operato in Italia racconta sempre d’interventi durati all’incirca 3 ore.

Cos’è uno standard? Una linea di tempo invalicabile? <_<

 

Invece tutti quelli operati all’estero raccontano d’interventi durati mediamente 8-9 ore.

 

Farsi tagliare la testa per prelevare così poche u.f. per esperienza diretta la ritengo una prassi disastrosa.

 

Blu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luchetto,

io non sono un esperto ma voglio ugualmente dirti che tralasciando il discoro densita' e u.f. innestate tutto sommato mi sembra che il risultato dei capelli tra-

piantati non sia malaccio. Almeno i tuoi sembrano naturali!

Se consideri che c'è chi si ritrova con la testa bucherellata e con 4 peli sparati in testa a ciuffi di bambola, puoi ancora ritenerti fortunato.

 

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

cameron gia ti ha detto i risultati che si possono raggiungere in america tutti i dottori ti consiglierebbero come prima cosa di inziare una cura farmacologica a base di finasteride e minoxidil almeno per un anno per vedere se riesci a stabilizzare la calvizia.hai ripetuto piu volte di nn credere alle foto percio se vedi nella sezione trapianti puoi trovare il racconto di untenti che sono andati da shapiro e hasson che sono tra i migliori occhiverdi che e andato da hasson ha postato anche le foto su questa sezione percio puoi vedere il risultato tu stesso.La tua situazione è rimediabbilissima anche se il tuo primo intervento è stato una truffa (4000euro) almeno da quanto tu detto il prelievo è stato ben fatto percio la cicatrice nn ti ha creato problemi quindi per un eventuale secondo trapianto opta per la strip avendo gia una cicatrice anche perche la fue costa molto di piu nn permette di fare sessioni molto grandi e ancora nn si è sicuri sull effettivo attecchimento delle uf trapiantate.In italia fino a poco tempo stavamo inguagliati come ti ha detto gia cameron pero negli ultimi tempi il doc tesauro è migliorato sia come densita raggiunta in un trapianto 47ufcm2 sia per dimensione della sessione ha postato anche le foto percio ti consiglio se in un futuro vorrai fare un trapianto e nn vorrai andare in america di fare una visita da lui...se ho detto stronzate spero che piccolo xxxx mi corregga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho gia visto il risultato di occhiverdi e dalla foto è un ottimo risultato estetico ma per giudicare dovrei vedere una foto in dettaglio almeno con un ingrandimento pari alla foto che ho postato io alzando i capelli per vedere l'effetto se è coprente nel mio caso i capelli trapiantati hanno un effetto coprente gia' a 3cm di lunghezza infatti sono abbastanza soddisfatto sentendo le esperienze di altri e soprattutto vedendo la cicatrice di blu che è veramente brutta.(almeno dalla foto)

Link al commento
Condividi su altri siti

luchetto quello che posso dirti visto che nn credi molto alle foto è di fare un ragionamento diverso ed è quello di capire che a te hanno fatto un trapianto di 30-35uf invece in america è accertato che riescono a raggiungere anche il doppio...anche a me nn interessano piu di tanto le foto ma la mia attenzione è incentrata sui progessi della tecnica prima ero combattuto perche c erano i doc italiani che dicevano che piu di 1500uf nn si potevano trapiantare in una solo sessione e nn si poteva raggiungere una densita superiore ai 25 uf poi vedevo le foto americane e nn sapevo a chi credere ora che anche il doc tesauro ha fatto un passo indietro e anche lui riesce a raggiungere densita molto piu alte so che le foto americane sono vere o almeno la maggior parte spero di essermi spiegato in un modo abbastanza chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono daccordo con te sul ragionamento ma parliamo sempre in termini di uf trapiantate in una seduta e di prezzo ma sai benissimo che oltre alla densita' dei capelli serve anche il tocco estetico del chirurgo che rende il tutto piu' naturale possibile.

Per esempio:

Mi puoi trapiantare anche 100 uf al cm2 ma se sono messe male e per di piu' non attecchiscono(perchè il rischio di tante uf al cm2 è proprio quello) sono meglio 25 uf al cm2 messe con criterio che rendono la zona ricevente con una densita' omogenea. Oltre alla densita' si deve pensare alla omogeneita' che è un altra cosa fondamentale altrimenti si crea uno squilibrio estetico non da poco.

 

Sto esprimendo solo i miei punti di vista.

 

Ti vorrei porre una domanda cameron il primo trapianto da chi lo hai fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente da nessuno, fortunatamente ho lo scalpo ancora vergine!!! :D :D :D

 

Per quanto concerne il discorso densità vs naturalezza, non sono assolutamente d'accordo con te. Artisti fuoriclasse come Shapiro e Hasson riescono a trapiantare ad altissima densità mantenendo una naturalezza estetica che ha dell'IMPRESSIONANTE!!!! Questo perchè l'angolo e la direzione di ogni singola incisione è praticata con certosina e maniacale precisione chirurgica seguendo l' inclinazione naturale dell'unità follicolare. Con Hasson & Wong il rischio di non attecchimento è quantificabile in percentuali che vanno dallo 0% al 5%!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ora capisci perchè in Italia vantiamo solo una disastrosa congrega di nani e ballerine? Di eccellente abbiamo solo la cucina!!! :P :P :P

 

P.S.: Vatti a leggere sulla Home di Salus l'articolo sulla LATERAL SLIT, tecnica ideata da Master Wong e perfezionata da God-Hasson.

