Vai al contenuto

Foto

Update Giorno 18

• Per cortesia connettiti per rispondere
43 risposte a questa discussione

#41 kim

kim
  • Salusmaster User
  • 157 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2004 - 10:53

Ciao Sambora!
Cio' che ti posso dire e' questo: dopo l'operazione ti ritrovi la zona trapiantata piena di capelli; dopo che ti sono cadute tutte le croste o le squame di pelle morta, i capelli cominciano pian piano a cadere, come e' previsto! Pero', a parer mio e' difficile stabilire se i capelli che cadono sono solo quelli appena trapiantati o se insieme ce ne sono anche di primitivi... la caduta accentuata c'e', ma e' tutto normale! Anche i capelli preesistenti dovrebbero cadere in piccola percentuale (5-10%), ma anche cio' e' previsto, e ricresceranno poi!
E' un po' una rottura, lo so ma ora spero in una progressiva ed inarrestabile crescita!!!!
Ciao e in bocca al lupo!

#42 rorin

rorin
  • Salusmaster User
  • 144 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2004 - 10:55

X me valutare lo shock loss e' abbastanza difficile trattandosi di diradamento e non zona glabra,penso di non averne subito se la mia impressione puo' valere.
Di certo posso dirti che nella zona cicatrice lo shock loss e' nullo!
ciao

#43 FAFA

FAFA
  • Salusmaster User
  • 15 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2004 - 12:04

Per Kim e Rorin:
xxxxx sarei interessato a vedere le foto della vostra situazione attuale, ho una calvizia molto accentuata (vedi foto su parte del forum dedicata) e dovrei fare una megasessione (..se non due!!) per risolvere il problema (almeno 4000 u.f.).
Ho appreso molto da questo forum ma sono ancora indeciso sull'intervento e vorrei poter capire quello che succede dopo attraverso la documentazione fotografica.
Grazie

#44 sandalo

sandalo
  • Salusmaster User
  • 91 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2004 - 10:57

Ancora auguri a Kim e Rorin,vedrete che ricresceranno i capellli trapiantati!Anch'io ho avuto una specie di forfora sulla cicatrice quando feci l'intervento 3 anni fa,con qualche fiala del mio parrucchiere spari' quasi subito,quindi non e' un problema!Ciao ;)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi