Vai al contenuto

Mail Di Alvi


Ronald

Messaggi raccomandati

ecco la mail che ho ricevuto oggi. è stato un po' succinto....

 

 

Ciao ................,

 

 

I am coming to Italy next week, but mostly I am setting up my clinic.

By April, I should be able to operate in Italy.

 

Thanks for your continued interest and patience.

 

Ciao

Distinti Saluti

 

Dr.Antonio Alvi Armani

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, sono curioso.. a dir la verità sono un po scettico (soprattutto sull'efficacia delle densità esagerate che promette), ma pronto a cambiare idea su questo dottore.

 

Da quello che scrive qui sembra che opererà anche lui.. da quello che si sentiva in giro qualche settimana fa invece si diceva che lui avrebbe messo solo "il marchio".. mah vedremo..

 

In ogni caso, se davvero aprirà in aprile (tempo fa si parlava di febbraio ma non se n'è fatto niente), sarà il primo chirurgo sul territorio ad offrire alta denistà (e tra l'altro a prezzi buoni) e la tecnica FUE.

Link al commento
Condividi su altri siti

PER RONALD.

 

GUARDA CHE IO HO PARLATO PERSONALMENTE CON LORO. NON SE NE PARLA PRIMA DI SETTEMBRE E SECONDO ME CI VORRA' ANCORA PARECCHIO TEMPO DOPO SETTEMBRE.

IO SONO IN CONTATTO, IN SETTIMANA GLI MANDO LE FOTO E IN AGGIUNTA LE MANDERO' ANCHE A COLE POICHE' LUI OPERA A CIPRO ED E' MOLTO PIU' COMODO. ANCHE SE DEVO AMMETTERE LE LINEE FRONTALI DI ALVI SONO FANTASTICHE (SE SONO VERE).

SE TI INTERESSA (COSI' COME CREDO A KARIME) SENTIAMOCI E AGGIORNIAMOCI PIU' AVANTI. L'IDEA DI ANDARE A TORONTO O A LIMASSOL DA SOLO NON MI AFFASCINA.

 

SALUTI

DAVID

Link al commento
Condividi su altri siti

PER RONALD.

 

GUARDA CHE IO HO PARLATO PERSONALMENTE CON LORO. NON SE NE PARLA PRIMA DI SETTEMBRE E SECONDO ME CI VORRA' ANCORA PARECCHIO TEMPO DOPO SETTEMBRE.

IO SONO IN CONTATTO, IN SETTIMANA GLI MANDO LE FOTO E IN AGGIUNTA LE MANDERO' ANCHE A COLE POICHE' LUI OPERA A CIPRO ED E' MOLTO PIU' COMODO. ANCHE SE DEVO AMMETTERE LE LINEE FRONTALI DI ALVI SONO FANTASTICHE (SE SONO VERE).

SE TI INTERESSA (COSI' COME CREDO A KARIME) SENTIAMOCI E AGGIORNIAMOCI PIU' AVANTI. L'IDEA DI ANDARE A TORONTO O A LIMASSOL DA SOLO NON MI AFFASCINA.

 

SALUTI

DAVID

Quando opera Cole a Cipro ?

 

E quanto chiede ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sima aveva i capelli tinti di biondo per masherare un pò...Hai visto che risultato dopo l'intervento??

Se è vero che la fina da ottimi risultati sul vertex,dove io infatti non ho problemi e la sto prendendo da 5 mesi 1/2 di proscar al di e senza le terribili controindicazioni...grazie a Dio(e prendo da 1 mese e mezzo minox 5% sulla fronte e tempie ma con scarsi risultati ;) )io sono molto tentato di risolvere il problema davanti con 2000-2500 grafts...e sto seriamente pensando di andare da HW o Alvi,che è sicuramente il n.1 per le frontline(almeno dalle foto...purtroppo non abbiamo testimonianze dirette... :( ).I costi non variano di molto..nemmeno la distanza...sempre l'oceano bisogna passare....certo che se Alvi viene a Roma...anche se dubito si faccia magari 1 volta al mese l'attraversata per prendere poi quello che prende già a Toronto...come se la i disgraziati a soffrire di questa maledetta A.A. che cosi ci assilla la vita mancassero... :( :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...