Vai al contenuto

Foto

Autotrapianto

• Per cortesia connettiti per rispondere
140 risposte a questa discussione

#21 Luchetto

Luchetto
  • Salusmaster User
  • 528 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2004 - 04:30

NON HO NESSUN PROBLEMA A DIRE DOVE CHI MI HA OPERATO E IL COSTO MA PER LE UF VERAMENTE NON SO RISPONDERE.

L'OPERAZIONE L'HO FATTA A SAN BENEDETTO DEL TRONTO DALLE SEGUENTI PERSONE

MANCINI xxxxx,CIOCCOLINI MASSIMO,AGOSTINACCHIO GAETANO
HO SPESO 4000 EURO
NON SO SE LI CONOSCETE MA SONO STATO INDIRIZZATO LI PER CONOSCENZA.

COSA MI DITE?

#22 Blu

Blu
  • Salusmaster User
  • 327 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2004 - 04:52

Dico altri tre nomi da aggiungere nella lista nera. :angry:

Se ho ben capito ti stanno prospettando tre interventi (di cui uno già eseguito) quando invece ne bastava uno solo. :(

Con gli stessi soldi potevi fare la fue così almeno ti risparmiavi la cicatrice.

Ciao :quadrifoglio:

#23 Luchetto

Luchetto
  • Salusmaster User
  • 528 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2004 - 05:02

NON MI HANNO PROSPETTATO PROPRIO NIENTE SONO IO CHE VORREI CHIUDERE ANCORA LA STEMPIATURA E ANDARE A REINFOLTIRE IL VECCHIO TRAPIANTO MA TENENDO SOTTO CONTROLLO LE AREE CHE ADESSO SONO FOLTE UN DOMANI NON SI SA.SE USI TUTTE LE UF ADESSO CON GRANDI INTERVENTI TI RITROVERAI A NON AVERNE QUANDO PIU' TI SERVONO.
CON IL 3 INTERVENTO RIEMPIO QUELLO CHE è STATO FATTO PRECEDENTEMENTE E RIPORTO LE 2 CICATRICI POSTERIORI A 1.
QUESTO E' IL CONSIGLIO CHE MI HA DATO IL CHIRURGO NEL CASO IO AVESSI VOLUTO SOTTOPORMI AD ALTRI INTERVENTI.

PENSI CHE NON CONOSCA LA FUE? CREA UN EFFETTO RADO SULLA PARTE POSTERIORE CHE E' PEGGIO DELLA STRIP ED INTERESSA UN AREA SUPERIORE DELLA NUCA.

#24 cameron

cameron
  • Salusmaster User
  • 230 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2004 - 05:20

"COSA MI DITE?"

Che è una rapina a mano armata. Questi non sono medici, ma professionisti del furto con scasso!!! A quei prezzi e considerando anche l'attuale e vantaggioso cambio Euro/Dollaro,A Vancouver o a Toronto ti impiantavano il triplo di uf con densità veramente importanti. Ora capisci perchè l'Italia è un autentico disastro, una nazionale rappezzata da quarto mondo in materia d'autotrapianto?
E poi come si fa a consegnare 4000 euro e non interessarsi al quantitativo numerico di uf prelevate? BOH!!!

Sulla fue hai detto una sciocchezza gigantesca, documentati meglio per favore!

#25 Luchetto

Luchetto
  • Salusmaster User
  • 528 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2004 - 05:27

MA SCUSA MA COME FAI A DIRE IL TRIPLO SE NON SAI QUANTE SONO?

#26 cameron

cameron
  • Salusmaster User
  • 230 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2004 - 05:29

Dalla durata veramente ridicola dell'intervento e dalla lunghezza della strip prelevata.

#27 Luchetto

Luchetto
  • Salusmaster User
  • 528 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2004 - 05:31

Molto è in funzione della densita' della donor area

#28 RAFFAELE1

RAFFAELE1
  • Banned
  • 1494 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2004 - 05:39

IO VOGLIO SAPERE SOLO UNA COSA LA DENSITA PER CM QUADRATO DEI CAPELLI TRAPIANTATI QUALE??????????????????????

