Vai al contenuto

Autotrapianto


Luchetto

Messaggi raccomandati

cappy ma forse nn hai capito che luchetto tiene in preventivo altri 2 inteventi di 600uf spendera 12000euro per 1800uf

L'ho capito benissimo e infatti il mio consiglio sin dall'inizio e' stato di aspettare prima di prendere qualsiasi altra decisione.

Prima di tutto perche' e' ancora troppo presto per valutare l'esito del trapianto appena effettuato (gli consiglierei di attendere almeno un anno per capire anche se i capelli che gli sono caduti dopo il trapianto non siano stati semplicemente un caso di shock loss), ma anche e soprattutto perche' deve capire lui in che direzione sta andando la sua calvizie.

 

Certo che se la scelta fosse solo tra altre due strip dalle stesse persone che gli hanno fatto questa o una sola da un altro chirurgo oltreoceano , non ci sarebbe nessun dubbio (sia per qualita' dell'intervento, sia per il rapporto $$$/UF).

 

Fortunatamente pero' secondo me Lucchetto ha altre scelte di fronte. Puo' decidere di iniziare una cura e vedere i risultati, magari la cicatrice che ha ora e' cosi' piccola che potrebbe permettersi un taglio molto corto.

 

Il succo del discorso e' che non mi sembra che Lucchetto abbia le idee chiarissime su quello che un trapianto puo' offrire (non me ne volere :) ) e che ha ancora molte carte da giocare prima di rivolgersi nuovamente a un chirurgo per migliorare la sua situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 140
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Cappy,cos'è 'sto CRINAGEN? e dove si puo' comperare?

Che intendi dicendo che ti sei trovato bene? blocco caduta?

ricrescita?

E del nuovo prodotto Giapponese che ne pensi?c'è qualcuno che lo sta usando?

Ho dovuto sospendere Fina e regaine5%,come ho scritto piu' volte e vorrei provare qualcosa che possa validamente sopperire ma temo che non ci sia niente all'altezza. o no?

ciao

-Shon-

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la cosa che mi sconvolge è che ha aperto un post dicendo "quale trapianto è utile per me ?" pero continua a difendere il suo trapianto è nn accetta la realta dei fatti migliaia di persone si fanno fare interventi di megasession con alte densita e cosi via i migliori chirurgi al mondo hanno anni di esperienza alle spalle ma nn si schioda dal fatto che un intervento di 600uf a 4000euro con densita 30-35 è mediocre per nn dire peggio spero che se parla con doc tesauro almeno a lui crede

Link al commento
Condividi su altri siti

@Shon67 :

 

Crinagen e' un prodotto della raztec (fai una ricerca con google per ordinarlo o vai sul loro sito http://www.raztec.com/) che contiene una manciata di ingredienti per ridurre il DHT a livello topico.

Le mie prime impressioni sono nettamente positive perche' quasi subito lo stato di salute del mio scalpo e' migliorato tantissimo.

 

Come gia' detto ho iniziato a usarlo da Settembre assieme allo xandrox 5% per cui potrebbe anche trattarsi di una combinazione dei due prodotti, ma i capelli a distanza di 5 mesi sono certamente piu' sani e robusti. Soprattutto sulle tempie nel primo periodo ho notato una serie di piccoli capellini che crescevano (probabilmente vellus che acquistavano colore e robustezza).

 

Tieni comunque conto del fatto che arrivavo da un anno di sospensione di fina e xandrox che mi aveva portato a una caduta pazzesca e a un bruttissimo stato generale dei capelli.

 

Per ora mi ritengo soddisfatto, se vuoi qualche informazione maggiore magari spostiamoci sulla sezione dei prodotti topici per non andare eccessivamente OT qui ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

La realta' dei fatti è che ancora non ho visto un risultato decente o almeno coprente apparte quello di occhiverdi ma la cicatrice l'ha postata? Penso proprio di no. E ricordate che pure lui non ha risolto con 2 interventi.

