Vai al contenuto

Trapianti In Italia


Joejoe

Messaggi raccomandati

Praticamente, realisticamente e assolutamente nessuno. Se ti accontenti di risultati variabili tra il mediocre e il modesto di mestieranti retrogradi e antiquati resta pure qua in Italia, se invece pretendi un'opera d'arte l'oltreoceano rimane attualmente l'unica strada percorribile per densità, numero di uf trapiantate in una sola session e naturalezza. E' letteralmente un pianeta ALTRO. Tra il campionario allucinante di nullità assolute che alberga nel belpaese e gli artisti fuoriclasse avanguardisti c'è la stessa differenza che passa tra Ed Wood e Stanley Kubrick. Poi, intendiamoci, sei libero di fare quello che vuoi: la testa è la tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente, realisticamente e assolutamente nessuno. Se ti

Senza offesa, ma per essere uno che ha iniziato a informarsi sugli autotrapianti da neanche 6 mesi mi sembra che spari troppo facilmente delle sentenze spacciandole per la realta' dei fatti.

 

Sono dell'idea che il tifo incondizionato da stadio e il rispondere a qualsiasi post sparlando dei chirurghi italiani e inneggiando a quelli d'oltre oceano non possa giovare a nessuno.

 

Per rispondere correttamete a Joejoe bisognerebbe perlomeno capire la sua situazione NW attuale e le sue aspettative.

 

Dirgli solamente che qui non ha speranze senza sapere nulla di lui, quando magari lui non ha voglia/possibilita' di fare un viaggio all'estero non mi sembra il miglior modo di aiutarlo. :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

joe molto dipende anche dall entita dell intervento che intendi eseguire in italia megasession nn vengono effettuate e se il tuo intervento riguarda per esempio solo le tempie ti converebbe andare da un chirurgo che adopera la tecnica fue che nn lascia la cicatrice dietro la nuca pero tale tecnica in italia nn "esiste" se invece per esempio la tua calvizia si riduce a una semplice chierica sulla testa puoi benissimo farlo da tesauro senza problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza offesa, ma per essere uno che ha iniziato a informarsi sugli autotrapianti da neanche 6 mesi mi sembra che spari troppo facilmente delle sentenze spacciandole per la realta' dei fatti.

 

Sono dell'idea che il tifo incondizionato da stadio e il rispondere a qualsiasi post sparlando dei chirurghi italiani e inneggiando a quelli d'oltre oceano non possa giovare a nessuno.

 

Per rispondere correttamete a Joejoe bisognerebbe perlomeno capire la sua situazione NW attuale e le sue aspettative.

 

Dirgli solamente che qui non ha speranze senza sapere nulla di lui, quando magari lui non ha voglia/possibilita' di fare un viaggio all'estero non mi sembra il miglior modo di aiutarlo. :angry:

Caro volpino,

I don't give a shit what you think about me. Ti ricordo che, fino a prova contraria, esiste ancora la libertà d'opinione e di pensiero. Ti vedrei bene tra i Kapò nazisti. Detto questo, continuerò a esprimere i miei pareri, condivisibili o meno, fin quando mi pare e piace. Se c'è ancora qualcuno che ha il coraggio e la faccia come il c...o di difendere le mezze calzette italiche faccia pure, io questa responsabilità nei confronti di nuovi arrivati non me la prendo. Tante, troppe persone sono rimaste tragiche vittime di squallidi macellai tricolori. Il mio background culturale in materia autotrapianto non dipende solo da Salusmaster e, comunque, sono cose che non ti riguardano. Get a life, loser!

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante l'incontro di Milano del 31 gennaio il dottor Tesauro ha mostrato ai presenti una serie di fotografie di alcuni suoi pazienti.

 

Tutte le foto sono state scattate in condizioni di luce molto intensa, al fine di mettere in evidenza ogni singolo dettaglio del lavoro eseguito senza nascondere nulla, e mostravano soggetti sottoposti ad una sola sessione.

 

La testa dei soggetti era presa da varie angolazioni, il loro volto non riportava alcun tipo di censura. Tesauro ci ha ribadito che alcuni dei pazienti presenti nella rassegna fotografica sono eventualmente disposti ad incontrare i candidati all'autotrapianto per farsi visionare dal vivo.

