Vai al contenuto

Foto

Avete Letto ?

• Per cortesia connettiti per rispondere
27 risposte a questa discussione

#21 pipirom

pipirom
  • Salusmaster User
  • 253 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2004 - 02:59

Che cazzate sono queste...date anche corda a questo pazzo, ma qui si sta impazzendo..?!?!?
.

#22 CITRULLO

CITRULLO
  • Salusmaster User
  • 652 Messaggi:
  • LocalitÓ:cruc

Inviato 24 febbraio 2004 - 12:47

dehihiho :D :lol:

#23 dylan7679

dylan7679
  • Salusmaster User
  • 217 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2004 - 03:03

"Sicuramente hai pi¨ cervello di chi ti ha sfottuto a priori senza ragionare."

quello che deve sta attento con la bocca nn so io

Tu non sei stato certamente piu' cortese......impariamo a rispettare gli altri per favore....

cmq onestamente il tutto mi pare molto improbabile :D

#24 Katetzu

Katetzu
  • Salusmaster User
  • 422 Messaggi:
  • LocalitÓ:Roma

Inviato 24 febbraio 2004 - 04:15

HUAHUAHUAHAUHAUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUHAUHAUAH
AHUAHUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUHAU
AUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAUHAUHAUAHUA.............................................
................................................EHEHEHHEEHHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHE
EHEHEHEHEHEHEHEHHEHEHEHEHEHEHEHEHHEHEHEHEHEHEHEHEHEHHEHEHEHEHEHHEHEHEHEHEHHEHEHE
EHHEHEEHEHEHEHHEHEHEHEHEHHEHEEEE.................................HIHIHIHIIHIHIHI
IIHIHIHIHIHIHIIHIHIHIHIHIIHIHIHIHIHIHIIHIHIHIHIIHIHIHIIHIHIHIHIHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#25 Follollo

Follollo
  • Salusmaster User
  • 917 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2004 - 06:34

ti crederei(se mi puntassi una p38 alle tempie) ma non risolverei lo stesso il problema perche' a quel punto utilizzerei lo stesso il minoxidil...per le gambe.ciao

#26 RAFFAELE1

RAFFAELE1
  • Banned
  • 1494 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2004 - 06:51

prima cosa dylan tu nn c entri percio nn intervenire secondo per quale motivo dovrei essere cortese con un idiota che mi offende gia a e tanto che nn lo scamazzo sotto la macchina con questo chiudo perche andiamo fuori argomento

#27 garcia76

garcia76
  • Salusmaster User
  • 380 Messaggi:
  • LocalitÓ:roma
  • Interessi:tanti

Inviato 24 febbraio 2004 - 08:12

xxxxx ma scherziamo?Ha ragione Pipirom,non diamo adito a cazz..e clamorose perchŔ qualche pazzoide potrebbe prenderle sul serio!

#28 Karime

Karime
  • Salusmaster User
  • 565 Messaggi:
  • LocalitÓ:europe

Inviato 24 febbraio 2004 - 08:44

...ohoho....raga mica sono io quello che si mette a fare gli esperimenti! :huh: <_< :mago:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi