Vai al contenuto

Che Cos'è Questo?!?


Sambora

Messaggi raccomandati

E’ un laser a Erbium/Yag, che è già stato ampiamente sperimentato in chirurgia dei trapianti e pressochè abbandonato. Ha il vantaggio di consentire impianti di densità superiore del 20% rispetto alle microlame, con tempi di ricrescita dei capelli ritardati nei primi mesi, ma che si normalizzano verso l’8° mese. I segni dell’intervento scompaiono più rapidamente rispetto alla tecnica tradizionale.

L’inconveniente maggiore di questo laser è dato dal possibile danno termico ai follicoli contigui, nonostante che il calore prodotto sia 10 volte inferiore rispetto a quello di altri tipi di laser proposti in passato, per cui può essere utilizzato per trapiantare solo su superfici completamente glabre, ed è tassativamente controindicato nei diradamenti e nelle seconde sedute.

Se l’acquistate (ma è uno strumento chirurgico!) ditemelo, vi manderò qualche paziente: personalmente non credo opportuno investire 30.000 U$ per praticare dei fori che posso fare con una lama che ne costa 4.

Piuttosto, sono in spasmodica attesa che qualche industria proponga una macchina per tagliare il burro, o un filo in titanio per la polenta: se ci fosse sulla piazza qualche cosa di questo tipo a costi contenuti, fatemelo sapere.

:D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...