Vai al contenuto

Ricerca Nuovi Chirurghi


paolomoschi

Messaggi raccomandati

Riprendo sia il post del Dr.Morselli del 10.2.04 con cui questi, dietro invito, indicava cortesemente una serie di nomi di colleghi di sua fiducia, sia il successivo invito di Brasileiro ad approfondire tale suggerimento, evitando sterili polemiche fini a sè stesse sui gusti personali del citato doc.

Ho provato a cominciare io, limitando per ora la ricerca a coloro che hanno un sito proprio, poichè risulterebbe altrimenti un lavoro immane.

PEDRO MARTINS (Bra) : nessun sito proprio

MARCELO GANDELMAN (Bra) : www.gandelman.com (ma le foto presenti sul sito sono pochine...)

ARTUR TYKOCINSKI (Bra) : www.cabelo.med.br- (purtroppo anche qui le foto non abbondano)

RUSSEL KNUDSEN (Aus) : nessun sito proprio

RICHARD SHIELL (Aus) : ww.richardshiell.com.au/aboutus.html

PAUL STRABB (Usa) : nessun sito proprio

BOBBY LIMMER (Usa) : www.micro-transplants.com

GERARD SEERY (Usa) : nessun sito proprio

SHELDON KABAKER (Usa) : www.kabaker.com - www.hairtransplantnetwork.com

Preciso che non dò alcun significato particolare al fatto che taluni nomi non abbiano un proprio sito web personale, poichè può dipendere da logiche di marketing : inoltre più o meno tutti i chirurghi citati, ad eccezione di Pedro Martins mi pare, compaiono o sono comunque citati in altri siti specializzati in materia di trapianti di capelli.

La ricerca continua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la seconda e ultima parte della mia breve ricerca.

WALTER e MARTIN UNGER (Can) : htexperience.netfirms.com/main.html (e qui mi sento di fare un piccolo commento, perchè le foto postate nel sito sono quelle già segnalate da Blu il 18 febbraio sull'argomento "L'odissea di un ragazzo oltreoceano" e non è certo un bel vedere...)

JERZY KOLASINSKI (Pol) : www.hair-clinic.poznan.pl (nessuna foto)

URSULA HALSNER (Ger) : www.meditia.com (nessuna foto)

MAURICE COLLINS (Irl) : sito non reperito e a dire il vero il nominativo in questione non risulterebbe nemmeno segnalato in altri siti specializzati (almeno da quanto ho potuto appurare).

E con ciò la lista è terminata : attendo eventuali commenti da parte degli altri membri del forum e saluto tutti cordialmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...