#29 Luchetto

Luchetto
  • Salusmaster User
  • 528 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2004 - 05:40

30 -35 per cm2

#30 RAFFAELE1

RAFFAELE1
  • Banned
  • 1494 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2004 - 05:49

OK GRAZIE E UNA xxxx DI TRAPIANTO

#31 cameron

cameron
  • Salusmaster User
  • 230 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2004 - 05:51

30 -35 per cm2

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ma dai, non ci credo neanche se lo vedo!!! In Italia la densità media x cmq è di 15 uf :ph34r: , ma un impareggiabile e assolutamente irraggiungibile fuoriclasse come God-Hasson arriva a 70 e Alvi ha addirittura dichiarato di aver raggiunto le 100 uf ma non ha ancora postato le prove fotografiche. Ora comprendi il significato di avanguardia? Lo sai che Master Wong ha eseguito session record di oltre 5000 uf?

#32 El Funambolo

El Funambolo
  • Salusmaster User
  • 591 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2004 - 06:02

xxxxx secondo me ci sono molte persone che non conoscono questi dati ed è nostro compito informare tutti per poi fare una scelta consapevole a seconda dei propri fini.Se Luchetto vuole questo per me fa bene a seguire il parere del suo chirurgo,l'importante è che sappia che altrove fanno anche altre cose.....

#33 cameron

cameron
  • Salusmaster User
  • 230 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2004 - 06:05

ITALIA:

Session: max 1000/1500 uf :lol: :lol:
Densità media: 15 uf x cmq :D :D
No FUE :ph34r: :ph34r:
No BHT :ph34r: :ph34r:

AMERICA

Session: fino a 5000+ uf :fischietto: :fischietto:
Densità media: fino a 70 uf x cmq :fischietto: :fischietto:
FUE :fischietto: :fischietto:
BODY HAIR TRANSPLANT :fischietto: :fischietto:

:fiorellino: :fiorellino: :fiorellino:

#34 Luchetto

Luchetto
  • Salusmaster User
  • 528 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2004 - 06:12

Siete liberi di non crederci pero' forse ci siamo capiti male per uf cosa intendete?
1 capello

#35 RAFFAELE1

RAFFAELE1
  • Banned
  • 1494 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2004 - 06:14

allora io di solito nn condivido come si pone cameron sara per amore di patria.....pero questa volta sto con lui

luca hai speso 4000euro per 3 ore percio tutti possiamo fare il calcolo di quante uf ti hanno potuto mettere al massimo e la densita raggiunta e di 30 - 35 per cm2

E' UN "NORMALE" RISULTATO CHE RAGGIUNGONO GLI ITALIANI.....IL PROBLEMA E CHE TU SEI ENTRATO IN QUESTO FORUM COME IL MESSIA CHE CI VUOLE INDICARE LA STRADA DA PERCORRE......ALLORA DUE SONO LE COSE SE SEI IN BUONA FEDE TI DICO MI DISPIACE MA IL TUO TRAPIANTO NN E UN GRANCHE SE SEI HA SECONDI FINI.....MI DISPIACE MA NN SIAMO FESSI

#36 El Funambolo

El Funambolo
  • Salusmaster User
  • 591 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2004 - 06:15

Siete liberi di non crederci pero' forse ci siamo capiti male per uf cosa intendete?
1 capello

no,una unità follicolare.....

#37 RAFFAELE1

RAFFAELE1
  • Banned
  • 1494 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2004 - 06:19

funambolo lo so che sei un tipo gentile ma nn dargli corda perche si sta arrampicando sugli specchi ora che si riferisce a capelli o a u.f poco importa in 3ore se po fa molto poco.....

#38 Luchetto

Luchetto
  • Salusmaster User
  • 528 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2004 - 06:24

considerando che la parte posteriore ha una densita' media di 120 capelli per cm2
se riescono a mettere 70 uf saranno 70 capelli per cm2 il che vuol dire che chi trapianta 100uf ha un effetto quasi come i capelli laterali?

Non ci credo vedere per credere.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si possono dire e ridire mille parole ma non ci credo.

#39 Luchetto

Luchetto
  • Salusmaster User
  • 528 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2004 - 06:25

Permettetemi almeno di essere un po scettico.

#40 El Funambolo

El Funambolo
  • Salusmaster User
  • 591 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2004 - 06:26

se fai una ricerca sul forum vedrai che ci sono molte foto o link che rimandano o a siti o a forum americani dove potrai verificare se quello che diciamo corrisponde veramente alla realtà,ok?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi