Vai al contenuto

Stempiature E Densità


Dott. Tesauro

Messaggi raccomandati

Funamboloooooo!!! Frenaaaaa!!!

 

L'ho detto e ridetto chi vuole la FUE, valuti pro e contro e poi vada da quei pochi che la fanno, io mi sto attrezzando ma i tempi saranno di circa due anni per sessioni tipo Wood.

 

Posta un filino di meno e leggi un filino di piu... in amicizia.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Funambolo... la questione non è essere antipatici o meno. Devi semplicemente cercare di non fare flood ovvero di non buttare post a casaccio in questo forum.

 

Capisco che sei esuberante ma ispondere con post del tipo "si" "no" "perchè" "mi spiace" o altri laconici interventi non serve a niente e danneggia l'utilizzo del forum perchè :

  • Ogni volta che immetti la risposta ad un thread, tutti gli interessati ricevono una mail dicendo che tu hai scritto qualcosa di nuovo. Per i thread lunghi significa che il server manda decine di email: e questo rallenta il server e quindi la consultazione del forum;
  • E' sgradevole poi aprire il link ed accorgersi che al thread non sono stati aggiunti commenti costruttivi;
  • Si potrebbe poi evitare di aprire il link "vedendo che il poster sei tu" ma fino a quando non si rivisualizza il thread il server non invierà altre mail facendoti correre il rischio di non essere avvertito di una risposta importante;
  • Il caricamento indiscriminato di messaggi causa appesantimento nel forum: è bello avere tanti messaggi ma è bello averne tanti utili. Quando si eseguono le funzioni di ricerca è ovvio che se il motore deve ricercare tra 1000 messaggi è più facile che dia una risposta in tempi brevi piuttosto che eseguendo una ricerca tra 50000;
  • Molte delle risposte che chiedi sono già presenti nel forum: le puoi trovare eseguendo le ricerche. E' inutile ritrattare con nuovi thread argomenti già ampiamente sviscerati;
  • Le stesse regole del forum "consigliano" un atteggiamento più accorto: prima cerca e poi, se non hai trovato risposte, chiedi direttamente.

Sicuro della tua comprensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

inizio a rivalutare tesauro. anche lui mette qualche foto su internet e il fatto mi rallegra. le parole saranno belle ma le foto lo sono di più. poi il fatto che si attivi per la fue mi lascia ben sperare. inoltre la sua idea di fare una strip e poi una fue sulla cicatrice non mi dispiace affatto. così anche chi ha fatto una strip se vuole si potrà rasare

Link al commento
Condividi su altri siti

approfitto del thread per fare una domanda da vero incompetente in materia.

 

dalle foto mi sembra che il ragazzo abbia un processo di calvizie ancora in corso. La parte superiore del cranio è diradata e quindi è prevedibile che continuerà a diradarsi.

 

La mia domanda da profano è: come evolverà ora la sua calvizie?

1)perderà prima i capelli trapiantati alle tempie e solo dopo continuerà a diradarsi nella parte superiore?

2) i capelli trapiantati rimarranno sempre lì e perderà gli altri?

3) perderà in modo graduale sia quelli trapiantati sia gli altri?

3) il processo di calvizie si ferma (immagino di no)?

 

Perdonate la banalità della domanda ma, dal momento che ho sempre avuto problemi alle tempie, epurtroppo non escludo in futuro di peggiorare anche nella zona frontale (prepararsi al peggio!), volevo capirne di più.

 

ciao

 

KAL

Link al commento
Condividi su altri siti

I capelli trapiantati rimarranno, ma come hai scritto giustamente è molto probabile che la sua calvizie peggiorerà.

 

Dato che non può rasarsi per via della cicatrice, per non ritrovarsi con un look ridicolo (tempie folte resto della testa diradato) in futuro dovrà sottoporsi ad altri interventi.

 

Ciao Blu

Link al commento
Condividi su altri siti

caro Blu

 

Le ultime osservazioni sono giuste.

Ciò che determina la scelta del trapianto è l'età del paziente (maggiore di 30),

una buona compliance (adattabilità o rapporto) con la terapia,

e una grande o meglio incolmabile motivazione.

 

La presenza di un valido dermatologo referente, nel caso il Dott. Sarchi, è l'ultimo spartiacque tra una scelta rischiosa ed una scelta ponderata.

 

Un cordiale saluto

Doc

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...