Vai al contenuto

Foto

Autotrapianto

• Per cortesia connettiti per rispondere
140 risposte a questa discussione

#121 RAFFAELE1

RAFFAELE1
  • Banned
  • 1494 Messaggi:

Inviato 29 febbraio 2004 - 09:34

Per siux: E' palese che cameron e raffaele1 preferiscono senza dubbio gli americani.

La mia domanda è perchè se sono cosi' sicuri di questi luminari americani non sono ancora andati a farsi un autotrapianto?

PER TUTTI: SE VI ILLUDETE DI RISOLVERE CON UN INTERVENTO VI SBAGLIATE DI GROSSO.

PREGO CHI NON HA AVUTO UN ESPERIENZA DIRETTA DI TACERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I PERACOTTARI STANNO IN TUTTO IL MONDO E I MIRACOLI NON SI FANNO.

PRIMA DI TUTTO STAI CALMO PERCHE QUA STAI A PARLA TU CHE DI TRAPIANTI NN CAPISCI UN cxxxx PERCIO FIGURIAMOCI SE NN POSSONO PARLARE GLI ALTRI SECONDA COSA C-O-G-L-I-O-N-E MOLTI UTENTI SONO ANDATI IN AMERICA E HANNO RISOLTO IL PROBLEMA NN TUTTI I 10000UTENTI DI QUESTO FORUM HANNO GIA PERSO I CAPELLI E PERCIO ANCORA NN HANNO BISOGNO DI UN TRAPIANTO TERZA COSA xxxx CHI NN HA UNA GRANDISSIMA CALVIZA CON UNA MEGA-SESSION RISOLVE E COME QUARTA COSA IMBECILLE SE ANDAVI DAL DOC TESAURO SPENDEVI DI MENO E AVEVI UN LAVORO FATTO MOLTO MEGLIO NEL MONDO SOLO I TRUFFATORI SI PRENDONO 4000EURO PER 600UF MA NN NEANCHE QUESTA L ASSURDITA........L ASSURDITA è FARE UNO STRIP E IMPIEGARE SOLO 600UF NN SERVE A UN cxxxx......HAI RACCONTATO LA TUA ESPERIENZA BASTA NN SCASSARE PIU IL cxxxx SEI UN IMBECILLE IGNORANTE FAI CHE cxxxx VUOI DELLA TUA VITA MA NN TRITURARCI LE PALLE A NOI CON QUESTI POST INUTILI

#122 Luchetto

Luchetto
  • Salusmaster User
  • 528 Messaggi:

Inviato 29 febbraio 2004 - 09:42

Ho colpito percaso un tuo punto debole per scaturire una rezione del genere?

Dimostri ancora di essere un bimbo maleducato.

PER GIUNTA NON HAI UN ESPERIENZA DIRETTA PERCIO' SE VUOI CONTINUARE A GUARDARTI LE FOTO DEGLI INTERVENTI E AUTOCONVINCERTI CHE CON UNA SESSIONE ALL'ESTERO RISOLVI SEI LIBERISSIMO.

#123 RAFFAELE1

RAFFAELE1
  • Banned
  • 1494 Messaggi:

Inviato 29 febbraio 2004 - 09:49

PRIMO TU NN ENTRI IN FORUM E DICI TACI HAI CAPITO?

SECONDO xxx IO I CAPELLI C E L HO ANCORA

TERZO MICA TUTTI PERDONO TUTTI I CAPELLI PERCIO CON UNA SOLA SESSIONE MOLTI RISOLVONO IL PROBLEMA

QUARTO MIO ZIO è STATO OPERATO PERCIO L ESPERIENZA DIRETTA C E L HO

QUINTO SONO ANDATO DAI MIGLIORI CHIRURGHI ITALIANI MI SONO FATTO VISITARE DA LORO MI SONO FATTO DIRE A QUALE RISULTATI RIESCONO AD ARRIVARE E VISTO DI PERSONA UN INTERVENTO E ALTRE LORO PAZIENTI GIA TRAPIANTATI...PERCIO xxx TI DICO CHE SE ANDAVI DAL DOC TESAURO AVRESTI AVUTO UN LAVORO MIGLIORE

SESTO SE LA MIA CALVIZIA NN DIVENTERA TROPPO ESTESA E IL DOC TESAURO RAGGIUNGERA UNA DENSITA ACCETTABILE IL ANDRO DA LUI E CON UNA SOLA SESSIONE RISOLVERO IL PROBLEMA

SETTIMO NN HAI CAPITO CHE IL PROBLEMA NN E CHE TI SEI FATTO TRAPIANTO IN ITALIA MA E CHE TI SEI FATTO SOLARE E LO VUOI FAR PASSARE PER UN OTTIMO INTERVENTO

CON QUESTO CHIUDO xxx

#124 Luchetto

Luchetto
  • Salusmaster User
  • 528 Messaggi:

Inviato 29 febbraio 2004 - 09:50

Vertex per risolvere all'ESTERO HA DOVUTO FARE UNA SCALP REDUCTION

PENSA A QUELLO CHE TI HO DETTO E MEDITA.

MI SA CHE CHI NO HA CAPITO UN cxxxx SEI PROPRIO TU CON LE TUE SPERANZE DEI MIRACOLI IN AMERICA.

#125 RAFFAELE1

RAFFAELE1
  • Banned
  • 1494 Messaggi:

Inviato 29 febbraio 2004 - 09:51

IO NN ANDRO IN AMERICA ANDRO DAL DOC TESAURO FARO SOLO UN INTERVETO E RISOLVERO IL MIO PROBLEMA....STOP NN MI METTERE PIU IN MEZZO

#126 Luchetto

Luchetto
  • Salusmaster User
  • 528 Messaggi:

Inviato 29 febbraio 2004 - 09:53

NON MI INTERESSA DI FAR PASSARE IL MIO INTERVENTO COME BUONISSIMO A DEI TIPI COME TE CHE NON SE LO MERITANO.

IO SONO SODDISFATTO CONTINUA A SOGNARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BIMBO MALEDUCATO. :fischietto: :fischietto: :fischietto: :fischietto:

#127 cripto

cripto
  • Salusmaster User
  • 603 Messaggi:

Inviato 29 febbraio 2004 - 09:55

per Sioux:

ho fatto quattro interventi ma ripeto ero combinato davvero male

devo anche dirti che io ho 35 hanni e la mia calvizie era completamente arrestata

ero un 6 hamilton fra l'altro avendo una buonissima zona donatrice potrei ancora intervenire diverse volte

Beh, se eri 6 hamilton ci credo che la calvizie era arrestata..

Mhh.. 4 interventi e potresti farne diversi altri? Mhh.. la cosa mi puzza un po.. ma quante UF ti hanno prelevato? E la/le cicatrici quante/come sono?

Se è come dici e pui fare diversi altri interventi (cosa che mi pare strana anche per questioni di lassità delle scalpo) ed eri 6 hamilton credo che non ti abbiano tapiantato piu di 2500/3000 UF che nella tua condizione difficilmente garantiscono un buon risultato estetico..

Sarai davvero curioso di vedere le foto..

#128 RAFFAELE1

RAFFAELE1
  • Banned
  • 1494 Messaggi:

Inviato 29 febbraio 2004 - 10:01

CRIPTO LASCIALI PERDERE E PREGO A TUTTI GLI UNTETI DI QUESTO FORUM DI NN INTERVENIRE IN QUESTA DISCUSSIONE PERCHE CHI CAPISCE UN PO DITRAPIANTI SA CHE NN E UTILE NELL INTERESSE DI QUESTO FORUM PARLARE DI UN TRAPIANTO DI 600UF A 4000EURO

#129 Luchetto

Luchetto
  • Salusmaster User
  • 528 Messaggi:

Inviato 29 febbraio 2004 - 10:03

ASCOLTATE INVECE CHI SOGNA AD OCCHI APERTI E SPERA IN UN MIRACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E SOPRATUTTO A CHI I TRAPIANTI NON L'HA VISSUTI SULLA PROPRIA PELLE.

