Vai al contenuto

L’odissea Di Un Ragazzo D’oltreoceano.


Blu

Messaggi raccomandati

Un po’ di par-condicio dopo tante foto di risultati eccellenti d’oltreoceano, ecco il calvario di un ragazzo di 31 anni rovinato da un famoso chirurgo.

 

In tutto 11 interventi, 9 d’autotrapianto e di riduzione della cicatrice, più due interventi fue.

 

Sono certo che queste foto non verranno bollate come “foto caserecce in atteggiamenti da fotomodello per fare marketing”.

 

Prima delle ultime due operazioni fue.

 

Link.

 

Dopo.

 

Link.

 

Ciao Blu

Link al commento
Condividi su altri siti

I "Chirurghi troiaio" ci sono da tutte le parti del mondo purtroppo!

 

Per Giogio

secondo me siamo OT qui, io comunque ti dico che ho provato il NANO shampoo, ok un pò diverso.

 

Risultati? ma zero naturlamente! ma ormai siamo tutti consapevoli che l'unico trattamento che a qualcuno fa qualcosa è l'accoppiata minoxidil/finasteride.

Per il resto penso sia abbastanza inutile (naturalmente a parte patologie particolari, mi viene in mente una copiosa seborrea) "inzozzarsi" i capelli con tutte quele creme cremettine e lozioni.

 

Credo proprio che il trapianto sia l'unico sistema per riavere un pò di capelli, se ci affidiamo alle varie lozioni stiamo freschi

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune cose sono chiare.

 

La sua tenda della doccia è orribile

Gli armadi sono peggio.

 

Sicuramente i numerosi trapianti, a dire il vero meno disastrosi delle premesse lo hanno deluso e mi sembra solo alla fine (Seager)un po' rinfrancato.

 

Sicuramente avrà speso tanto è vero che ha dovuto risparmiare sugli arredi!!

 

La storia è molto confusa e chissa se opzioni economiche non lo abbiano indotto scegliere ripetutamente sessioni molti piccole.

 

E' difficile dare valutazioni su questi casi.

Di sicuro mal gestite le aspettative.

 

Doc

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...