Vai al contenuto

Autotrapianto


Luchetto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 140
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

per Sioux:

 

ho fatto quattro interventi ma ripeto ero combinato davvero male

 

devo anche dirti che io ho 35 hanni e la mia calvizie era completamente arrestata

 

ero un 6 hamilton fra l'altro avendo una buonissima zona donatrice potrei ancora intervenire diverse volte

 

Beh, se eri 6 hamilton ci credo che la calvizie era arrestata..

 

Mhh.. 4 interventi e potresti farne diversi altri? Mhh.. la cosa mi puzza un po.. ma quante UF ti hanno prelevato? E la/le cicatrici quante/come sono?

 

Se è come dici e pui fare diversi altri interventi (cosa che mi pare strana anche per questioni di lassità delle scalpo) ed eri 6 hamilton credo che non ti abbiano tapiantato piu di 2500/3000 UF che nella tua condizione difficilmente garantiscono un buon risultato estetico..

 

Sarai davvero curioso di vedere le foto..

Link al commento
Condividi su altri siti

ero un 6 hamilton fra l'altro avendo una buonissima zona donatrice potrei ancora intervenire diverse volte devi mettere che loro sono una equipe molto affiatata lavorando insieme da parecchi anni e fra l'altro fanno tutto loro dal prelievo alla prparazione della zona ricevente al posizionamento dei bulbi non affidandosi a persone esterne

 

Scusami Sioux...non voglio polemizzare, ma com'è possibile che un 6 Hamilton risolva tutto il suo problema con 4 interventi del genere da 600 uf per un totale di 2400 uf, tra l'altro da me messe in uno solo?!?

 

Io partivo da un 4/5 norwood diradato ne ho messe 2400 e per avere un risultato buono definitivo ho bisogno di almeno 5000 uf...Vertex ha risolto con 4000uf ed era in uno stadio migliore del mio...Sioux 6 Hamilton, messo peggio di tutti e due, risolve con 2400 uf...qualcosa non va!!!

 

xxxxx adesso stiamo dicendo delle cazzate :huh: !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto quattro interventi ma ripeto ero combinato davvero male adesso posso permettermi di pettinarmi con la riga in centro e i ciuffi che scendono davanti gli occhi! evviva ho risolto per sempre i miei problemi l'unico neo di questi dottori e che sono troppo cari ma per i risultati che ho avuto non me ne frega niente di aver speso tanto

Scusami ma non riesco a prenderti seriamente.

 

Eri un 6 hamilton e ora dopo quattro interventi hai i ciuffi che ti scendono davanti agli occhi, dici di avere risolto per sempre e volendo hai ancora UF a dispozizione?

 

Vabbe', se siamo qui per raccontare le storie, tiriamo pure in mezzo la marmotta che confezionava la cioccolata... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non diamo per scontato che tutti e quattro gli interventi siano stati fatti con 600 uf

 

Potrebbero aver fatto 4 interventi da 1000 uf e i conti tornano.

 

Poi si deve sempre vedere quante di queste attecchiscono e varia a seconda della persona.

 

Partiamo dal presupposto che è il risultato estetico che conta.

 

Vorrei fare un ragionamento con voi.

Se io necessito di 4000 uf per risolvere il mio problema e quindi mi sottopongo ad un unico trapianto di queste 4000 c'è da togliere la % che non ricresce stop.

 

Se faccio 4 sessioni di un totale di 4000 uf ammesso che la % di non ricrescita dei capelli sia la stessa ottengo sicuramente un miglior risultato estetico.

 

Questo perchè li dove non hanno attecchito io posso intervenire con le sessioni successive creando maggiore densita' e naturalezza.

 

 

E' solo la mia modesta opinione.

 

Un saluto a tutti Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

un 6 hamilton che ha risolto il problema ed ha ancora zona donatrice da utilizzare.............. :o :o :o sarebbe interessante sapere quante uf ha utilizzato e che densita ha ottenuto.....per quanto riguarda il fatto di fare 4 sessione mi sembra che ogni commento sia inutile....oltre al fatto delle 4 cicatrici poi ogni quanto sono state fatte le sessioni una dall altra se per vedere il risultato di un trapinato bisogna aspettare minimo 8 mesi .......sono molto perplesso su queste ultime testimonianze di questi nuovi utenti.......... :huh: :huh: .......ancora piu sconvolgente leggere che esistono dottori che hanno il prezzo fisso sia che facciano un trapianto da 600uf sia che lo facciano da 1000uf......

Link al commento
Condividi su altri siti

Be per il prezzo hai perfettamente ragione 4 cicatrici mi pare eccessivo sicuramente le ha inglobate in una anche perchè quando fai piu sessioni dai il tempo allo scalpo di distendersi e quindi di fare una chiusura che non si dilata e sopratutto non hai cicatrici che ti passano sopra l'orecchio ma rimangono al massimo di 16 cm. restando solo nella zona nuca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non diamo per scontato che tutti e quattro gli interventi siano stati fatti con 600 uf

 

Potrebbero aver fatto 4 interventi da 1000 uf e i conti tornano.

Caro Lucchetto, continuo a pensare che tu non abbia le idee molto chiare sulle reali possibilita' di un trapianto :)

 

Tanto per farti un esempio, questo e' il risultato di due sessioni per un totale di 4800 UF :

 

7 mesi, lunghi e bagnati : http://www.jotowen.com/2ndwethead.html

7 mesi, lunghi e asciutti : http://www.jotowen.com/2ndoverheaddry.html

9 mesi, corti : http://www.jotowen.com/2HT9monthoverheadbuzz.html

 

Considera che jotronic era un nw6 reduce da un ulteriore trapianto.

Il risultato del trapianto era esteticamente orrendo, ma comunque un po di capelli in testa li aveva :

 

http://www.jotowen.com/beforepic4.html

 

Ora, indubbiamente ci sono tanti fattori che a parita' di UF possono contribuire a dare dei risultati estetici molto diversi, ma una frase come quella pronunciata da sioux mi fa storcere il naso... c'e' qualcosa che non quadra.

 

A meno che i ciuffi di capelli che gli scendono davanti agli occhi non partano da meta' testa, chiaramente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E' veramente un ottimo risultato cosiderata la sua situazione precedente.

 

Ma xxxxx il primo trapianto che ha fatto è antiestetico qui parliamo sempre di persone che hanno sbagliato chirurgo alla prima botta.

 

Poi lo vedete con i vostri occhi i capelli hanno un effetto appena coprente solo quando sono lunghi e per questo vi dico che i miracoli non li fa nessuno ne in Italia Ne in America.

 

 

Se avevo quella cosa in testa ero gia andato a strappargli i suoi di capelli.

 

Mi capite? Le persone giuste le puoi trovare anche in Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

interventi del genere solo in america si possono effettuare cio fa capire la differza di bravura tra i chirurghi americani e quelli italiani......chi va in america con una calvizia media in una sola sessione risolve il problema e potrai scordarsi per sempre la calvizia..putroppo in italia nn si superano sessione di 1500uf e la densita nn ne parliamo proprio.......io ho fiducia nel doc tesauro ma solo per il futuro.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...