Vai al contenuto

Si Organizza Viaggio Li Dove C'e Speranza


elfocoso

Messaggi raccomandati

Pierone voleva dire il 12 marzo :P

 

Klez con chi hai preso appuntamento il 16 aprile, con Hasson o con Wong?

 

Per chi è già stato da Hasson, volevo sapere se tra tutto il suo staff non c'è nessuno che mastichi un pò di italiano; la lingua un pò mi spaventa... Speriamo bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grosso in bocca al lupo a tutti voi che avete fatto la scelta canadese,vi do due consigli:fatevi esami del sangue per evitare brutte sorprese soprattutto chiedete il quick ossia il fattore coagulazione del sangue,poi segnatevi tutte le possibili allergie o intolleranze ai farmaci.

Secondo consiglio evitate di ordinare il doppiocheeseburger da Hasson a pranzo :D :D

Ci vediamo a fine anno per una cena tra Hassoniani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cena sono d'accordo rorin :rolleyes: speriamo che a fine anno saremo tutti soddisfatti del lavoro di hasson...

 

Per le analisi, puoi spiegarti meglio? Quali brutte sorprese dovremmo trovare? Io se non lo chiede esplicitamente Hasson le analisi non le voglio fare... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutte sorprese si fa per dire,mi spiego meglio:prima dell'ht vi verranno fatte 3000 domande su intolleranze o allergie su diversi farmaci (calmanti,anestesia ecc ecc).

Personalmente,essendoci andato completamente impreparato diciamo che ho un po' rischiato quindi vi consiglio di esaminare bene il vostro feedback di problemi.

Il quick e' il fattore coagulazione sangugnio,e' un esame mirato che si fa con un semplice prelievo e vi da' la garanzia di non avere casini durante l'ht (perderete un po' di sangue) nel caso abbiate qualche problema dovrete dirlo ad Hasson che vi da farmaci appropriati

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso ovviamente volevo scrivere 12 marzo....

 

Ho scritto a Lorenzo circa 15 giorni fa ma non mi ha risposto!

 

Sambora io un pò di inglese lo mastico .... se proprio ci perdiamo o non riusciamo a comunicare ci restano sempre i gesti.

 

Io ho sempre avuto un pò di fifa per punturine e taglietti sul corpo ma ormai ho già fatto due autotrapianti e la cosa non mi spaventa molto...invece la questione graffette metalliche mica l'ho capita tanto...mha.... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...