Vai al contenuto

X Ronald


Messaggi raccomandati

Ciao

Vorrei sapere indicativamente quando hai intenzione di andare da Alvi.Hai già prenotato e quali sono i tempi di attesa.Sarei interessato ad unirmi ad una comitiva verso Toronto...Visto che personalmente penso che a Roma aprirà chissà quando e sicuramente non opererà lui di persona.

Grazie a tutti :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, ci sono anch'io, personalmente ho un diradamento sul vertice, accentuato sulla zona frontale,Alvi mi sembra un chirurgo abituato a lavorare con alta densità, capace quindi di inserire unità follicolari in zone diradate senza danneggiare i capelli indigeni.

Vorrei pero fare una considerazione, bisogna capire realmente quali sono i tempi di apertura di questa clinica a Roma.

Sono dell'idea che almeno per i primi tempi sia lui personalmente ad operare,anche perchè chi ci andrebbe in una nuova struttura dove viene offerto solo il nome di un chirurgo, non siamo mica di fronte ad un franchising, in realtà Alvi non offre nessuna tecnica personale per cui bisogna andare solo da lui o il suo staff per averla, fue e strip sono gia praticate da altri chirurghi famosi tipo Hasson Cole ecc.. .

Credo che lui si organizzi a venire in Italia ogni due o tre mesi, e a restarvi il tempo necessario per eseguire i trapianti che nel frattempo il centro avrà provveduto a programmargli, anche Cole fa lo stesso con Cipro.

In seguito se le cose andranno per il meglio, potrà farsi affiancare da altri chirurghi che operino con il suo nome.

Queste in realtà sono anche operazioni di Marketing!!

Ricapitolando bisogna capire i tempi di questo centro di Roma, l'altro giorno leggevo sul Forum che si parlava di Aprile!!, fare un operazione subito in Canada o fra qualche mese in Italia, non mi sembra la stessa cosa!!

Questa è la mia opinione che ne pensate?

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx secondo me è improbabile che apra ad aprile... Qualcuno parlava di settembre/ottobre, ma anche per questo periodo non c'è niente di ufficiale...

Ma perchè non andate in 2 o 3 in Canada come faremo io e pierone a breve? tra l'altro su sito di Alvi Armani ho letto che rimborsa il costo delbiglietto aereo (se si effettua un intervento di una certa consistenza di UF); per lo meno avete la certezza che opera lui e vi togliete definitivamente sto dente... pensateci!

In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

PER TUTTI QUELLI DI ALVI

 

BANDO ALLE CIANCE. PER CHI E' D'ACCORDO DOBBIAMO FARE IM MODO DI INCONTRARCI E ORGANIZZARE UNA SPEDIZIONE A TORONTO. NON CI VUOLE MOLTO. IO SONO DISPOSTO ANCHE AD ANDARE E TORNARE IN GIORNATA SOLO PER FARMI VISITARE E METTERE GIU' UN PREVENTIVO DI SPESA E DI TEMPI ECC. - PER IL MOMENTO STIAMO RELAZIONANDO VIA INTERNET PERO' NON C'E' DUBBIO CHE LA COSA MIGLIORE SAREBBE UN FACE TO FACE DIRETTAMENTE CON LORO. NON SO COSA COSTA IL BIGLIETTO A/R PER TORONTO, CI POSSIAMO INFORMARE.

PER IL MOMENTO VI POSSO DARE ALCUNE INFORMAZIONI IMPORTANTI.

ALVI USA SIA LA STRIP CHE LA FUE

LA FUE COSTA PIU' O MENO 4 VOLTE LA STRIP

CON LA FUE POSSONO ESTRARRE SOLO 350 GRAFTS AL GIORNO. QUINDI CHI NECESSITA DI UN NUMERO MAGGIORE DEVE METTERE IN PREVENTIVO LA PERMANENZA A TORONTO DI PIU' GIORNI. NON SOLO, ILVENERDI SABATO E DOMENICA NON OPERANO.

PER LA CLINICA A ROMA SI VA' ALLE CALENDE GRECHE. CIOE' FINE ANNO SE VA BENE.SE QUALCUNO HA NEWS DIVERSE MA CONFERMATE A RIGUARDO, LE COMUNICHI.

RIPETO QUELLO CHE HO SCRITTO ALL'INIZIO. PER CHI HA INTENZIONE SERIAMENTE DI ANDARE DA ALVI, TROVIAMO IL MODO DI INCONTRARCI TUTTI.

E POI VEDIAMO IL DA FARSI.

 

SALUTI

DAVID

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...