Vai al contenuto

Date Un'occhiata


rob78

Messaggi raccomandati

http://www.whoops.pwp.blueyonder.co.uk/index.htm

 

http://www.whoops.pwp.blueyonder.co.uk/index.htm

 

se avete tempo fate una visita!!!!...ma credete sia veramente possibile tutta questa densità?????

 

Credo che i risultati siano verosimili, considera però che sono ben pochi i pazienti che hanno in dote quasi 7000 u.f. da trapiantare.

Con 15-20000 nuovi capelli trapiantati, credo sia possibile ottenere tali risultati.

 

Considera anche che i chirurghi in questione sono Seager e Hasson e quindi non proprio gli ultimi arrivati.

 

Ciao :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne avevamo parlato un po di tempo fa (se fai una ricerca dovresti trovare il thread).

Considera che l'individuo in questione ha ricevuto piu' di 6500 UF praticamente solo nella parte anteriore della testa.

 

Anche a cure giornaliere l'inglese non scherza mica : 2.5mg di finasteride + 1mg Dutasteride + Prostaguard + Minoxidil 5% due volte al giorno!

 

Comunque concordo che il lavoro di Seager e' veramente buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

3179 FU's with Dr. David Seager in November 1998 aged 32

 

aragorn nel 1998 gia erano possibili effettuare trapianti del genere in una sola seduta?

 

Affermativo.

Le megasession (2-3000 u.f.) negli USA vengono eseguite da circa dieci anni con buoni risultati.

Solo negli ultimi tempi però si è raggiunto lo stato dell'arte con sessioni che in casi selezionati possono raggiungere e superare le 5000 u.f. (H&W).

Se non ricordo male, le prime referenze negli states all'inizio degli anni '90 furono di Bernstein (NHI).

 

Ciao :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anno 1996 autotrapianto presso Dott. Gambino in “megasessione” circa 340 u.f. (di cui 130 da un capello nella linea frontale) per una zona ampia 90 cm.

 

Trapianto ad altissima densità quasi 4 u.f per cm2.

 

Meglio prenderla con ironia.... <_<

 

Ciao Blu

Link al commento
Condividi su altri siti

Anno 1996 autotrapianto presso Dott. Gambino in “megasessione” circa 340 u.f. (di cui 130 da un capello nella linea frontale) per una zona ampia 90 cm.

 

Trapianto ad altissima densità quasi 4 u.f per cm2.

 

Meglio prenderla con ironia.... <_<

 

Ciao Blu

:lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie :) !nn capisco allora perche stiamo cosi indietro in italia io pensavo che solo negli ultimi anni si era riusciti a fare sessioni cosi grandi e che i chirurghi nostrani preoccupati per l effettivo attecchimento delle u.f. nn volevano ancora sbilanciarsi nel fare trapianti del genere <_<

 

Il problema essenziale nell'eseguire una megasession, è costituito principalmente nell'organizzazione e solo in parte nel chirurgo.

Mi spiego meglio, è necessario disporre di uno staff con un certo numero di teste e correttamente addestrato, poichè il lavoro è compiuto solo in parte dal medico.

Molti dei nostri chirurghi eseguono tale tipologia di interventi in modo saltuario e non dispongono di un numero di collaboratori sufficienti.

Questo succedeva dieci anni fa e purtroppo succede anche oggi.

 

Devi anche considerare che la carenza di preparazione della equipe, in un intervento di tipo strip, può produrre risultati incosistenti anche qualora il chirurgo sia di primo piano.

Per questo è importante affidarsi a coloro che non si improvvisano come hair doctor e che un giorno eseguono una rinoplastica, l'altro una liposuzione e il seguente un autotrapianto.

 

Questa è la mia opinione.

Ciao :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,posso sapere dove opera questo Seager?In USA,CANADA o dove?

 

In Canada.

Ciao :babbonatale:

 

David J. Seager, MD

2863 Ellesmere Road

Suite 401

Centenary Health Center

The Court

Toronto , ON M1E5E9

 

Toll Free: 1-888-377-3243

Phone: (416)287-3733

Fax: (416)287-3957

 

Email: [email protected]

www.seagerhairtransplant.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...