Vai al contenuto

Urgentissimo


indeciso74

Messaggi raccomandati

Scusatemi , essendo nuovo di questo forum ho inviato la domanda in una sezione sbagliata.La ripeto qua sperando che qualcuno possa essermi di aiuto..Sapete dirmi se il dr Gambino è un valido professionista???Ho già un appuntamento per il trapianto, ma mi sono vejuti mille dubbi..Aiutatemi vi prego.. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato operato due volte da Gambino con esiti disastrosi circa 8 e 6 anni fa.

 

Sicuramente ora la sua tecnica sarà migliorata (sulla pelle delle persone) ma non mi sentirei di consigliarlo neanche al mio peggior nemico, c’è molto di meglio in giro fidati.

 

Se leggi i vecchi post troverai nomi di chirurghi molto più rassicuranti per un intervento delicato come l’autotrapianto.

 

Ciao Blu

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ulteriore consiglio : non farti assolutamente prendere dalla fretta di fare un trapianto.

 

Agire d'impulso per risolvere immediatamente questo problema potrebbe creartene di ben peggiori in futuro (come purtroppo e' gia' successo a moltissime altre persone).

 

Leggi tutto quello che riesci a trovare su internet per farti un idea chiara dei pro e contro delle varie tecniche e dottori e di come potrebbe migliorare la tua situazione.

Se possibile cerca di incontrare qualche paziente dei dottori che prendi in considerazione.

 

In bocca al lupo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...