 

 

Ho poche testimonianze positive REALI Tante chiacchere e foto non mi basta.

 

 

Scusate ma la penso cosi'

Link al commento
Condividi su altri siti

"E' solo un esempio, ma per spiegare che dire a qualcuno che con 1500 UF risolve definitivamente il suo problema e' un comportamento irresponsabile, semplicemente perche' non e' vero!"

 

Caro Volpino,

Mi sembrava di aver specificato a chiare lettere che conditio sine qua non fosse il mantenimento di un trattamento farmacologico. O leggiamo solo quello che ci fa comodo? Un corso accelerato di grammatica italiana non guasterebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai detto bene : "Ti sembra di aver specificato a chiare lettere" ma non lo hai fatto e non avresti potuto comunque visto che non gli hai chiesto nessuna informazione aggiuntiva tipo eta', cure attuali e passate, etc.

 

Come ho gia' detto, Lucchetto mi sembra molto confuso sulla situazione trapianti e su quello che puo' fare per contrastare la sua calvizie. Se uno vuole aiutarlo veramente deve cercare di dargli delle informazioni utili e il piu' possibile oggettive affinche si possa fare un idea piu' chiara.

 

Al contrario, sparare frasi del tipo "vai sicuro che con 1500 UF stai a posto per sempre" sono sicuro che ti fara' sentire importante e utile e ti costa anche molta poca fatica. Bravo, continua cosi'!

 

Mi sa che il volpino qui e' un altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per siux: E' palese che cameron e raffaele1 preferiscono senza dubbio gli americani.

 

La mia domanda è perchè se sono cosi' sicuri di questi luminari americani non sono ancora andati a farsi un autotrapianto?

 

PER TUTTI: SE VI ILLUDETE DI RISOLVERE CON UN INTERVENTO VI SBAGLIATE DI GROSSO.

 

PREGO CHI NON HA AVUTO UN ESPERIENZA DIRETTA DI TACERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

I PERACOTTARI STANNO IN TUTTO IL MONDO E I MIRACOLI NON SI FANNO.

Link al commento
Condividi su altri siti

luchetto anche io sono stato operato dai tuoi stessi dottori e devo dire che ero combinato davvero male avendo davvero pochi capelli 'ma una buona zona donatrice ebbene i tre doc mi hanno rimesso la testa a posto e' vero che ho speso di piu' che non andando in america visto che loro fanno delle sessioni piu' piccole ma a caro prezzo ma il risultato nel mio caso e' stato davvero soddisfacente

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto quattro interventi ma ripeto ero combinato davvero male adesso posso permettermi di pettinarmi con la riga in centro e i ciuffi che scendono davanti gli occhi! evviva ho risolto per sempre i miei problemi l'unico neo di questi dottori e che sono troppo cari ma per i risultati che ho avuto non me ne frega niente di aver speso tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

ero un 6 hamilton fra l'altro avendo una buonissima zona donatrice potrei ancora intervenire diverse volte devi mettere che loro sono una equipe molto affiatata lavorando insieme da parecchi anni e fra l'altro fanno tutto loro dal prelievo alla prparazione della zona ricevente al posizionamento dei bulbi non affidandosi a persone esterne per quanto riguarda la tua situazione ancora penso che la tua calvizie non sia del tutto stabilizzata: quindi ci penserei un po' prima di riintervenire fra l'altro non sei messo male :okboy: adesso vado ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per siux: E' palese che cameron e raffaele1 preferiscono senza dubbio gli americani.

 

La mia domanda è perchè se sono cosi' sicuri di questi luminari americani non sono ancora andati a farsi un autotrapianto?

 

PER TUTTI: SE VI ILLUDETE DI RISOLVERE CON UN INTERVENTO VI SBAGLIATE DI GROSSO.

 

PREGO CHI NON HA AVUTO UN ESPERIENZA DIRETTA DI TACERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

I PERACOTTARI STANNO IN TUTTO IL MONDO E I MIRACOLI NON SI FANNO.

 

 

PRIMA DI TUTTO STAI CALMO PERCHE QUA STAI A PARLA TU CHE DI TRAPIANTI NN CAPISCI UN cxxxx PERCIO FIGURIAMOCI SE NN POSSONO PARLARE GLI ALTRI SECONDA COSA C-O-G-L-I-O-N-E MOLTI UTENTI SONO ANDATI IN AMERICA E HANNO RISOLTO IL PROBLEMA NN TUTTI I 10000UTENTI DI QUESTO FORUM HANNO GIA PERSO I CAPELLI E PERCIO ANCORA NN HANNO BISOGNO DI UN TRAPIANTO TERZA COSA xxxx CHI NN HA UNA GRANDISSIMA CALVIZA CON UNA MEGA-SESSION RISOLVE E COME QUARTA COSA IMBECILLE SE ANDAVI DAL DOC TESAURO SPENDEVI DI MENO E AVEVI UN LAVORO FATTO MOLTO MEGLIO NEL MONDO SOLO I TRUFFATORI SI PRENDONO 4000EURO PER 600UF MA NN NEANCHE QUESTA L ASSURDITA........L ASSURDITA è FARE UNO STRIP E IMPIEGARE SOLO 600UF NN SERVE A UN cxxxx......HAI RACCONTATO LA TUA ESPERIENZA BASTA NN SCASSARE PIU IL cxxxx SEI UN IMBECILLE IGNORANTE FAI CHE cxxxx VUOI DELLA TUA VITA MA NN TRITURARCI LE PALLE A NOI CON QUESTI POST INUTILI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho colpito percaso un tuo punto debole per scaturire una rezione del genere?

 

Dimostri ancora di essere un bimbo maleducato.

 

PER GIUNTA NON HAI UN ESPERIENZA DIRETTA PERCIO' SE VUOI CONTINUARE A GUARDARTI LE FOTO DEGLI INTERVENTI E AUTOCONVINCERTI CHE CON UNA SESSIONE ALL'ESTERO RISOLVI SEI LIBERISSIMO.

Link al commento
Condividi su altri siti

PRIMO TU NN ENTRI IN FORUM E DICI TACI HAI CAPITO?

 

SECONDO xxx IO I CAPELLI C E L HO ANCORA

 

TERZO MICA TUTTI PERDONO TUTTI I CAPELLI PERCIO CON UNA SOLA SESSIONE MOLTI RISOLVONO IL PROBLEMA

 

QUARTO MIO ZIO è STATO OPERATO PERCIO L ESPERIENZA DIRETTA C E L HO

 

QUINTO SONO ANDATO DAI MIGLIORI CHIRURGHI ITALIANI MI SONO FATTO VISITARE DA LORO MI SONO FATTO DIRE A QUALE RISULTATI RIESCONO AD ARRIVARE E VISTO DI PERSONA UN INTERVENTO E ALTRE LORO PAZIENTI GIA TRAPIANTATI...PERCIO xxx TI DICO CHE SE ANDAVI DAL DOC TESAURO AVRESTI AVUTO UN LAVORO MIGLIORE

 

SESTO SE LA MIA CALVIZIA NN DIVENTERA TROPPO ESTESA E IL DOC TESAURO RAGGIUNGERA UNA DENSITA ACCETTABILE IL ANDRO DA LUI E CON UNA SOLA SESSIONE RISOLVERO IL PROBLEMA

 

SETTIMO NN HAI CAPITO CHE IL PROBLEMA NN E CHE TI SEI FATTO TRAPIANTO IN ITALIA MA E CHE TI SEI FATTO SOLARE E LO VUOI FAR PASSARE PER UN OTTIMO INTERVENTO

 

CON QUESTO CHIUDO xxx

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...