MI PARE DI AVER DETTO TUTTO.

#130 CITRULLO

CITRULLO
  • Salusmaster User
  • 652 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2004 - 12:09

luchetto sei vicentino?

#131 Luchetto

Luchetto
  • Salusmaster User
  • 528 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2004 - 12:20

NO DI ROMA

#132 pipirom

pipirom
  • Salusmaster User
  • 253 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2004 - 02:49

[QUOTE]ero un 6 hamilton fra l'altro avendo una buonissima zona donatrice potrei ancora intervenire diverse volte devi mettere che loro sono una equipe molto affiatata lavorando insieme da parecchi anni e fra l'altro fanno tutto loro dal prelievo alla prparazione della zona ricevente al posizionamento dei bulbi non affidandosi a persone esterne [QUOTE]

Scusami Sioux...non voglio polemizzare, ma com'è possibile che un 6 Hamilton risolva tutto il suo problema con 4 interventi del genere da 600 uf per un totale di 2400 uf, tra l'altro da me messe in uno solo?!?

Io partivo da un 4/5 norwood diradato ne ho messe 2400 e per avere un risultato buono definitivo ho bisogno di almeno 5000 uf...Vertex ha risolto con 4000uf ed era in uno stadio migliore del mio...Sioux 6 Hamilton, messo peggio di tutti e due, risolve con 2400 uf...qualcosa non va!!!

xxxxx adesso stiamo dicendo delle cazzate :huh: !!!

#133 Cappy

Cappy
  • Salusmaster User
  • 328 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2004 - 09:17

ho fatto quattro interventi ma ripeto ero combinato davvero male adesso posso permettermi di pettinarmi con la riga in centro e i ciuffi che scendono davanti gli occhi! evviva ho risolto per sempre i miei problemi l'unico neo di questi dottori e che sono troppo cari ma per i risultati che ho avuto non me ne frega niente di aver speso tanto

Scusami ma non riesco a prenderti seriamente.

Eri un 6 hamilton e ora dopo quattro interventi hai i ciuffi che ti scendono davanti agli occhi, dici di avere risolto per sempre e volendo hai ancora UF a dispozizione?

Vabbe', se siamo qui per raccontare le storie, tiriamo pure in mezzo la marmotta che confezionava la cioccolata... :rolleyes:

#134 Luchetto

Luchetto
  • Salusmaster User
  • 528 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2004 - 07:26

Non diamo per scontato che tutti e quattro gli interventi siano stati fatti con 600 uf

Potrebbero aver fatto 4 interventi da 1000 uf e i conti tornano.

Poi si deve sempre vedere quante di queste attecchiscono e varia a seconda della persona.

Partiamo dal presupposto che è il risultato estetico che conta.

Vorrei fare un ragionamento con voi.
Se io necessito di 4000 uf per risolvere il mio problema e quindi mi sottopongo ad un unico trapianto di queste 4000 c'è da togliere la % che non ricresce stop.

Se faccio 4 sessioni di un totale di 4000 uf ammesso che la % di non ricrescita dei capelli sia la stessa ottengo sicuramente un miglior risultato estetico.

Questo perchè li dove non hanno attecchito io posso intervenire con le sessioni successive creando maggiore densita' e naturalezza.

E' solo la mia modesta opinione.

Un saluto a tutti Luca

#135 RAFFAELE1

RAFFAELE1
  • Banned
  • 1494 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2004 - 07:40

un 6 hamilton che ha risolto il problema ed ha ancora zona donatrice da utilizzare.............. :o :o :o sarebbe interessante sapere quante uf ha utilizzato e che densita ha ottenuto.....per quanto riguarda il fatto di fare 4 sessione mi sembra che ogni commento sia inutile....oltre al fatto delle 4 cicatrici poi ogni quanto sono state fatte le sessioni una dall altra se per vedere il risultato di un trapinato bisogna aspettare minimo 8 mesi .......sono molto perplesso su queste ultime testimonianze di questi nuovi utenti.......... :huh: :huh: .......ancora piu sconvolgente leggere che esistono dottori che hanno il prezzo fisso sia che facciano un trapianto da 600uf sia che lo facciano da 1000uf......

#136 Luchetto

Luchetto
  • Salusmaster User
  • 528 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2004 - 07:47

Be per il prezzo hai perfettamente ragione 4 cicatrici mi pare eccessivo sicuramente le ha inglobate in una anche perchè quando fai piu sessioni dai il tempo allo scalpo di distendersi e quindi di fare una chiusura che non si dilata e sopratutto non hai cicatrici che ti passano sopra l'orecchio ma rimangono al massimo di 16 cm. restando solo nella zona nuca.

#137 Cappy

Cappy
  • Salusmaster User
  • 328 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2004 - 08:51

Non diamo per scontato che tutti e quattro gli interventi siano stati fatti con 600 uf

Potrebbero aver fatto 4 interventi da 1000 uf e i conti tornano.

Caro Lucchetto, continuo a pensare che tu non abbia le idee molto chiare sulle reali possibilita' di un trapianto :)

Tanto per farti un esempio, questo e' il risultato di due sessioni per un totale di 4800 UF :

7 mesi, lunghi e bagnati : http://www.jotowen.com/2ndwethead.html
7 mesi, lunghi e asciutti : http://www.jotowen.c...verheaddry.html
9 mesi, corti : http://www.jotowen.c...erheadbuzz.html

Considera che jotronic era un nw6 reduce da un ulteriore trapianto.
Il risultato del trapianto era esteticamente orrendo, ma comunque un po di capelli in testa li aveva :

http://www.jotowen.com/beforepic4.html

Ora, indubbiamente ci sono tanti fattori che a parita' di UF possono contribuire a dare dei risultati estetici molto diversi, ma una frase come quella pronunciata da sioux mi fa storcere il naso... c'e' qualcosa che non quadra.

A meno che i ciuffi di capelli che gli scendono davanti agli occhi non partano da meta' testa, chiaramente :D

#138 RAFFAELE1

RAFFAELE1
  • Banned
  • 1494 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2004 - 08:57

....che dire......i miracoli li fanno in italia.....jotronic è anche un risultato eccezionale perche quasi nessuno con quel grado di calvizia riesce ad avere quel risultato.....

#139 Luchetto

Luchetto
  • Salusmaster User
  • 528 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2004 - 09:06

E' veramente un ottimo risultato cosiderata la sua situazione precedente.

Ma xxxxx il primo trapianto che ha fatto è antiestetico qui parliamo sempre di persone che hanno sbagliato chirurgo alla prima botta.

Poi lo vedete con i vostri occhi i capelli hanno un effetto appena coprente solo quando sono lunghi e per questo vi dico che i miracoli non li fa nessuno ne in Italia Ne in America.

Se avevo quella cosa in testa ero gia andato a strappargli i suoi di capelli.

Mi capite? Le persone giuste le puoi trovare anche in Italia.

#140 RAFFAELE1

RAFFAELE1
  • Banned
  • 1494 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2004 - 09:17

interventi del genere solo in america si possono effettuare cio fa capire la differza di bravura tra i chirurghi americani e quelli italiani......chi va in america con una calvizia media in una sola sessione risolve il problema e potrai scordarsi per sempre la calvizia..putroppo in italia nn si superano sessione di 1500uf e la densita nn ne parliamo proprio.......io ho fiducia nel doc tesauro ma solo per il futuro.........

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi