Vai al contenuto

A Quando Il Primo Italiano Da Alvi?


sansone2003

Messaggi raccomandati

Il risultato è davvero eccezionale bisogna ammetterlo...come mai si denigra tanto Alvi? Solo per il suo modo di lavorare molto "aggressivo" o esistono casi documentati di disastri causati da lui?...o forse solo perchè non stà molto simpatico a Mr. Hasson?... ;) ...personalmente credo che in casi non disperati (con pazienti con molte uf trapiantabili) ottenga risultati a volte superiori al duo canadese...poi è una mia opinione...

 

A proposito in questo ragazzo quante UF sono state trapiantate?

Link al commento
Condividi su altri siti

FORSE SARO' IO LA CAVIA. SONO IN CONTATTO CON LORO DA UN PO'. GLI DEVO MANDARE LE FOTO. IO HO SOLO UN PROBLEMA DI STEMPIATURA E A QUANTO SI VEDE O SI DICE, SEMBRA CHE LUI SIA IL PIU' PREPARATO PER QUESTO TIPO DI INTERVENTI. IL PROBLEMA E' CHE VORREI LA FUE, MA SE VEDETE I SUOI PREZZI SONO A LIVELLI STELLARI. INOLTRE TORONTO NON E' DIETRO L'ANGOLO. PER LA CLINICA A ROMA HO PARLATO CON LORO E DICONO CHE E' IN PROGETTO DI APRIRLA A SETTEMBRE, PERO' CI CREDO POCO E FORSE CI CREDONO POCO ANCHE LORO, NON LI HO SENTITI MOLTO CONVINTI. . L'ALTERNATIVA SAREBBE COLE O FELLER, CHE COME FUE COSTANO MOLTO MENO, MA ANCHE LI' BISOGNA SCARPINARE MICA MALE. SE QUALCUNO HA QUALCHE IDEA BRILLANTE SI FACCIA AVANTI.

 

SALUTI

DAVID

Link al commento
Condividi su altri siti

FORSE SARO' IO LA CAVIA. SONO IN CONTATTO CON LORO DA UN PO'. GLI DEVO MANDARE LE FOTO. IO HO SOLO UN PROBLEMA DI STEMPIATURA E A QUANTO SI VEDE O SI DICE, SEMBRA CHE LUI SIA IL PIU' PREPARATO PER QUESTO TIPO DI INTERVENTI. IL PROBLEMA E' CHE VORREI LA FUE, MA SE VEDETE I SUOI PREZZI SONO A LIVELLI STELLARI. INOLTRE TORONTO NON E' DIETRO L'ANGOLO. PER LA CLINICA A ROMA HO PARLATO CON LORO E DICONO CHE E' IN PROGETTO DI APRIRLA A SETTEMBRE, PERO' CI CREDO POCO E FORSE CI CREDONO POCO ANCHE LORO, NON LI HO SENTITI MOLTO CONVINTI. . L'ALTERNATIVA SAREBBE COLE O FELLER, CHE COME FUE COSTANO MOLTO MENO, MA ANCHE LI' BISOGNA SCARPINARE MICA MALE. SE QUALCUNO HA QUALCHE IDEA BRILLANTE SI FACCIA AVANTI.

 

SALUTI

DAVID

 

Cole a Cipro.

Tre ore di volo e fine dei problemi.

Se aspetti qualche mese, i prezzi della FUE dovrebbero abbassarsi.

Ciao :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE ARAGORN

POTREBBE ESSERE LA COSA MIGLIORE.

UNA DOMANDA....... PER FARE LA FUE BISOGNA FARE PREVENTIVAMENTE TUTTI GLI ESAMI DEL SANGUE COME SI FA' PER LE OPERAZIONI STANDARD......... TIPO CARDIOGRAMMA ECC. . FORSE STO DICENDO PIRLATE, MA CREDO CHE UN INTERVENTO STRIP NECESSITA DI QUESTI ESAMI O SBAGLIO.

 

SALUTI

DAVID

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già scritto in un precedente post che è passato inosservato, mi risulta che l'americana NHI (da non confondere con la greca DHI), sottopone i candidati per la FUE ad un test per stabilire se il paziente è un candidato idoneo alla FUE.

 

Ora mi chiedo e vi chiedo, ma gli altri medici che praticano questa tecnica sperimentale provvedono o meno a fare il test? Cole, Feller, Jones, Woods, ecc.

 

Perchè pare che ad alcuni pazienti le unità follicolari carotate e trazionate per estrarle si strappino rendendo inutilizzabile gran parte delle unità, ragion per cui la NHI che a mio avviso è una clinica piuttosto seria non opera i pazienti che non passano il test.

 

http://www.newhair.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavoro eccezionale Sansone!Quello riccio se si fa crescere i capelli diventa come Lanny Kravitz.

 

Per David :potresti essere la prima cavia ad essere invidiata al mondo...

 

Una cosa mi domando su Alvi:per fare sessioni così importanti deve per forza di cose essere coadiuvato da un'equipe numerosa oltre che preparata.Qualcuno di voi sa per caso da quante persone è composta la sua squadra di lavoro?Io personalmente sono sicuro che con lui lavorino sua sorella e un medico italiano(Muti mi sembra che si chiami),ma mi sembrano un pò pochini.....

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE ARAGORN

POTREBBE ESSERE LA COSA MIGLIORE.

UNA DOMANDA....... PER FARE LA FUE BISOGNA FARE PREVENTIVAMENTE TUTTI GLI ESAMI DEL SANGUE COME SI FA' PER LE OPERAZIONI STANDARD......... TIPO CARDIOGRAMMA ECC. . FORSE STO DICENDO PIRLATE, MA CREDO CHE UN INTERVENTO STRIP NECESSITA DI QUESTI ESAMI O SBAGLIO.

 

SALUTI

DAVID

 

Nessun esame, è una procedura assolutamente painless.

Come andare dal dentista, l'unico problema è che devi accettare di tagliare parte dei capelli ad 1 mm per consentire l'estrazione.

 

Per Sansone, il Fox test è obsoleto e propagandato dalla NHI per scartare la maggior parte dei clienti potenziali FUE e portarli ad eseguire la più redditizia strip.

La NHI la conosco bene e tranne Bernstein, nutro seri dubbi riguardo la loro serietà.

 

Woods, Cole, Feller, Jones, etc. non hanno mai eseguito il fox test, ma riescono ad estrarre ogni tipologia di unità follicolare.

Qualche difficoltà l'hanno incontrata con i capelli afro-americani per la loro particolare angolazione che poco si adatta ad un bisturi comunque lineare.

Non è un problema di estrazione, ma piuttosto di angolazione del follicolo che se non viene considerata in fase di selezione può provocare una notevole transection.

Chi avrà la fortuna di avere una angolazione coerente, otterrà una sessione molto più breve ma nessun altro vantaggio.

Se ti occorre documentazione specifica, questa viene fornita sul sito di Cole.

 

Ciao :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

Garcia ciò che è da notare qui non è tanto la portata della sessione quanto la densità delle FU...non si sono mai visti risultati pari a quelli che sembrerebbe ottenere Alvi con una sessione singola.

Quindi sta tutto nella tecnica usata dal chirurgo per inserire le FU così vicine tra di loro...insomma come cavolo fa questo? :blink:

Per questo sarebbe molto interessante poter avere una testimonianza diretta in merito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...