 

Tra quelle foto ne abbiamo ammirate alcune le quali evidenziavano risultati che andavano ben oltre il modesto ed il mediocre, sia in termini di densità che di naturalezza.

 

 

 

Caro cameron,

 

sei liberissimo di esprimere la tua opinione quando e come vuoi tuttavia, prima di emettere sentenze, dovresti prenderti la briga di vedere con i tuoi occhi e forse ti accorgeresti che la realtà, riguardo ad alcuni chirurghi italiani, è ben diversa da come tu la dipingi..... o come qualcun'altro su questo forum la dipinge.

Link al commento
Condividi su altri siti

X Cameron :

La tua risposta e' cosi' tanto una macchietta che e' stata addirittura creata una legge apposta (CFR : Legge di Godwin ).

 

Sei liberissimo di esprimere tutte le opinioni che ti pare e non mi sembra di avere mai detto il contrario.

Rimane il fatto che la tua esperienza nel campo non ti permette secondo me di fare le affermazioni che propini con tanta facilita' ed e' importante che chi legge le tue risposte lo sappia per poter dare il giusto peso a quello che legge.

 

X Joejoe :

 

Come ho scritto prima sarebbe piu' utile se ci potessi dire almeno che grado NW sei e/o la zona che vorresti reinfoltire. Se te la cavi bene con l'inglese ci sono diversi forum americani che potrebbero esserti utili per chiarirti le idee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro cameron,

 

sei liberissimo di esprimere la tua opinione quando e come vuoi tuttavia, prima di emettere sentenze, dovresti prenderti la briga di vedere con i tuoi occhi e forse ti accorgeresti che la realtà, riguardo ad alcuni chirurghi italiani, è ben diversa da come tu la dipingi..... o come qualcun'altro su questo forum la dipinge.

Geronimo,

La mia vuole essere solo una spassionata e generica radiografia sullo stato dell'arte italiano.

Se mai vedrò lavori italiani al livello di Hasson & co. (possibilmente entro i possimi 20 anni!), stai pur certo che sarò il primo ad ammetterlo.

Non provo particolare piacere nel denigrare i doc italiani e credo che tutti noi ci risparmieremmo volentieri faticosissime transvolate oceaniche.

 

"X Cameron :

La tua risposta e' cosi' tanto una macchietta che e' stata addirittura creata una legge apposta (CFR : Legge di Godwin )."

 

In effetti avrei voluto darti del catto-comunista radical-chic, ma avrei scatenato un putiferio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante il prossimo 15 marzo sarò da Hasson con pierone1, ritengo che un intervento in cui necessitino fino a 1000/1500 UF può effettuarlo, con discreti risultati, anche qualche chirurgo italiano.... Quelli che intervengono in questo forum mi sembrano molto professionali... il problema secondo me sorge soprattutto quando si necessita di 2500/3000 UF come nel mio caso, e anche più; allora il Canada o gli altri guru del trapianto di capelli risultano la scelta obbligata in quanto con un solo intervento si può cercare di risolvere il problema. (speriamo) :sudato:

Link al commento
Condividi su altri siti

CAMERON NON E' MOLTO LONTANO DALLA REALTA'

C'E' TROPPO GAP TRA ITALIA E AMERICA. FIGURARSI CHE LA FUE LA PRATICANO I GRECI DA DIVERSI ANNI CON LA DHI , HO DETTO I GRECI.

HO L'IMPRESSIONE CHE IN FUTURO NON CAMBIERA' MOLTO ED E' STRANO, PERCHE' L'ITALIA POTREBBE ESSERE AVERE UN BACINO DI UTENZA IMPRESSIONANTE

PENSATE SE CI FOSSE UN COLE O UN ALVI A MILANO, O ROMA, CHE MEGA BUSSINNES RIUSCIREBBERO A FARE.

 

 

SALUTI

DAVID

Link al commento
Condividi su altri siti

"PERCHE' L'ITALIA POTREBBE ESSERE AVERE UN BACINO DI UTENZA IMPRESSIONANTE " perche dovrebbe esserlo?oltre l italia esiste la germania francia spagna poi nn sono arrivati e nn arriveranno mai al saturamento del loro bacino di utenza in america che e enorme percio hanno gia l agenda piena per i prossimi 30anni anche perche noi stessi gli abbiamo risolto il problemo prendendo l aereo solo un chirurgo mediocre americano che vuole fare soldi a palate ma che si vede chiuso da i soliti noti puo venire in europa per cercare fortuna.....altra riflessione cole è americano se apre un centro tutto suo lo fara in inghilterra alvi e un xxx perche è impossibile che possa aprire tutti quei centri percio è solo pubblicita perche per realizzare questo progeto avrebbe bisogno di finanziamenti enormi per aprire strutture per attrezzarle pagare gli assistenti e poi come si regolerebbe una settimana in italia una in germania una francia dai nn diciamo fesserie questi chirurghi lavorano dalla mattina alla sera nelle loro belle cliniche in america nn ce nessun motivo per cui vengano qui anche perche come siamo fatti noi italiani siamo capaci di andare da rosati e no da cole mica tutti conoscono questi forum dove si possono avere tutte queste notizie

Link al commento
Condividi su altri siti

C'E' TROPPO GAP TRA ITALIA E AMERICA. FIGURARSI CHE LA FUE LA PRATICANO I GRECI DA DIVERSI ANNI CON LA DHI , HO DETTO I GRECI.

La DHI offre la FUE da meno di un anno (Agosto 2003 mi pare) e considerando i primi risultati che ho visto non li prenderei come termine di paragone di qualita' :)

 

Anche gli altri dottori che iniziano ad offrirla come alternativa alla strip lo fanno da meno di 12 mesi mi sembra (Woods escluso chiaramente).

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx NON VOGLIO FARE POLEMICHE. QUELLO CHE DITE E' CORRETTO.

LA MIA E' SOLO UNA CONSIDERAZIONE A CARATTERE GENERALE ESPRESSA DAL DESIDERIO DI AVERE I MIGLIORI CHIRURGHI E LE MIGLIORI TECNICHE A PORTATA DI MANO. MI GIRANO LE PALLE DOVER PRENDERE L'AEREO PER ANDARE DALL'ALTRE PARTE DEL MONDO CON TUTTI I PROBLEMI LOGISTICI CONNESSI. NON DICO CHE COLE ALVI JONES ECC. SI DEVONO TRASFERIRE A MILANO. PER QUANTO MI RIGUARDA SI PUO' CHIAMARE PINCO PALLINO, BASTA CHE OFFRA QUELLO CHE OFFRONO I SOPRACITATI. TRA L'ALTRO SONO CONVINTO CHE IN FUTURO LA FUE/FIT/BHT SOSTITUIRA' DEFINITIVAMENTE LA STRIP, QUINDI PER IL MOMENTO NON CI RESTA CHE PRENDERE L'AEREO.

 

SALUTI A TUTTI

DAVID

Link al commento
Condividi su altri siti

david ma io sono pienamente daccordo con te io ho scritto quel post perche mesi fa alcuni si sono lasciati entusiasmare dal miraggio che ALVI aprisse una clinica a roma il mio voleva essere solo un monito a tutti i forumisti di capire che per qualche annetto mi sa che dovrete rinnovare il passaporto se volete determinati risultati ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non serve a niente innervosirsi.

 

Nel suo post di apertura l'utente Joejoe chiedeva se, a giudizio degli utenti della community, esistono chirurghi in Italia capaci di avvicinarsi agli standard qualitativi di quelli Nordamericani.

 

Chi ha partecipato all'incontro con il dottor Tesauro ed ha osservato la galleria fotografica dei suoi pazienti ha potuto ammirare alcune immagini che mostravano trapianti di ottima qualità, molto vicini ai capolavori di alcuni mostri sacri come Shapiro o Hasson in termini di risultato estetico finale.

 

Molto vicini ma non alla pari.

 

Lo stesso Tesauro ha riconosciuto la superiorità di alcuni suoi colleghi statunitensi e canadesi ed ha ammesso il limite massimo di u.f. che fino ad oggi, lui e la sua equipe, sono in grado di innestare in una singola sessione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...