P.P.S.: Adesso devo salutarti: vado a fare quattro salti in discoteca!!! :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Be che dire io non mi muovo dall'Italia finchè non ho un riscontro personale e non con foto con una persona che è andata da Hasson o gli altri grandi.

 

Quello che era stato prospettato e spiegato dal mio chirurgo è stato rispettato la cicatrice buona la ricrescita di tutte le uf trapiantate con effetto naturale senza controindicazioni.

 

Per me è un risultato!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

C'è sempre di meglio in tutte le cose è un dato di fatto tutto sta a non scegliere il peggio ovvero chi ti rovina ma sono certo che in Italia puoi incontrare i peracottari come i professionisti e lo stesso all'estero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luchetto, certo, decidere se rimanere o no a fare un'altro trapianto in Italia è una scelta tua.

 

Io personalmente non mi fiderei di un chirurgo che mi prospetta subito 3 interventi e che mi ingloba le cicatrici solo al 3° (e che in un certo modo mi "constringe " a farli tutti e tre anche se magari sono soddisfatto gia al secondo).

 

Ho visto le foto ed in effetti, per tua fortuna non sei capitato da un macellaio e se sei soddisfatto dei risultati raggiunti, a me certo sta bene e sono felice che tu sia piu sereno.

 

Però i trapianti di Hasson,Wong,Shapiro,Cole,etc.. sono un'altra cosa. Se non ti fidi delle innumerevoli foto e delle infinite testimonianze su tutti i forum del mondo, ti consiglio di contattare in privato le persone su questo forum che sono state operate da loro e di spostarti, anche su e giu per l'italia, per vedere dal vivo i risultati.

 

Io poi avrei considerato soprattutto la FUE per un intervento di cosi poche UF.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho gia risposto a questa affermazione non mi ha prospettato 3 interventi assolutamente.

Mi ha solo spiegato come si comporta con la prelevazione delle strisce successive e cioè per il secondo trap ne fa una sopra a quella che c'è lasciando 1 cm e ancora se arrivo a 3 ingloba le due.

 

Ma se io voglio inglobare e rimanere con una lui non è contrario è disposto a farlo.

 

Ti dico una cosa: Ne ho gia parlato a lui della fue quella praticata dai Greci o meglio dhi è una buffonata ha poca % di riuscita per la troppa manipolazione dei bulbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

la fue secondo me è ancora un incognita è poi andare dall altra parte del mondo per un piccola sessione con la fue nn la vedo una cosa molto praticabile per tutti....la cicatrire che ti hanno fatto a me sembra buona sul risultato del trapianto nn mi so esprimere perche senza la foto del prima mi pare un po difficile farsi un idea cmq luchetto capisco il fatto che nn volevi consumare tutta la zona donatrice pero 600 uf sono veramente poche nn ha senso un trapianto con la strip di cosi piccola entita.......aggiungo visto che hai inserito un nuovo post che oramai la clinica dhi anche se per un periodo è stata la speranza di tutti perche garantivano una densita di 45uf cm2 ora è decaduta ed è insano di mente andarci se si ha intenzione di farsi la fue perchè nn è proprio cosa loro...la fue è ancora solo e solamente in mano agli americani

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tu vai da un chirurgo e ti fa un intervento che riesce ovvero che quello che promette mantiene andresti chi sa dove all'estero a farti mettere le mani?

 

Quelli che hanno avuto un trattamento di xxxx in ITALIA è perchè si sono fidati di gente che non conoscevano ma magari molto pubblicizzata e si sono buttati.

 

L'hai vista la cicatrice di blu?

Link al commento
Condividi su altri siti

luchetto il problema nn è che ti hanno promesso una cosa e l hanno mantenuta ma cio che ti hanno offerto ti assicuro che nn e un granche te l hanno fatto pagare troppo ma veramente troppo nn hai risolto il problema alla fine hai speso tanto per avere cosa una cicatrice dietro la nuca e pochissimi capelli in piu questo è la cosa che rende il tuo trapianto qualitivamente scarso

Link al commento
Condividi su altri siti

ps ma la cosa piu importante che ti voglio far capire che con questo nn voglio dire che bisogna andare in america per forza perche se andavi da tesauro secondo me avresti avuto un lavoro fatto meglio certamente nn ti avrebbe consigliato un intervento di 600uf perche se uno decide di avere una cicatrice dietro la nuca per sempre che cmq ti condizionera a vita perche nn ti potrai rasare piu i capelli lo deve fare per ottenere un miglioramene evidente

 

ps ma penso che pure a blu avevano fatte tante promesse pero nn l hanno mantenute....fortumente a te almeno l incisione l hanno fatta bene ho parlato di fortuna perche un utente di questo forum ha avuto una bruttissima esperienza con un chirurgo mio zio è andato dallo stesso il risultato fa pena pero la cicatrice ti assicuro e ottima

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...