Vai al contenuto

Trapianto Di Capelli


IrCk

Messaggi raccomandati

Buon giorno a tutti...

sono un ragazzo 28enne che da circa 3 anni ha cominciato a perdere i capelli.Ora mi ritrovo nella condizione di ricorrere a dei rimedi.Pensavo ad un autotrapianto,ma non so proprio da dove cominciare,che tipo di tecnica prediligere ed in particolare i costi d'intervento.So che per un autotrapianto il prezzo e' definito in base alle unita' follicolare da innestare...mediamente i prezzi quali sono?da un indagine attraverso internet penso che per me si necessiti di circa 1500 unita' follicolari.

In attesa di una Vs. risposta vi auguro una buona giornata.

Irck

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se sono scettico cmq chiunque dottore ti direbbe di considerare il trapianto come ultima possibilita e di intraprendere quanto prima una cura farmacologica col la speranza che questa arrresti l a.a. e migliori la qualita dei capelli che hai ancora.

Se rileggi i post puoi farti un quadro generale cmq se un giorno deciderai di fare un trapianto devi sapere che ci sono due tecniche la strip e la fue quest ultima nn viene ancora praticata in italia ha il vantaggio di nn lasciare un cicatrice di una 15ina di cm dietro la nuca a differenza della strip.Per il prezzo se nn sbaglio il doc tesauro che è uno dei migliori in italia parte dai 2500euro i prezzi degli americani sono piu vantaggiosi.Sono sicuro che altri utenti piu informati sapranno dare le risposte a tutte le tue domande.....io cio provato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh raffaele,innanzi tutto desidero ringraziarti per la risposta.Sono 3 anni che cerco di curare i capelli rimasti,prima con Finasteride poi con fiale tipo dercos e poi di nuovo combinando entrambe!Sicuramente la caduta si e' arrestata in parte o comunque rallentata.Quali altri prodotti potrebbero essere usati?Circa l'informazione che mi hai dato,attraverso una indagine su Internet,sono venuto a scoprire che esiste un centro in Italia e precisamente a Roma,di Alvi Armani,che utilizza la metodologia Fue.Tu sai qualcosa a proposito?Si tratta di un'azienda seria?

Link al commento
Condividi su altri siti

gli unici farmaci che possono dare veramente un contributo sono la finasteride e il minoxidil se li hai usati e nn ti hanno dato risultati (nn di demoralizzare nn sei l unico) nn puoi fare molto!In altri post puoi trovare le fotografie di interventi di ALVI che sono ottimi anche se le foto nn sono sempre attendibili molti di noi hanno aspettato con ansia che venisse in italia per evitare di andare noi un attimo in america pero promette promette pero ritarda sempre l apertura di questa clinica a roma e sinceramente nn credo proprio che l apra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...