Vai al contenuto

Foto

Grazie Grazie Grazie

• Per cortesia connettiti per rispondere
23 risposte a questa discussione

#21 ginghe

ginghe
  • Salusmaster User
  • 146 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2005 - 02:13

dai retta a uno scemo (che sono io) e che ci sono passato prima di te.
Non fare cose affrettate.
Anche io a 20 anni ero quasi pelato e per fare le cose affrettate mi sono sottoposto ad un autotrapianto fatto da uno scazzacani che me lo aveva proposto.
Ora mi ritrovo una 25ina di buchini sul capo e una cicatrice di 12 cm nella nuca.
Il trapianto secondo il mio umile parere è una soluzione estrema.
Hai provato a rasarti a zero per vedere come stai?

oltretutto per certi chirurghi plastici tu sei una banconota viaggiante, se ne fregano dei problemi psicologici che possono derivare magari da un autotrapianto malriuscito.

E se proprio te lo vuoi fare.. (a 26 anni mi sembra prestino......) guarda all'estero mi sembra da quello che ho potuto vedere e dalle esperienze dei vari utenti, che siano avanti anni luce.....

Prova a mandare delle foto a www.hassonandwong.com e senti un loro parere.

Fossi in te però ci penserei 1000 volte..

ciao

#22 mario bianchi

mario bianchi
  • Salusmaster User
  • 62 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2005 - 04:22

Ciao xxxxx sto prendendo in considerazione l' ipotesi di effettuare un trapianto di capelli e la mia scelta propenderebbe nell'affidarmi al dott. Carlo Grassi di Montecatini che opera con la tecnica dei microinnesti “slit”prelevati dalla zona occipitale. Che ne pensate ? Avete qualche suggerimento o consiglio da darmi? E il dott.Grassi da me citato e'lo stesso di cui si menzionava nel forum ? Grazie ciao.

<{POST_SNAPBACK}>

[/quote]

ciao , la mia esperienza con GRASSI è stata negativa ,da tutti i punti di vista (dolore ,risultato ,post-trapianto ecc...), è vero i prezzi sono invitanti a me chiese 2300 € per un numero di uf che poteva andare da 1.000 a 1.500 , in realtà parlava di capelli, avro' ricevuto si e no 500-600 uf .
il mio consiglio è di cercare altrove.

#23 ginosega

ginosega
  • Salusmaster User
  • 8 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2005 - 07:07

qualcuno di voi sa' dirmi quli sono i prezzi di un buon trapianto fatto da hasson

#24 adriano12

adriano12
  • Salusmaster User
  • 18 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2005 - 12:25

x indeciso:
io sono stato operato da dott, grassi circa 4 mesi fa.
penso che l'intervento non sia andato male: la cicatrice è ok, sto notando ora qualche timido risultato, però credo anche che se avessi fatto una visita da tesauro sarebbe stato meglio.
io ti dico questo: prima di sottoporti all'intervento prendi un po di tempo e vai a fare una visita da tesauro e senti il suo parere.
io personalmente non lo conosco, però da come se ne parla in italia dovrebbe essere il migliore; andrò a farmi visitare nelle prox settimane per valutare la mia situazione.
l'unica cosa del dott grassi che non mi è piaciuta è il fatto che rimane un pò sul vago su tutto. il mio intervento è durato in tutto 3 ore e da quanto se ne dice è un tempo un po striminzito per un autotrapianto, quindi ti ripeto: non è che il mio sia andato male (così penso) ma stai all'occhio e fatti vedere prima da tesauro o qualche altro esperto.
ciao

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi