Vai al contenuto

Autotrapianto


Luchetto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 140
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

30 -35 per cm2

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

 

Ma dai, non ci credo neanche se lo vedo!!! In Italia la densità media x cmq è di 15 uf :ph34r: , ma un impareggiabile e assolutamente irraggiungibile fuoriclasse come God-Hasson arriva a 70 e Alvi ha addirittura dichiarato di aver raggiunto le 100 uf ma non ha ancora postato le prove fotografiche. Ora comprendi il significato di avanguardia? Lo sai che Master Wong ha eseguito session record di oltre 5000 uf?

Link al commento
Condividi su altri siti

ITALIA:

 

Session: max 1000/1500 uf :lol: :lol:

Densità media: 15 uf x cmq :D :D

No FUE :ph34r: :ph34r:

No BHT :ph34r: :ph34r:

 

AMERICA

 

Session: fino a 5000+ uf :fischietto: :fischietto:

Densità media: fino a 70 uf x cmq :fischietto: :fischietto:

FUE :fischietto: :fischietto:

BODY HAIR TRANSPLANT :fischietto: :fischietto:

 

 

:fiorellino: :fiorellino: :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io di solito nn condivido come si pone cameron sara per amore di patria.....pero questa volta sto con lui

 

luca hai speso 4000euro per 3 ore percio tutti possiamo fare il calcolo di quante uf ti hanno potuto mettere al massimo e la densita raggiunta e di 30 - 35 per cm2

 

E' UN "NORMALE" RISULTATO CHE RAGGIUNGONO GLI ITALIANI.....IL PROBLEMA E CHE TU SEI ENTRATO IN QUESTO FORUM COME IL MESSIA CHE CI VUOLE INDICARE LA STRADA DA PERCORRE......ALLORA DUE SONO LE COSE SE SEI IN BUONA FEDE TI DICO MI DISPIACE MA IL TUO TRAPIANTO NN E UN GRANCHE SE SEI HA SECONDI FINI.....MI DISPIACE MA NN SIAMO FESSI

Link al commento
Condividi su altri siti

considerando che la parte posteriore ha una densita' media di 120 capelli per cm2

se riescono a mettere 70 uf saranno 70 capelli per cm2 il che vuol dire che chi trapianta 100uf ha un effetto quasi come i capelli laterali?

 

Non ci credo vedere per credere.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Si possono dire e ridire mille parole ma non ci credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

FINO A PROVA CONTRARIA L UNICO "INGENUO" SEI TU CHE PENSI DI AVER AVUTO UN BUON TRAPIANTO ANCHE SE FOSSI ANDATO DA TESAURO AVRESTI OTTENUTO UN RISULTATO MIGLIORE E CON QUESTO NN PER SMINUIRE IL DOC TESAURO MA PER RIMANERE NEL CAMPO DEI DOTTORI ITALIANI.......E RIPETO OLTRE ALLE FOTO ABBIAMO LE TESTIMONIANZE DI UTENTI DEL FORUM

CAMERON SI RIFERIVA AI RISULTATI MASSIMI AI QUALI SONO RIUSCITI AD ARRIVARE I CHIRURGHI......CMQ UNA COSA E' CHIARA ANCHE AL PIU DISINFORMATO: IL PEGGIORE DEGLI AMERICANI IN ITALIA DIVENTEREBBE IL MIGLIORE PER FARTI CAPIRE QUANTE E GRANDE L OCEANO CHE SEPARA I RISULTATI DEI TRAPIANTI TRA I DUE STATI

Link al commento
Condividi su altri siti

Raffaele1, potresti per favore evitare l'uso di parolacce?

 

Luchetto:

 

I capelli nello scalpo crescono in gruppi di unità follicolari che possono contenere da 1 a 4 capelli. Quelle monofollicolari sono usate esclusivamente e per ragioni estetiche di naturalezza nella linea frontale. Le uf da più capelli sono invece utilizzate per reinfoltire le aree circostanti dello scalpo. Sono stato chiaro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...